Rispondi a: Intervista a JL

Home Forum L’AGORÀ Intervista a JL Rispondi a: Intervista a JL

Richard
Richard
Amministratore del forum

Questo punto è fantastico e puo darci buoni spunti per trovare risposte, credo

———–

RA: Sono Ra. Vi do il benvenuto nell’amore e nella luce dell’Infinito Creatore. Sto comunicando.

INTERVISTATORE: Il nostro è un sub-Logos o manifestazione fisica di un sub-Logos?

RA: Sono Ra. Esatto.

INTERVISTATORE: Quindi presumo che questo sub-Logos abbia creato questo sistema planetario in tutte le sue densità. E’ corretto?

RA: Sono Ra. Non è corretto. Il sub-Logos della vostra entità solare ha distinto alcuni componenti empirici nei disegni dell’energia intelligente azionata dal Logos che creò le condizioni di base e le velocità vibratorie costanti attraverso la vostra galassia maggiore, come voi l’avete chiamata.

INTERVISTATORE: Quindi questo sub-Logos, che è il nostro sole, è il medesimo sub-Logos che si manifesta in diverse parti attraverso la galassia, o è tutte le stelle della galassia?

RA: Sono Ra. Ti prego di riformulare la domanda.

INTERVISTATORE: Ciò che sto dicendo è che in questa galassia maggiore ci sono circa 250 miliardi di stelle come la nostra. Fanno tutte parte del medesimo sub-Logos?

RA: Sono Ra. Fanno tutte parte dello stesso sub-Logos. Il vostro sistema solare, come voi lo chiamereste, è una manifestazione leggermente diversa a causa della presenza di un sub-Logos.

INTERVISTATORE: Vediamo se ho capito bene. Il nostro sole è un sub-Logos del Logos della galassia maggiore?

RA: Sono Ra. E’ corretto.

INTERVISTATORE: Ci sono dei sub-sub-Logos che si trovano nel nostro sistema planetario che sono ‘sub’ al nostro sole?

RA: Sono Ra. E’ corretto.

INTERVISTATORE: Puoi fare un esempio di ciò che io chiamerei un sub-sub-Logos?

RA: Sono Ra. Un esempio è il complesso mente/corpo/spirito.

INTERVISTATORE: Quindi ogni entità esistente è un tipo di sub o sub-sub-Logos. E’ corretto?

RA: Sono Ra. E’ corretto in tutti i sensi, poiché l’intero creato è vivo.

———–

Ecco qua come unire scienza e coscienza, a mio parere è fantastico questo libro.
Qui possiamo avere una interpretazione ad esempio sul perchè dai nostri testi religiosi antichi, Gesu finisce per risultare come il Sole.

Gesu ha incarnato la Coscienza Solare, del nostro sub-Logos, che è il nostro Sole fonte della nostra coscienza…noi stessi siamo sub-sub-Logos, che devono rendersi conto di quale sia la loro Fonte.

Inoltre abbiamo quindi un collegamento ad esempio con le parole di Braden e dei popoli antichi, come i Maya, che ci consideravano , ripetendolo continuamente nei testi, i viaggiatori fa due mondi, ovvero due modi di essere, due civiltà diverse..una generazione ponte fra due mondi.

Come nella ricerca che ho caricato del team di scienziati Russi, siamo entrati in una zona di Galassia particolarmente carica e questa energia eccita il Sole e tutti i pianeti, anche Braden ha parlato di forti modifiche al campo magnetico del Sole, quindi se il Sole subisce una mutazione allora tutte le nostre coscienze la subiranno.