Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

Ciao.

Io ho rivolto una domanda ben precisa a Pasgal che é questa: avete la scienza impotente e poco tempo per salvarvi, se non dite che sono qui, mi dici come farete a salvarvi? (tieni conto che i dormienti sono il 99% dell'umanità, questi esseri oltre ad essere ignoranti e incapaci di salvarsi, non sanno amare)

In pratica, a me serve sapere come farete a salvare la vita dei bambini e dei ragazzi in meno di 4 anni non dicendo che sono nel pianeta.

Questi sono ragazzini che vanno incontro ad un futuro al momento orribile, ed è quello che noi adulti stiamo creando per loro…

…perciò, come farete a creare per loro un Mondo migliore ed un Futuro Bellissimo in poco tempo?

Per poter dire che io sbaglio, dovete conoscere la soluzione, quindi spiegatemi come farete a salvare il pianeta e la civiltà in qualche mese perché 4 anni sono circa 50 mesi.

EDITATO da pasgal: Immagine rimossa perchè troppo grande.