Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

Lo sto facendo, ma è inutile che io apra la porta di una prigione, se voi non volete uscire. In pratica, fate qualcosa anche voi.

Questo è un post che abbiamo inserito in diversi forum per far capire la gravità della situazione. Il titolo é: lo sai perchè andiamo di male in peggio?

Ciao il mio nome é Michele e sono un filosofo, perciò ti faccio sapere che l'umanità sta andando di male in peggio solo perché la maggior parte degli esseri umani sono profondamente ignoranti.

Questo è un semplice test di umanistica, prova a farlo tu. Oppure prova a farlo nella società.

Chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU?
Da dove arriva l'uomo, da dove arrivi TU?
Chi ha messo l'essere umano nel pianeta, chi ti ha messo qui?
Dove va l'essere umano dopo la morte, dopo andrai TU dopo questa vita?
Qual é il vero scopo di questa vita?
Qual é il senso della vita?
Cosa é questa Terra per l'uomo, cosa é questa Terra per Te?
Cosa c'è dentro la tua mente razionale?
Sull'essere umano esistono 1000 verità. Qual é la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Ecco, questo è un semplice test di umanistica, se lo fai nella civiltà, ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, perché quasi tutti non sanno la risposta certa a quelle domande.

L'ignoranza causa incapacità di. Esempio: quando non sai chi o cosa sono le scimmie che sono il soggetto in foto…

….sei incapace di salvargli la vita perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Quindi, quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei tu, sei totalmente incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia, perché non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Perciò, il mondo va di male in peggio, per colpa dell'ignoranza che é presente nel 99,99% degli esseri umani.

Se ti illudi che mi sbagli, fa quel test nella civiltà. Fallo anche ai tuoi genitori o agli zii, e ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, e di conseguenza abiti in un pianeta dove gli esseri sono incapaci di salvare se stessi e i figli , per colpa dell'ignoranza che vive in loro.

Morale della favola, se hai l'ignoranza in campo umastico che vive in te, in pratica se sei ignorante in relazione all'essere umano, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia.

Il mondo e la società, vanno di male in peggio, solo per la maggior parte di noi, sono ignoranti in campo umanistico.

Io, oltre ad essere Gesù, sono anche un Filosofo umanista, quindi o fate saltare fuori la verità che sono qui, o siamo finiti, perché con quasi l'intera umanità ignorante in campo umanistico possiamo solo andare verso il nostro suicidio, che è quello che stiamo facendo.