Rispondi a: Aiuto informatico-non vedo i filmati

Home Forum L’AGORA Aiuto informatico-non vedo i filmati Rispondi a: Aiuto informatico-non vedo i filmati

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1385311601=Tru]
Questa è una tips cioè un miglioramento che ho trovato in rete almeno nel mio caso ha funzionato..
Sono connesso tramite router questo router come tutti è un mini pc e come tutti i pc ha il suo timer cioè orologio. Nei settaggi del router non avevo mai fatto caso alla funzione TIME invece è importantante e va settata era sempre sballata rispetto al mio computer, quindi l'ho settata in modo sia uguale al mio computer .. tipo use time computer. Questo ha velocizzato l'utilizzo del computer in modo visivo .. cioè lo vedo a occhio che va meglio. Forse a voi l'orologio del router è già in sincronia col pc il mio non lo era e purtroppo si resetta ogni volta lo spengo. Il mio è un vecchio router del 2005 forse i nuovi non hanno questi problemi non lo so ma metto questa cosa che veramente ha funzionato.
Quindi qualsiasi router usate guardate che il time del router e pc siano sincronizzati.
[/quote1385311601]
Tru ma dove si vedono i settaggi di router? Io ho un router della Teletu…e spero che sia recente.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.