Rispondi a: Intervista a JL

Home Forum L’AGORÀ Intervista a JL Rispondi a: Intervista a JL

#104719
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1220137046=sephir]
grazie per le risposte richard…volevo solo dirti che probabilmente sarebbe interessante fare un parallelo con i vangeli gnostici !credo che la loro lettura si decodificherebbe meglio provando a tradurre logos come descritto da ra.

è sorprendente come un bel po di cose vanno a coincidere alla fine…anche il fatto che il dna sia arrivato dal cielo lo disse Francis Crick nella sua teoria della panspermia applicata al dna, dove, non riuscendo a capire come si fosse evoluta da se una macchina troppo complessa in una brodaglia primordiale in cui la probabilità di formazione è quasi nulla, pensa a questo polimero essenziale come arrivato da civiltà aliene evolute!e non si parla di un mitomane!
il fatto che crick utilizzasse Lsd poi mi ha illuminato…continuo a dire che sciamani di hancock va letto!
[/quote1220137046]

voglio dire che in realtà è una scienza gia approfondita, sicuramente non a livello completo, ma approfondita da decenni con varie applicazioni/implicazioni e Siragusa ne parlava già ,riportando i messaggi ET, questo a mio parere gli da molta credibilità, come faceva a sapere queste cose se erano addirittura secretate dai servizi segreti? senza una preparazione scolastica nemmeno elementare o quasi?:
https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1796

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/ad02_06i.htm