Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

#104526

sephir
Partecipante

[quote1218407740=michele2007]
[quote1218407012=pasgal]
[quote1218406747=michele2007]
Ciao.

Io ho rivolto una domanda ben precisa a Pasgal che é questa: avete la scienza impotente e poco tempo per salvarvi, se non dite che sono qui, mi dici come farete a salvarvi?

[/quote1218406747]

Ed io ti ho risposto che non credendoti, non ci interessa dire che sei qui. Qui ci sono anche io, c'e' Quantico, Richard e tutti gli altri umani come te.

Quindi, [u]secondo me[/u], se non dico che sei qui, non è un grande problema, dato che non sei tu la nostra salvezza.

Spero che ora ti sia più chiaro, cerco di trovare le giuste parole senza offenderti, soprattutto perchè sei una brava persona…

:fri:

[/quote1218407012]

Allora siete matematicamente morti.

Comunque la domanda era questa: come farai a salvare te stesso e la tua famiglia entro il 2012?

Questa domanda non ha ancora ricevuto una risposta. A parte le mie. SE tu mi fai una domanda, do una risposta ben precisa e non tergiverso, cerca di rispondere alla domanda.

Se non lo sai, non è un problema, ma rispondiamo alle domande come io rispondo alle vostre.

[/quote1218407740]

Michele non è detto che pasgal non avendo risposta alla tua domanda non voglia salvaguardare la sua vita e soprattutto quella della sua famiglia, anzi il suo Ag in se è un chiaro segno di questa preoccupazione immane!
Il mio parere è che in quanto amministratore di questo giornale la sua disponibilità a far si che tu divulghi apertamente il tuo messaggio è prova di assoluto rispetto e libertà di parola offerti a tutti indiscriminatamente (rare qualità nell'informazione odierna)
Questo per il tuo fine dovrebbe già essere un grande aiuto, un prezioso appoggio.
Che io pasgal deg o chiunque altro non si creda che tu sia gesù non toglie che ognuno di noi non speri in fondo che da qualunque parti arrivi (dentro o fuori di noi) un aiuto ci raggiunga per questa terra sofferente e per far si che nessuno debba morire ed ognuno come può agisce di conseguenza dentro e fuori di se.
Ciao michele!:fri: