Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

Home Forum L’AGORÀ Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo? Rispondi a: Ti piacerebbe vivere una vita Migliore e andare incontro ad un futuro Bellissimo?

#104561

michele2007
Bloccato

[quote1218464146=mudilas]
[quote1218462722=michele2007]
[quote1218461380=mudilas]
Già diversi anni fa, gli analisti di warnews, prevedevano la guerra in Georgia, come tutta la situazione del Caucaso.
Il Caucaso è ricco di oleodotti, gasdotti e risorse primarie.
Qualche tempo fa un signore statunitense di origini unheresi, massone, decise di investire un po' del suo denaro in questa zona.

[/quote1218461380]

Ciao, va bene. Ma adesso cosa vogliamo fare?

Siamo a rischio anche in Iran ed anche loro hanno i missili per distruggere mezza europa e per scatenare un conflitto nucleare.

Io adesso sto postando anche questo messaggio nei forum, perché se non esce che sono qui, sono realmente problemi per Tutti.

Ciao il mio nome é Michele Schilzer

Questa notizia é di oggi…
Putin: «Gli Usa stanno intervenendo nel conflitto»

Siamo in pericolo. Può scoppiare un conflitto di immani proporzioni nel pianeta, se non sarà con la Russia, resta pur sempre l'Iran che ha dei missili in grado di distruggere mezza europa.

La situazione é grave, io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto, sono quello che conosci con il nome di Gesù e posso provarlo.

Questa é la mia email…

info@illibroparlante.com

….scrivimi perché ho bisogno anche del tuo aiuto per fermare quello che potrebbe accadere nel pianeta da qui a qualche giorno.

Guarda che il clero non vi sta dicendo che sono qui, perché sono un Filosofo scomodo anche a lui. E nel fare questa azione, vi sta privando della libertà di salvare voi stessi e la vostra famiglia.

Guarda che le vite passate esistono e sono sperimentabili, quindi evitiamo commenti idioti.

Questo ovviamente non è uno scherzo, lo scrivono anche nei giornali che siamo nella fase di vita di questa civltà.

[/quote1218462722]
secondo una certa dottrina, ci sarebbe una coscienza cristica che si reincarnerebbe…il tuo attuale corpo in che anno sarebbe nato?

come dimostri di essere colui che dici di essere?

[/quote1218464146]

Il mio corpo è nato nel 1960 e mi sono svegliato a 35 anni ed ora ne ho 47, la dottrina di cui stai parlando se non sbaglio é quella ebraica, se la conosci sai già che le date sono esatte.

Ti faccio una domanda: dal tuo punto di vista; chi può conoscere la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Non so cosa hai risposto, ma se hai detto DIO o Gesù, la parte che ci serve per salvarci la trovi già pubblicata nel primo post.