Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORA Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

mudilas
Partecipante

[quote1218462722=michele2007]
[quote1218461380=mudilas]
Già diversi anni fa, gli analisti di warnews, prevedevano la guerra in Georgia, come tutta la situazione del Caucaso.
Il Caucaso è ricco di oleodotti, gasdotti e risorse primarie.
Qualche tempo fa un signore statunitense di origini unheresi, massone, decise di investire un po' del suo denaro in questa zona.

[/quote1218461380]

Ciao, va bene. Ma adesso cosa vogliamo fare?

Siamo a rischio anche in Iran ed anche loro hanno i missili per distruggere mezza europa e per scatenare un conflitto nucleare.

Io adesso sto postando anche questo messaggio nei forum, perché se non esce che sono qui, sono realmente problemi per Tutti.

Ciao il mio nome é Michele Schilzer

Questa notizia é di oggi…
Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

Siamo in pericolo. Può scoppiare un conflitto di immani proporzioni nel pianeta, se non sarà con la Russia, resta pur sempre l'Iran che ha dei missili in grado di distruggere mezza europa.

La situazione é grave, io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo.

Questa é la mia email…

info@illibroparlante.com

….scrivimi perché ho bisogno anche del tuo aiuto per fermare quello che potrebbe accadere nel pianeta da qui a qualche giorno.

Guarda che il clero non vi sta dicendo che sono qui, perché sono un Filosofo scomodo anche a lui. E nel fare questa azione, vi sta privando della libertà di salvare voi stessi e la vostra famiglia.

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi evitiamo commenti idioti.

Questo ovviamente non è uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase di vita di questa civltà.

[/quote1218462722]
secondo una certa dottrina, ci sarebbe una coscienza cristica che si reincarnerebbe…il tuo attuale corpo in che anno sarebbe nato?

come dimostri di essere colui che dici di essere?