Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218390001=pasgal]
[quote1218389047=michele2007]
Però siccome sono cibernetici e più in là di tanto come intelligenza non vanno
[/quote1218389047]

michele2007 ma come mai allora hanno una tecnologia apparentemente superiore alla nostra?

Ciao.
[/quote1218390001]

Ciao, perché qualcuno li ha creati, ed ha trasmesso in loro tutto il sapere e la conoscenza, però noi abbiamo un vantaggio possiamo creare del Sapere Superiore perché siamo Dei nel senso vero della parola.

E poi, guarda che quel sapere lo abbiamo anche noi, nella nostra reminiscenza ci sono tutte le informazioni che servono per costruire le astronavi.

Io per esempio, per mettere giù una strada per svegliare le persone ho utilizzato la reminescenza. Quindi, come io ho messo giù una strada percorribile da tutti per uscire dalla condizione del dormiente e per salvarci a tempi record, tu, una volta che l'hai rifatta tua, puoi usare la tua reminescenza per costruire delle astronavi. Di base tu sai tutto, quindi si tratta solo di portare nel momento presente il tuo Sapere Profondo.

Una cosa voglio farvi notare visto che non tutti sono certi di essere schiavi. Molti di voi non sono neanche padroni della loro reminescenza, in pratica non siere liberi di usarla. E chi è che non è libero di? Lo schiavo.