Rispondi a: Intervista a JL

Home Forum L’AGORÀ Intervista a JL Rispondi a: Intervista a JL

#104710
Richard
Richard
Amministratore del forum

eeh ringrazi me che sono te …

ecco qua rapidamente

INTERVISTATORE: Puoi dirmi se questa affermazione è corretta? Considero intuitivamente, che la prima densità sia formata da un centro di energia che è un vortice. Questo vortice provoca il movimento rotatorio di cui ho precedentemente parlato, della vibrazione che è luce, che a sua volta inizia a condensarsi nella materia di prima densità. E' corretto?

RA: Sono Ra. E' corretto fin dove ti ha portato il tuo ragionamento. Tuttavia, è necessario rilevare che il Logos predispone il potenziale completamento di tutte le densità dell'ottava, prima di entrare nello spazio/tempo continuum in prima densità. Quindi i centri di energia esistono prima di essere manifestati.

INTERVISTATORE: Allora qual è l'essere più semplice che viene manifestato? Presumo che potrebbe essere una singola cellula, o qualcosa del genere. Come funziona, in riferimento ai centri di energia?

RA: Sono Ra. L'essere manifestato più semplice è la luce o ciò che tu hai chiamato fotone. In relazione ai centri di energia può essere considerato come il centro o la base di tutti i centri di energia articolati.

http://www.stazioneceleste.it/ra.htm
libro 2 sessione 41

Quindi l'etere o chiamatelo come volete, lo Spirito di Dio si muove a spirale (onde di torsione)
e..

Questo vortice provoca il movimento rotatorio di cui ho precedentemente parlato, della vibrazione che è luce, che a sua volta inizia a condensarsi nella materia di prima densità”..il fotone

e leggete come tutto torna sempre per opinione dei Russi, dal giornale Pravda
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1810.1

“Si dice che il DNA sia il segreto della vita. Il DNA non è il segreto della vita. La vita è il segreto del DNA. Gli evoluzionisti rivendicano continuanmente che lo stadio iniziale nell' origine della vita sia stata l' origine di una molecola di DNA o RNA autoreplicante. Non esistono molecole del genere e non sarebbero mai esistite. La formazione di una molecola richiede l' influsso di un tipo di energia altamente selezionata e un continuo rifornimento di materiale necessario per formarla.”

avete presente il crop a forma di 8 apparso l'8-8-2008
Ra dice che le dimensioni vanno di ottave in ottave
Il matematico indiano Ramanujan diceva la stessa cosa

Inoltre se non sbaglio spesso appare l'8 nei crop come spesso appare la spirale e il rapporto Phi…tutte coincidenze? o ci avvisano del balzo dimensionale? da una densità eterica a un'altra, da una velocità della luce a un'altra..da uno spirito a un altro, da un dna a un altro, da una coscienza a un'altra….

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm

Lei ha parlato dell’uomo eterico. Infinite vibrazioni ci colpiscono e noi abbiamo una relazione con loro. In base a questo concetto, cosa ne pensa delle pratiche di ingegneria genetica?

Noi operiamo diversamente. Con i nostri esperimenti dimostriamo la possibilità di regolare i genomi a causa dei flussi di torsione….

——–

C'è modo e modo di fare genetica, in modo naturale diciamo e in modo forzato come quello classico…ma la natura si difende.

Comunque sia, come vedete c'è scienza dietro a queste cose, solo che non viene diffusa.