Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218401670=pasgal]
[quote1218398538=michele2007]
Comunque penso che la notizia che Gesù è nel pianeta, potrebbe restare lì almeno un giorno. Non capita ogni giorno una cosa del genere, ma ogni 2000 anni.[/quote1218398538]

Michele la prima pagina di AG riporta quasi sempre (lo speriamo) notizie VERE.

Apprezzo molto il tuo modo di discutere nel forum, pur non credendo in quello che dici.

Non posso inoltrare in prima pagina, quello che liberamente puoi scrivere in forum.

[/quote1218401670]

Ho capito, ma fino a quando non esce che sono qui, di male in peggio andiamo e di male in peggio andremo….

E nel non far sapere che sono qui, stai solo tenendo terzo al clero. Già lui non dice che sono qui per ovvi motivi, facciamo a meno di dirlo anche noi, così vediamo come causarete la deviazione del 2012.

Scusa la sincerità, ma altra possibilità di salvezza non avete che far sapere che sono nel pianeta.