Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218408616=sephir]
[quote1218407740=michele2007]
[quote1218407012=pasgal]
[quote1218406747=michele2007]
Ciao.

Io ho rivolto una domanda ben precisa a Pasgal che é questa: avete la scienza impotente e poco tempo per salvarvi, se non dite che sono qui, mi dici come farete a salvarvi?

[/quote1218406747]

Ed io ti ho risposto che non credendoti, non ci interessa dire che sei qui. Qui ci sono anche io, c'e' Quantico, Richard e tutti gli altri umani come te.

Quindi, [u]secondo me[/u], se non dico che sei qui, non è un grande problema, dato che non sei tu la nostra salvezza.

Spero che ora ti sia più chiaro, cerco di trovare le giuste parole senza offenderti, soprattutto perchè sei una brava persona…

:fri:

[/quote1218407012]

Allora siete matematicamente morti.

Comunque la domanda era questa: come farai a salvare te stesso e la tua famiglia entro il 2012?

Questa domanda non ha ancora ricevuto una risposta. A parte le mie. SE tu mi fai una domanda, do una risposta ben precisa e non tergiverso, cerca di rispondere alla domanda.

Se non lo sai, non è un problema, ma rispondiamo alle domande come io rispondo alle vostre.

[/quote1218407740]

Michele non è detto che pasgal non avendo risposta alla tua domanda non voglia salvaguardare la sua vita e soprattutto quella della sua famiglia, anzi il suo Ag in se è un chiaro segno di questa preoccupazione immane!
Il mio parere è che in quanto amministratore di questo giornale la sua disponibilità a far si che tu divulghi apertamente il tuo messaggio è prova di assoluto rispetto e libertà di parola offerti a tutti indiscriminatamente (rare qualità nell'informazione odierna)
Questo per il tuo fine dovrebbe già essere un grande aiuto, un prezioso appoggio.
Che io pasgal deg o chiunque altro non si creda che tu sia gesù non toglie che ognuno di noi non speri in fondo che da qualunque parti arrivi (dentro o fuori di noi) un aiuto ci raggiunga per questa terra sofferente e per far si che nessuno debba morire ed ognuno come può agisce di conseguenza dentro e fuori di se.
Ciao michele!:fri:

[/quote1218408616]

Ciao, grazie che l'hai girata, se arriva in mano a qualcuno di ricco siamo salvi perchè può aiutarmi nel far sapere che sono qui.

Questo sembra di no, ma è molto importante per tutti noi, perché per esempio, ora molti lettori si eleggono a Filosofi e stanno usando i miei ragionamenti su You Tube per far comprendere che questa Terra é solo un carcere per esseri spirituali immortali. Questo non é grave, ma se non viene fuori che sono arrivati a comprenderlo grazie alle mie logiche, non viene neppure a galla la verità che sono qui. Quindi noi, come civiltà, continueremo il nostro viaggio verso l'autodistruzione.

Guarda che sono certo che Pasgal ci tiene alla sua famiglia come ci tieni ognuno di voi, é stato il primo web master ad aiutarmi quando stavo lavorando nel forum delle profezie 2 anni fa, quindi non ho dubbi su di lui. Però voglio far notare una cosa, nessuno di voi può affermare con certezza che non sono Gesù per il semplice motivo che siete privi del termine di paragone. Il clero alterando la mia parola, l'ha resa valida per portarvi alla morte, infatti funziona benissimo, ma vi ha dato anche una immagine distorta di me. Quindi, vi ha privato del termine di confronto. Ragion per cui, non uno di voi, può affermare con certezza che non sono Gesù.

Tra le altre cose io ero e sono un essere intelligente, e lo sono anche in questa vita tanto é vero che sono stato capace di trovarvi 3 soluzioni alla fine del mondo che ci salveranno in meno di 4 anni, se tutti faranno il loro dovere.

Ma quello che sto cercando di far capire ora é questo: adesso abbiamo la possibilità REALE di salvarci. Tra qualche mese sarà troppo tardi, quindi usiamola a prescindere da tutto, sono io che rischio di essere preso per folle come 2000 anni fa, ma se dimostro di essere ciò che dico di essere come la mettiamo?

La mettiamo che siamo TUTTI salvi in qualche anno. 2 o 3 anni dovrebbero bastare per salvare il mondo ed ogni altro essere vivente.

In ogni caso è logico che sono Gesù, per esempio: il clero vi ha detto che la Verità sull'essere umano può conoscerla solo dio e l'uomo no. Bene, ed io questa Verità non l'ho già data a voi?

Quindi, significa che sono ciò che dico di essere.

Preciso che la Verità sull'essere umano, quella che verrà data all'uomo poco prima della fine del mondo così ci salveremo, la trovate anche nel primo post di questo forum. Parliamo sempre e solo di verità sperimentabile dalle persone.

Mentre 5 o 6 post dopo, vedete anche come fanno per programmarci mentalmente al fine di renderci nemici di noi stessi.