Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218394011=Zret]
Michele, la vedo grama: ad esempio, dove abito io, oggi sono passati circa trecento (300!!!) aerei chimici, ma non se ne è accorto nessuno. Questo mi induce a pensare che le persone siano per il 99 per cento programmate e non deprogrammabili. A proposito, usano le scie chimiche per cambiare il DNA umano?

Ciao!

🙂

🙁

[/quote1218394011]

Per forza che non succede niente e la vedi grama, state cercando di combattere con l'ignoranza un nemico che è più potente di voi, quindi non avete possibilità di farcela.

Le sciee chimiche cosa vuoi che siano?

Niente. Il controllo mentale lo fanno usando la filosofia e le parole, non usando le sciie chimiche.

State combattendo semplicemente il nemico sbagliato.

Quindi, parlare di sciee chimiche quando il maggior male è l'ignoranza. E' come parlare di un foruncolo che abbiamo sul naso, trascurando che siamo affetti da un tumore.

Le persone per nostra fortuna sono deprogrammabili, io sono qui proprio per questo, ma se non esce che sono nel pianeta, restano programmate, quindi dal 2009 e anche prima vedrai accadere il peggio nel pianeta, solo perché non abbiamo fatto sapere che sono qui.