Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105079
farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1254765569=Richard]
nel filmato wilcock fa notare come venga ripetuto il messaggio che nuova informazione/energia arrivi dal centro galattico per modificare la natura e il dna

http://www.albanian.com/v4/showthread.php?t=28280

http://www.dcca.nl/art/gods.htm
[/quote1254765569]

ho tradotto uno di questo articoli che hai suggerito..

Nel mese di agosto del 1991 un ricercatore crop circle scritto 'TALK TO US' nel grano. Nella metà di agosto in Alton Barnes nel Wiltshire un'iscrizione particolare con lettere sconosciute e il linguaggio è diventato visibile nel grano appiattito.

L'archeologo inglese, fondatore e presidente del CCCS (Centro di Studi Crop Circle), Michael Green individuate le lettere come una forma di ebraico..

Da sinistra a destra si dice; Phehthi o Ptah (il dio egizio della creazione) e EA-cheche o Ea-Enki (il dio sumero della saggezza, amico del popolo). Questi sono fatti interessanti, ma chi sono questi Ptah e Enki in realtà?

Da spiegare che dobbiamo prima saperne di più prima di volontà di essere in grado di comprendere il resto.

Zecharia Sitchin ha scritto nel 1976 a Urano suo libro 'Il Pianeta Dodicesima' che, cito testualmente, 'è stato scoperto nel 1781.

Dopo aver osservato un pianeta sconosciuto per 50 anni, uno a capire, con l'aiuto di calcoli matematici, come per localizzare questo pianeta. Nettuno fu scoperto nel 1846.

Alla fine del 19 ° secolo divenne chiaro che ci doveva essere un altro pianeta che è stato inquietante orbita di Urano e Nettuno '.

Il mistero è stato risolto quando Plutone fu scoperto nel 1930. Nel 1986 le immagini di Plutone sono stati proiettati a noi attraverso il Voyager e sembrava che il pianeta è stato molto più piccolo di uno aveva ipotizzato.

Ma 'qualcosa di' grande era ancora preoccupante l'orbita di Urano e Nettuno ', ma che cosa è stato? Nel 1978 astronomists dal Observatorium Marine a Washington sono stati già sostenendo che Plutone è stato molto più piccolo di quello che era stato accettato fino ad ora.

Plutone non può più essere visto come l'unica causa delle attività irregolari intorno a Nettuno. Nel 1979 Sitchin è stato detto che astronomists erano alla ricerca di un pianeta di grandi dimensioni. Astronomists sono stati alla ricerca di quasi 20 anni! ' , secondo la mia traduzione.

Questo pianeta non localizzati sembra tre volte più grande del nostro pianeta. L'orbita intorno al nostro sole è stato calcolato anche.
Il tasso di circolazione ammonta a 3.600 anni.

Presumibilmente questo pianeta ha passato il nostro sole intorno al 200 aC Questo pianeta, che è descritta in dettaglio nel Zecharia libri Sitchins * è chiamato Nibiru.

I Sumeri conoscevano già vecchia di questo pianeta e dei suoi abitanti gli Anunnaki, noto anche come il Nefilim (divinità). Agli occhi dei Sumeri gli abitanti di Nibiru erano dèi a causa di tutti i loro veicoli, armi e della conoscenza.

Il leader del primo gruppo di Anunnaki che è venuto sulla terra è stata Ea. EA sbarcati nel Golfo Persico 450,000 anni fa.

Dio significa Ea 'delle acque'. Dopo 'l'alluvione' che è stato causato dal grande attrazione gravitazionale da Nibiru, Ea divenne l'autorità in Egitto, mentre suo fratello Enlil custodito nel Mesopatamia.

Dopo 'il diluvio' è stata la responsabilità Ea ad asciugarsi di nuovo l'Egitto. il suo nome cambiato in Enki. Egli non ha cambiato il suo nome stesso in considerazione del fatto che aveva molti titoli e soprannomi

Questo nome fu dato a lui. Enki significa 'Signore della Terra'. Enki ebbe un figlio chiamato Thoth che fu 'il dio egizio della conoscenza scientifica, la matematica e il calendario'

Era lo scrittore divina che ha tenuto i libri degli dèi e il custode dei segreti delle Piramidi. Egli era il dio del calendario lunare, mentre suo fratello Ra era il dio del calendario solare. Ra è stato il figlio maggiore di Enki.

In Sumeria Thoth era conosciuto come Ningisjzidda mentre Ra era conosciuto come Marduk.

Ra / Marduk 's è stato il simbolo di due serpenti intrecciati attorno ad ogni altra che aveva ripreso dal suo Ptah padre / Enki. Secondo Sitchin il simbolo dei due serpenti intrecciati attorno ad ogni altro è derivata dalla doppia elica del DNA.

Padre Ptah / Enki era già stato coinvolto con la manipolazione genetica allora. Thoth / Ningisjzidda era pienamente consapevole di queste manipolazioni genetiche di suo padre, mentre Ra / Marduk, con la sua brama di potere, sapeva molto meno di questi.

Ptah / Enki fu responsabile della creazione di Adamo insieme ai suoi halfsister Ninharsag che era un biologo e medico. Era necessario che un 'uomo' è stato creato, perché il carico di lavoro dei stava diventando troppo pesante. ' “Umano” potrebbe assumere il lavoro pesante e quindi servire gli dèi.

Se si confronta questa storia della Bibbia e aprirla la Genesi 1:26 la Bibbia diventa più chiara che mai. In Genesi 1:26 si dice, 'Allora Dio disse: “Usa l'uomo a immagine NOSTRA, a somiglianza NOSTRA'

A chi è Dio in realtà parlando? E che è presente negli Stati Uniti? E a chi si sta riferendo come 'Dio'. Potrebbe essere Ptah / Enki e Ninharsag che sono in realtà responsabili di 'nostro' la creazione, come ad esempio le traduzioni effettive dello Stato Sumeri?
Ci sono stati effettivamente manipolazioni genetiche di intervenire con la storia dell'uomo?

In relazione a quanto sopra citato la conclusione della formazione dei cerchi nel grano il 17 giugno 1995 nei pressi di Alton Barnes è ovviamente piuttosto sorprendente. 4 anni precedenti a tale conclusione l'iscrizione stessa identica era una volta trovato nei pressi di Alton Barnes.
Questa formazione si chiama la doppia elica, perché sembra essere una riproduzione della spirale del DNA.

La cosa strana è che alla domanda 'TALK TO US' la risposta è stata, Phehti o Ptah e EA-cheche o Ea-Enki, e non abbiamo appena visto ora che Enki e Ptah sono la stessa 'persona'? Ptah in Egitto e in Enki Sumaria.
E non è strano che la stessa Ptah / Enki hanno tenuto per sé impegnato con manipolazioni genetiche in passato?
Che cosa è ancora più notevole è che un circolo extra nascosti è stato trovato nella formazione dei cerchi nel grano nel 1995 nei pressi di Alton Barnes.

Potrebbe essere questo circolo extra 'l'anello mancante' tra gli dei e gli uomini? È che il pezzo extra di DNA che è responsabile per il fatto che noi usiamo solo una piccola parte del nostro cervello? Ha fatto gli dèi modificare il nostro DNA rispetto a loro in passato?

E qual è quel qualcosa in più del DNA? Se dovessimo avere ciò che saremmo in grado di fare? Sarebbe possibile per noi per decifrare il cropcircleformations se avessimo quel po 'extra di DNA?

Sono gli dèi di nuovo tra noi e sono responsabili della cropcircleformations vari? È in questo modo loro, per mezzo di cropcircleformations, per fare qualcosa di ovvio per noi?

chi vivra vedra


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.