Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/520-shared-dream

Incredibile sincronicita di sogni!
Last Updated on Wednesday, 02 December 2009 09:01 Tuesday, 01 December 2009 11:34
Questa mattina ho avuto un sogno cosi intenso che mi ha fatto scoppiare in lacrime, descriveva un processo di guarigione planetario.
(Aggiornato!) Un sogno molto simile è stato postato come commento nell'articolo di ieri mentre scrivevo il mio sogno!

di David Wilcock

Grandi lavori possono iniziare in modo inatteso

I commenti e le email che mi avete mandato in merito all'articolo che ho finito ieri sono stati incredibili. La maggioranza del pezzo mi è uscito sabato in un lungo giorno. Doveva solo essere un riassunto/introduzione alla trascrizione del mio intervento a Coast to Coast del sei ottobre con George Noory che ha spinto questa rivoluzione su internet per il disclosure.

Se non l'avete ancora letta ve la raccomando. http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates
Ironicamente ho sentito di doverlo “spingere fuori” prima di mostrare piu dati che mostrano come un disclosure formale sia in pianificazione ed esecuzione. Richard Hoagland mi ha aiutato ad aggiungere dati ed è straordinario.

Si sta formando un enorme situazione che lo conferma, incluse affermazioni di Obama recenti. Quello che ho sentito dal Dr.Greer nelle sue due conferenze dello scorso weekend a Phoenix sono altri sviluppi impressionanti. Il disclosure ha avuto luce verde dall'interno.
Possono cercare di sfruttarlo a loro vantaggio, ma non mi fermerei su questo. Gli aspetti positivi superano quelli negativi. Mi serve tempo per riassumere tutto, ma dopo quello che è successo questa mattina questo deve venire prima!

So poco su quale impatto possa avere con voi. Chiaramente ne sono grato. Molti di voi dicono che sia il miglior pezzo che abbia mai scritto, ma per me era un riassunto del “grande disegno”, cose che so da quando avevo 13 anni per aver studiato la serie della Legge dell'Uno, la base scientifica e filosofica del sito.
Se non avete ancora letto almeno la Guida allo Studio, potete trovarla nella sezione Libri su divinecosmos.com e vi sorprenderà.

Il grande disegno: esseri di sesta densità

Molte persone non sanno che gli ET che vediamo negli UFO con tecnologie incredibili e abilita da Ascesi, sono solo di quarta o quinta densità, come dice la serie della Legge dell'Uno. Gli esseri di sesta densità sono molto piu interessanti e potenti a confronto e mantengono collettivamente una “illusione” supercomplessa e altamente efficiente sul nostro pianeta.

Questa “illusione” è prodotta in modo da avere “opportunità per la separazione”
Cosa? Vuoi dire che vogliono che abbiamo l'opportunità di sentirci soli, isolati, separati e spaventati se scegliamo?
Assolutamente corretto.

Questo è l'ambiente da creare, artificialmente, per farvi crescere. Perche noi realizziamo che queste sensazioni sono una illusione. Che la verità è sempre disponibile per noi cercando l'amore nel momento.
Grazie alla “illusione”, possiamo credere onestamente e genuinamente che siamo soli, abbandonati e vulnerabili a forze caotiche invisibili che potrebbero distruggerci.

La legge del karma è reale e richiede amministrazione

Possiamo essere completamente convinti che “il mondo reale” sia libero da magia, sincronicita e supervisione, ma l'”illusione” ci porterà il karma.
Il risveglio spirituale spesso viene nel processo di realizzazione che esiste una relazione di causa ed effetto tra le cose che emettiamo e quelle che entrano nella nostra vita, sembrando casuali.

Molte persone ne divengono consapevoli, ma pensano ancora che sia una sorta di “legge universale” che funziona quasi come la gravità, che semplicemente è, senza supervisione intelligente che si assicuri che funzioni. Questa è una assunzione preliminare che diviene incorretta se capite cosa accade e come funziona.
Gli esseri di sesta densità che guidano l'illusione sono molto intelligenti ma vi daranno tonnellate di indizi per capire che dietro c'è un'intelligenza agli eventi che vi capitano se fate attenzione e studiate gli schemi.

Il karma è amministrato per tutti, positivi, negativi e indecisi

La regola di base del karma è che quello che misurate agli altri, porteranno a voi esperienze simili. Create amore e servizio aiutando gli altri e “sembreranno” accadere cose favolose e inattese come “per magia”.
Create paura e dolore, manipolando e controllando gli altri e farete esperienze che non vorreste mai fare. Dato che il tempo accelera, in termini di durata tra eventi emozionanti e forti nelle nostre vite, la velocita della risposta del karma sara aumentata notevolmente. Detto questo, se i vostri errori contro gli altri sono sufficientemente grandi, forse non potrete alleviarli in una vita.

Come apprendiamo dai libri di Michael Newton, Destiny of Souls e Journey of Souls, molte anime non riescono a bruciare il karma in una vita e si devono reincarnare in circostanze peggiori per ripristinare il proprio equilibrio spirituale.

Gli Illuminati sono soggetti al karma

Non si evita la Legge del Karma, ho letto in merito agli Illuminati che loro sarebbero superiori. Le analogie che usano è che sono “forze naturali” come il fuoco. Il fuoco chiaramente non guadagna karma. Questo non vale per gli esseri umani su questo o altri pianeti, nello spazio, in superiori densità o altrove.
Gli Illuminati credono che possono continuare, facendo sempre quello che fanno, perchè non sono stati fermati. Quello che non capiscono è che gli è stato permesso, ma non oltre certi limiti.

Devono credere di avere libero arbitrio e fare quello che vogliono. Devono credere che gli eventi che li bloccano e fermano i loro piani, siano coincidenze, non qualcosa di orchestrato intelligentemente dove il risultato è conosciuto, perchè viene gestito con cura.
L'elite negativa non avrà mai il permesso di superare un punto che danneggerebbe veramente o distruggerebbe l'umanità come insieme.

Garantito, ci sono aree sulla Terra dove c'è moltissima sofferenza. Le anime che vanno li hanno un proposito. Due delle ragioni piu comuni sono che vogliono rinforzarsi o alleviare karma accumulato nelle vite.
Altrimenti, l'elite negativa non avrebbe il permesso di portare la Terra ad uno stato in cui ci sia piu esperienza negativa che positiva ogni giorno. L'”illusione” deve darci uguale opportunita di cercare il negativo o il positivo. In questo modo è solo scelta nostra accettare che ci sia amore o che la vita sia tutto dolore e sofferenza.

Questo include tutte le manifestazioni piu spiacevoli

Gli esseri di sesta densita supervisionano e “gestiscono” il processo, mentre gli esseri di quarta e quinta densita collaborano assicurando la manifestazione. Tenete in mente che questo processo puo includere la manifestazione di qualcosa di distruttivo come un incidente d'auto. Sarà impostato in modo che il corpo sia danneggiato esattamente quanto deciso dal vostro Sè Superiore, l 'essere di sesta densità che guida lo show.

Dimostrazione chiara del karma nella mia vita

Questo mi è stato dimostrato chiaramente quando è iniziato il mio contatto col mio Sè Superiore nel 1996, nella forma di messaggi canalizzati verbalmente. Mi è stato detto di smettere di sorpassare sulla superstrada a due corsie, spesso in circostanze pericolose. Guidavo in modo aggressivo perche molte persone andavano a dieci miglia sotto il limite in una strada con limite delle 55 miglia. Rischiavo per sorpassarle, ma non avevo mai immaginato di avere un incidente. Questa è stata una lezione, ha prevenuto qualcosa di molto peggiore, un incidente che poteva uccidermi.

Sono stato avvisato ripetutamente, ma non volevo stare bloccato dietro questi guidatori. Non ascoltavo. Continuavo. Pensavo che il Sè Superiore fosse tutto amore e luce e non capivo cosa poteva accadere. Quel martedi, circa tredici anni fa a Dicembre, mi è stato detto in un messaggio chiaramente:
“Il mio dono al mondo sarà un tre e mezzo per undici foglio di carta. Aspettalo mercoledi. Novanta minuti prima delle 10”

Quel mercoledi alle 8.30am, 90 minuti prima delle 10, ho fatto un incidente. L'ufficiale mi ha scritto la multa. La multa è stata stampata su un foglio 3 e 1/2 per 11.

Il seguito

La donna ha cercato di prendermi 200000 dollari, dicendo di avere un danno al collo anche se l'ammaccatura sul suo paraurti non era più grande di una moneta da dieci centesimi. Ho sentito i vigili del fuoco e il personale di emergenza discutere di questo con grande sorpresa, pensando che mentiva perchè la sua storia continuava a cambiare, sempre peggio – al punto che disse infine che con la testa aveva colpito il volante rimbalzando su di esso più volte come un pallone da basket.

All'inizio non aveva detto di aver colpito il volante. Non aveva segni. Sono anche andato da lei quando è successo e ho visto che poteva muovere testa e collo senza dolore. Stavo andando ad una classe per “certificazione medica” dove ci insegnano a verificare i traumi in casi come questi.
Lei è stata portata in ambulanza con l'immobilizzatore per testa e collo. Quindi è stata curata e rilasciata dall'ospedale, dopo che è risultata senza danni. Quindi ha detto alla mia assicurazione che aveva inziato un “trattamento chiropratico intensivo” il giorno dopo. Non era difficile perche lavorava per un chiropratico.

Ero terrorizzato dalla causa legale che mi poteva distruggere finanziariamente e l'avrei pagata per tutta la vita. La mia assicurazione mi disse che avevano scoperto che lo aveva fatto diverse volte prima e aveva vinto. Appena è riaccaduto è entrata in modalita creazione-profitto. Io ero il poveretto da succhiare tra lei e il giorno della paga.
Dovetti andare alla corte e la vidi con un gruppo di personaggi con occhiali e cappelli da baseball che mi attendevano. Non mi hanno visto. Nella stanza nel retro un ufficiale mi ha chiamato da parte. Mi ha chiesto se la mia auto avesse toccato il paraurti e confermai. Quindi ero colpevole e affrontai l'inferno

Loro hanno abbassato a 10000 e questa è l'ultima che ho sentito. Per quanto ne so non ha preso denaro. La mia rata non è salita e non ho saputo il risultato. La lezione però mi è arrivata e il modo in cui è stata orchestrata dal mio Sè Superiore di sesta densità mi ha collegato.
Potete anche dirmi che mi ha colpito molto duramente.

Torniamo al punto

Cosi ho davvero appreso e compreso che tutto quello che avviene nel pianeta è “gestito”, anche quando ci sentiamo molto soli, isolati e abbandonati. Ora sembra che abbiamo raggiunto un punto di laurea per il pianeta. Dopo tutto questo tempo ora ci viene data l'opportunità di sapere che non siamo soli nell'universo. Sta per avvenire. Questo è molto emozionante.

L'intero post è stato casuato da Daniel Pinchbeck, altro studente conosciuto sul 2012, che ha iniziato a ricevere email da persone arrabbiate perchè nulla è avvenuto il 27 novembre. Queste persone insinuavano che la mia credibilità e carriera fosse distrutta perche non era avvenuto nulla.
Ammetto che mi ha colpito, non ho mai detto che dovesse avvenire quel giorno. I miei sogni hanno indicato che il disclosure sarebbe avvenuto nel periodo di un evento economico che pochi avrebbero anticipato. Ho sempre detto questo.

Cosa hanno detto i sogni

Ecco il sommario dei sogni, il messaggio che ho riassunto negli ultimi due anni:

Vi troverete nella faccia dell'abisso. La più oscura notte nella storia umana. Una catastrofe economica che sembra così vasta da apparire senza uscita. Questa è l'ora più oscura prima dell'alba. State vedendo un momento chiave, la disgregazione rapida come la luce delle strutture dell'elite negativa che hanno tenuto il vostro popolo imprigionato e schiavizzato per tanto tempo. Le persone si solleveranno e creeranno riforme economiche su scala globale che sembreranno impensabili. Ci sarà grande assistenza da una coalizione internazionale di paesi direttamente opposti al sistema del NWO. Molto di questo schema di Ponzi internazionale cadrà praticamente in una notte. Quelli responsabili dei problemi perderanno prestigio e potere e verranno messi in ginocchio.

Nei giorni finali tenteranno di danneggiare o distruggere una quantità sostanziale di popolazione. Questi sforzi falliranno, perchè la Gestione non permetterà di infrangere il libero arbitrio più di quanto permesso dalla volontà collettiva. Il libero arbitrio dell'umanità non chiede una distruzione di massa. L'elite negativa può vedere l'arrivo di queste scosse. Sono terrorizzati da quello che si manifesterà nel loro futuro immediato quando avverrà. E' inarrestabile. Loro lo sanno.

Loro vogliono convincersi di essere al controllo, anche se vedono segni chiari che la situazione è più grande di loro.
Credono che i sollevamenti caotici avverranno per tutti, ma così non sarà. Gli effetti positivi che questo avrà sulla persona media saranno miracolosi. Questi cambiamenti preparano anche la via o sono accompagnati dalla realizzazione formale che non siamo soli nell' Universo. Col collasso della segretezza e del finanziamento dei gruppi corrotti, arriva il rilascio di nuove tecnologie energetiche che possono trasformare profondamente la biosfera e la qualità di tutta la vita sulla Terra in un tempo ragionevole. L'impressionante avanzamento nella conoscenza e nella verità creeranno un rinascimento spirituale incredibile nell'umanità, una esplosione di nuovi cercatori che conoscono la verità e desiderano comprendere le domande più profonde: “Chi siamo, perchè siamo qua e dove andiamo”.

Bill Ryan del P.Camelot ha dato la data a Zurigo e con la gente che filmava è finita su internet e questo ha assicurato che non avvenisse in quel giorno. Il mio articolo è apparso in risposta a quello che ho sentito da Daniel, ho capito che diventava peggio se attendevo, ho iniziato la mattina dopo il 27 ed è apparso la tarda notte attorno alle 2.30 in california.
C'erano errori qua e la e ho dovuto correggere l'intervista radio perche si leggesse meglio ..Ieri ho finito il lavoro con la grafica sulle piramidi.
Ho messo anche le foto del muro rotto e del piatto.
Ho messo una sezione alla fine dopo lo show radio dove ho spiegato che Wandere Awakening è come un channeling musicale della Legge dell'Uno.
Questo mattina ho fatto un sogno incredibile che mi ha fatto piangere.

Ho quindi controllato la mail con alcuni commenti sul sito. Arriva una mail e mi avvisa di un commento con un sogno straordinariamente simile al mio come tono,contenuto e significato, quindi ho scritto subito quello.
Questo è altro esempio della Gestione al lavoro e possiamo attenderci sempre piu sincronicita avanzando. Inizieremo col sogno che mi ha svegliato.

INCENERITORE DI SADDAM

12/1/09 8.28 am

Una sezione con risultati rapidi unitisi per me
Era positivo e non è durato molto
Sembrava concentrarsi su persone aiutate
Mi sono svegliato rapidamente e ho potuto riaddormentarmi

Il sogno seguente ha avuto un finale intenso
Mi ha ricordato la ragazza della sala di Bouton Hall
Qua è dove Yumi, la mia prima ragazza, viveva quando eravamo assieme
In questo caso la situazione era piu seria

Un amico era davanti a me
Alternava da Bill Levine (che produce per 2012 Event Horizon) a Daniel Pinchbeck
Era spaventato e voleva sapere cosa accadeva

Dietro avevo la ragazza
Sapevo che nessuno di noi sarebbe finito in questa morte
Quindi ho avuto una breve discussione con Saddam
Mi ha detto che sarei rimasto solo perche ero speciale, ma i miei amici sarebbero andati
Ero terrorizzato per quello che doveva accadere
Non potevo sopportare di dirgli la verita e lasciargli i minuti finali nella paura

Sono uscito dalla stanza e mi ha chiesto senza fiato cosa accadeva
Non potevo dirgli la verita, gli ho detto che sarebbe andato bene, che era un punto in cui dovevamo passare
Non sapevo se la mia ragazza sarebbe stata risparmiata solo perche lo ero io

Saddam lo ha chiamato personalmente
L'ambiente era teso e Bill era dignitoso
Saddam gli ha ordinato di togliersi i vestiti
Lui sentiva che non sarebbe morto perche cosi gli avevo detto
Aveva molti vestiti e ci ha messo tempo

Ora avevo capito che era un inceneritore e Saddam voleva che bruciasse pulito
Ho percepito che Saddam era preoccupato dal suo peso e che poteva stressare l'inceneritore, soprattutto con i vestiti

Il peso di Bill/Daniel era cambiato molto senza vestiti
E' divenuto piu magro e in salute togliendo i vestiti
Mentre accadeva ho avuto una visione in cui interagivo con questo uomo nel piano di sotto
Un ragazzo nero seduto al piano con un microfono per la sua voce
Col piede sinistro spingeva il pedale e con l'altro suonava altro strumento

Altro ragazzo dietro di lui a destra, forse la voce, accordi, arpe ecc, ma questo ragazzo era il punto cruciale
Non sono sicuro che lui ha suonato ma era un blues man
Quindi ora ero nuovamente al centro dell'azione
Bill era nella sala che si era appena tolto i vestiti

Sono entrato e ho affrontato Saddam piu a fondo
GLi ho detto “Forse perdi un'opportunita”
“Cosa vuoi dire?” ha risposto
“Ho rispetto per il tuo paese, il tuo popolo e le vostre usanze” ho detto
“Raggiungo milioni di persone con i miei testi e il mio sito”
“Se cambi idea su questa cosa e ci risparmi scrivero a tuo favore sull'Iraq e aiutero tutti a capirvi e a rispettarvi”
“Se ci uccidi perpetui il ciclo. Sempre piu persone ti inseguiranno e il mondo è piu grande di te”

“Mi sembra che butti una grande opportunita. Puoi eliminare quello che ti fa arrabbiare e possiamo lavorare assieme cosi tutti vincono”
Ci ha pensato ed è cambiato
E' uscito dalla scrivania “Hai ragione! Mi serve il tuo aiuto. Voglio che le mie persone siano onorate e rispettate. Non ci riesco se faccio questo.”
Non potevo contenermi ero pieno di gioia e sollievo.

Quindi ha detto, “Siete liberi. Lavoreremo assieme e troveremo il modo di rispettarci”
Quando sono tornato all'ìngresso il mio amico era andato
Non so se il messaggio era arrivato in tempo
Quindi mi sono trovato davanti all'uomo del blues che faceva una band da solo
Non suonava ma ci siamo guardati e capiti

Sono tornato davanti al palazzo
Ero pieno di gioia perche il mio amico era vivo
Mi sono messo a piangere nel sogno, lui non sapeva quanto fosse vicino alla morte e io ero contentissimo di vederlo
Il senso di riuscita era enorme e sapevo che dovevo mantenere la promessa sull'Iraq

ANALISI
Il mio cuore si è aperto! Mentre scrivevo qualcuno ha messo un commento all'articolo che avevo scritto e aveva lo stesso tema. Lo scrivero!

Cosa significa?

Il singolo uomo della banda musicale ero io e altri come me con i loro siti e una singola voce nell'oscurita che parlano di queste cose molto piu grandi di quanto loro siano sulla Terra. O sembri. Era un singolo uomo nella banda.
Ovviamente il messaggio piu grande era l'apertura del cuore. Apprendere a rispettarsi in pace sul pianeta.
Questo puntava agli illuminati e a certi elementi tra loro che possono capire che le vite umane devono stare assieme. Siamo della stessa discendenza. Siamo Uno.
Tutto questo karma, pendente in linee temporali future porta il sistema al collasso, si puo alleviare.
Ogni persona deve decidere cosa sia la verita e in cosa credere.
Il potere e l'impatto di questo messaggio è stato incrementato dal sogno inviato dal lettore, Arthur allo stesso tempo in cui scrivevo la parte sopra.

Il sogno di Arthur una corrispondenza sincronica incredibile

Ecco il sogno di Arthur. Se avete la mente un poco aperta, rimarrete colpiti come me..

Comment Title:

Author: Arthur

Email: [Redacted]

Link to content: http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/518-coast-disclosure-announcement-updates?start=4

Comment:

Ho fatto un sogno da poco con Obama
Riguardava Obama con una discussione diplomatica

La persona ( o meglio “la cosa”) con cui si era incontrato (sopra una collina) avrebbe abbandonato i suoi piani malefici e la sua presa sul mondo.
(Quest'altra persona era come una rappresentazione degli Illuminati. Sembrava l'incarnazione di un diavolo, in forma quasi umana)

Non so come si sia risolta, ma so che era andata
Il concetto era non lineare in senso quantico, la disputa è stata risolta a causa di due eventi paralleli della stessa cosa, passato e presente che si influenzano a vicenda.
Solo che ora c'era il gran finale.

Il significato per me è che è stato molto lucido per le implicazioni della situazione nel sogno.
Infine sapevo che il finale sarebbe stato favoloso per tutti sul pianeta.
Un rilascio emotivo intenso, la faccia piena di lacrime e piangevo…
solo per l'ENORME sollievo
Grazie a tutti
Namastè

continua….