Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

michele2007
Bloccato

[quote1218413603=m.degournay]
Michele,
Io sono Lilith e non me la racconti giusta…. io lo so…

Hai mai provato con maurizio Costanzo?
[/quote1218413603]

Ciao, ora vado a letto, ho provato con tutti, dal Maurizio Costanzo a striscia la notizia, Dal gabibbo alla De filippi, compreso Beppe Grillo. Quello che mi hanno risposto alcuni giornalisti sono frasi irrepitibili, del genere: E' troppo tardi per salvare questa umanità e gli attuali bambini. Hai ragione, ma la popolazione non è pronta per sapere certe cose. E' vero quello che dici, ma non possiamo farlo sapere.

Tutte queste risposte le ho nelle mie email. Ora dei lettori hanno scritto anche ai giornali, ai giornalisti, ai sacerdoti. Proprio per far interessare gli organi di stampa al fatto che sono qui.

Io solo, ho spedito oltre 3 mila email al clero, e quando qualche sacerdote capisce che sono io “Misteriosamente” non si fa più sentire. Evidentemente qualcuno gli ordina di tacere.

Non so chi sia tu, so che sei una donna e dal mio punto di vista sei intelligente, ma se hai agganci da qualche parte vedi se puoi fare qualcosa perché qui la situazione si aggrava a vista d'occhio.

Ora c'é atrito anche tra la Russia e l'America, non bastava il rischio Iran, ora c'é anche quello, e più andiamo avanti e peggio sarà. Per cui se puoi dirmi a chi scrivere, non farti problemi, io gli scrivo. E se puoi interessarti tu meglio ancora, così io vado avanti nei forum.

Notte Michele.