Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218407558=mysterio]
michele..perdonami se mi intrometto anch'io nella discussione.

Tu affermi che se non viene fuori che sei qui l'umanità entro il 2012 è destinata alla DISTRUZIONE.

Ebbene..anche ammettendo che venga divulgato il fatto che tu sia qui..e che la maggior parte della gente ti creda..mi spieghi in CONCRETO come ci salveremmo dall'autodistruzione che tu annunci?

Perchè..a parer mio..la questione fondamentale..sta nel fatto che l'umanita DEVE cambiare radicalmente i suoi comportamenti..smettendo di infierire continuamente su questo pianeta (che è la nostra casa..il nostro habitat) attraverso una gestione scellerata dele risorse che esso ci offre.

Perciò..visto che non riesco a vedere il nesso tra il riconoscere che tu sia qui ed un ravvedimento degli uomini nei loro comportamenti(che probabilmente hanno raggiunto un punto critico di non ritorno)..puoi spiegarmi DETTAGLIATAMENTE cosa cambierebbe in questi 4 anni se tu venissi riconosciuto?

[/quote1218407558]

Ciao, è esatto quello che hai detto, l'umanità deve cambiare radicalmente e senza fargli fare fatica. Una cosa, non sono io ad annunciare l'autodistruzione, sono i dati in relazione all'ambiente e alla società che lo annunciano. Ora siamo anche a rischio di conflitto nucleare.

Ho già dato 3 soluzioni alla fine del mondo che ci permettono di salvarci entro 4 anni.

A) la verità assoluta fondamentale sull'essere umano.
B) l'assioma: conosci te stesso.
C) far sapere che sono qui. Così facciamo ancora prima.