Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

#104542

michele2007
Bloccato

Una cosa mi sono dimenticato di farvi notare, se non riuscite ad individuare il Vero Perché state andando di male in peggio, non riuscirete mai a venirne fuori.

In pratica se non individuate la Vera Fonte di ogni male, non riuscirete mai a salvare voi stessi e le vostre famiglie.

Se non l'avete ancora capito perchè mi esprimo male, la Vera Fonte di ogni male è l'ignoranza presente in voi in campo umanistico.

L'ignoranza in campo umanistico rende l'uomo stupido, incapace e impotente.

Se vuoi sperimentare le mie parole, segui questa logica…

Quando non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvargli la vita perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.
Quando non sai chi o cosa é l'essere umano, chi o cosa sei TU, sei incapace di salvarti la vita e di salvarla alla tua famiglia.

Sulla base di questa logica, chiedi a chi vuoi tu, se conosce la risposta certa a questa domanda: Chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei tu?

Prova a farla nella civiltà, facendo questo semplice esperimento ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti perchè il 99% di noi non conosce la risposta certa, e quindi abiti in un pianeta abitato da esseri incapaci di salvarsi.

Morale del discorso, la vera Fonte di ogni male é l'ignoranza in umanistica presente in tante persone. Quindi, se non risolvete questo problema per Primo, non arriverete a combinare un nulla di fatto.

Perché questa ignoranza, vi rende anche incapaci di trovare le soluzioni alla fine del mondo.

Ma questa ignoranza che rende i genitori e gli zii incapaci di creare un mondo migliore per i figli e incapaci di salvargli la vita…CHI l'ha trasferita nei cristiani?

E' stato il clero, che usando il mio nome è arrivato a rendervi ignoranti a tal punto che non conoscete neppure la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano.

E nel rendervi ignoranti vi ha reso incapaci di salvare la vita a voi stessi e alle vostre famiglie.