Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105063
Richard
Richard
Amministratore del forum

le domande sono tante, la vita è ovunque nel cosmo in varie forme (dentro o fuori dal pianeta e direi anche in forme che magari non sappiamo riconoscere), si comincia con qualcosa e poi in amicizia e con calma si possono allargare gli argomenti e le risposte, chiaramente per ora non possiamo rispondere a tutto ed essere certi di tutto, ma dobbiamo pensare che finora pochissimi hanno avuto il controllo delle informazioni che riguardano la ricerca nello spazio.
Ricorda che riscrivere le informazioni che sono state incastonate nella mente fin da bambini è difficile, prima hai un duro impatto e magari rifiuti, poi ci pensi e si aprono delle porte per poi poter accettare meglio nuove informazioni.
Venere è coperto da nubi , ha dimensioni simili a quelle della Terra…inoltre l'ossigeno nella sua atmosfera sta aumentando rapidamente.

Venere è uno dei quattro pianeti terrestri del sistema solare, il che significa che, come la Terra, è un corpo roccioso. In dimensioni e massa è molto simile alla Terra, ed è spesso descritta come il suo “gemello”,inoltre, Venere sta subendo la stessa evoluzione che ha avuto la Terra nella sua formazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Venere_%28astronomia%29

Della Luna si dice che siano esistite delle costruzioni di cui ora rimarrebbero delle rovine, che sia stata e sia un'avamposto non tanto un ambiente di vita e che forse sia stata posizionata come satellite artificiale per influire sullo sviluppo della vita sulla Terra.

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2618

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1300

http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.5100
————–

guardo ora la conferenza a Zurigo di Wilcock
sembra che per la fine dell'anno possa avvenire la rivelazione dell'esistenza di razze et che ci visitano da parte dell'amministrazione Obama e Greer avrebbe accennato anche ad un atterraggio pubblico.