Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ora lo avete

sono le 12.10am e ora sono fuori tempo, quindi i sogni che vedete sopra sono solo dati grezzi. Devo andare a fare commissioni e ho un incontro importante .Se i miei capelli è un po spettinati va bene cosi, in quanto non ho avuto il tempo di fare una doccia ancora.
Tornero dopo e aggiungero le implicazioni di questi due sogni. Penso che possiate vedere gia che sincronicita incredibile!
Molto emozionante!

Aggiornamento 5.50 am, 2 Dicembre

Questa intera storia è divenuta piu interessante, con aggiuntivi strati di sincronicita/telepatia/gestione!
E' venuto fuori che il vero Bill Levine, lo stesso rappresentato nel sogno che prendeva le sembianze di Daniel Pinchbeck, vestiva quattro strati di vestiti veramente negli ultimi giorni.
La scorsa settimana sedeva in una replica delle camere a gas di Hitler!
Queste sincronicita era parte del corso quando lavoravo con 500 clienti con le letture dal 98 al 2005. Queste cose hanno fatto piangere spesso le persone al telefono.

Quando lo fai per molto tempo capisci che è una abilita esistente e che i sogni contengono messaggi psichici potenti molto piu che da svegli a meno che non siate in stato di trance profonda.
Ecco la lettere che mi ha inviat Bill

Original Message—–
From: Bill Levine
Sent: Tuesday, December 01, 2009 10:57 PM
To: David Wilcock
Subject: Dream

ahahah! Grande sogno! Ti amo uomo!
Sono qua allo Squaw Creek Resort, Lake Tahoe, in un ritiro Tibetano. L'antenna funziona e posso inviare e ricevere.
Cercavo di leggere il tuo post sugli ET domenica notte non avevo tempo….leggo il sogno oggi. Come il tema sulla comprensione e rispetto , perdono e tolleranza.

1) Sto vestendo quattro strati di vestiti sul torso, 2 paia di calzini per il freddo al ritiro.
2) la scorsa settimana ho visitato il Museum of Tolerance di LA ed ero seduto nelle camere a gas usate da Hitler. Esatta replica.

3) Avevo paura per insicurezza finanziaria per la morte dell'industria della musica live di Hollywood e i cambiamenti di carriera e ad un certo livello i cambiamenti del 2012.
4) Gli insegnamenti Dzogchen di sabato notte erano sconvolgenti. Il lama, Sogyal Rinpoche ha impressionato tutti e introdotto la Natura della Mente, specialmente per chi era pronto. Questa informazione potrebbe trasformare l'intero mondo in una piu spaziosa dimora e in un mondo piu consapevole

Bill

Questo aggiunge un aspetto piu personale al sogno e contiene anche la chiave per decifrare i simboli.
Decodificare

Notate che Bill è stato forzato a spogliarsi nel mio sogno e che ha perso molto peso. Tale perdita sarebbe considerata una guarigione grandiosa per tutti. Nei sogni il peso simbolizza la preoccupazione emozionale rimasta bloccata. Quindi questo personaggio ha passato una guarigione profonda nell'essere minacciato da Saddam che simbolizza gli Illuminati.

Ancora, è finito illeso nonostante sembrasse una situazione terrificante. Questo è il messaggio di molti dei miei recenti sogni.
Questo enfatizza il valore del “catalizzatore”, come Ra lo chiama nella serie della Legge dell'Uno. L'”illusione” in cui viviamo porta vere crisi ,tragedie e dolori al corpo fisico. Non si cambia il fatto che siano avvenute atrocita in passato. L'intero 20mo secolo ha realizzato le profezie piu negative delle antiche tradizioni spirituali.

Se ti uccide ti rende piu forte

E' difficile per molti capire che queste atrocita possono avvenire e avvengono e poter accettare di essere in un Universo amorevole e cosncio. Come ho detto su Coast, possiamo trovare risposte in libri come Destiny of Souls e Journey of Souls del Dr.Michael Newton, dove le persone in ipnosi regressiva si trovavano in un punto fra le vite.
In tali racconti, troviamo forti e coraggiose anime che scelgono difficilissime circostanze fino a tortura, fame, atrocita e persino morte.
In alcuni casi delle persone lavorano per eliminare karma negativo. Tenete in mente che cio che facciamo agli altri verra fatto a noi. Questa è la Legge e nessuno scappa, negativi o positivi o atei indifferenti. Ogni volta che qualcuno commette una atrocita, loro stessi passeranno le stesse situazioni o un equivalente quantita di difficolta.

La Legge dell'Uno descrive anche casi in cui entita negative programmeranno vite in cui saranno torturate alla morte. Acquisicono una memoria sociale molto forte piena di tortura e questo crea per loro lo stomaco per ferire ancora di piu le persone in futuro.

Migliaia di anni di crescita in un breve periodo

A confronto una anima forte affrontera avversita enormi, l'equivalente dell'archetipo dell'eroe crocifisso, senza compromettere i loro ideali, la loro dignita, la loro morale, il loro amore e la loro verita. Dovranno forse fare terribili scelte e sentirsi colpevoli ma se la loro motivazione resta positiva, cresceranno molto.
Tenete in mente che mentre siete fermi la come anima nei reami superiori, vi sara ovvio che con una vita cosi difficile sulla Terra, finirete con migliaia o decine di migliaia di anni di crescita spirituale in un colpo.

E che qualcuno sia o meno preoccupato di crescere spiritualmente sulla Terra, diviene molto chiaro leggendo i libri di Newton che questo è l'obiettivo nei reami superiori. Per tutti. Senza eccezione.
Tutti abbiamo una memoria animica di “insegnante” che passa nelle stesse esperienze con noi leggendo siti come questo. Questo è parte del perche tanti sono attratti da questo tipo di materiale. Rompe la cortina e ci ricorda chi siamo e quali siano i nostri obiettivi in questa vita.

Ci siamo adattati al passato e ne abbiamo appreso

Non ci sono dubbi che siano stati fatti piani innumerevoli per distruggere la continuita della vita nella societa Occidentale. Parte di questi piani includono campi di concentramento dove far sparire “misteriosamente” i dissidenti. Una maggiornaza di quelli che le persone chiamano “campi FEMA” su internet non lo sono in realtà, ma non cambia il punto che tali piani siano stati fatti. Nel caso di Katrina erano partiti all'azione. Se volete vedere un vero campo di concentramento del NWO, visitate le vostre arene sportive.

Non scherzo. I piani reali di cui sapevo da Daniel, uno dei miei primi contatti, includevano la costruzione di Supercupole nelle maggiori citta, cosa ora fatta, dove mettere tutti in caso di sollevamenti sociali. I poteri avevano una possibilita per provare. Ora tutti sanno di non andare nella Supercupola in caso di emergenza. La maggioranza delle persone che ci sono passate non sono morte anche se l'esperienza è stata spiacevole.

Nessuno a tenere le armi

Le mie letture per anni hanno detto che non avrebbero avuto persone a tenere le armi per i piani del NWO. La prova è il fatto che il mio amico Bill Levine stava visitando un museo sull'olocausto in una replica di camere a gas. Ne abbiamo fatto dei film, ne abbiamo pianto e abbiamo appreso la lezione nel profondo di noi: QUESTO NON DEVE ACCADERE ANCORA.

Alcune culture sicuramente sono state cosi abusate e tormentate che vorrebbero portare altrettanto dolore agli altri, ma non ci sono abbastanza di queste persone per rifare questi piani. Questo vale per tutti i paesi.
Ci sono estremisti in stile Talebano in ogni cultura ma sono una minoranza e nell'occiedente puoi cercare di ordinare alle truppe, alla polizia ecc di fare cose orribili, ma hanno libero arbitrio e un senso di coscienza crescente.
Sappiamo che questa follia deve finire e non la tollereremo ancora. Non importa quanto “alieno” qualcuno possa sembrarci o quanto ci sia stato insegnato ad odiarlo.

Ancora poco per scaldare il vostro cuore

Detto tutto questo, vorrei condividere la mia prima mail piena di odio con voi. Per mostrarvi la dualita in cui ancora viviamo. Per me serve ad approfondire i tipi di accuse fatte a persone come me da persone che sono “blogger pagati” a favore della tipologia NWO e si impegnano ad attaccare chiunque si opponga ai loro piani.
Apparentemente passo messaggi subliminali con il mio blog audio. Per me è nuova…non saprei come fare ma ora mi hanno beccato:

—–Original Message—–
From: [Redacted]
Sent: Wednesday, December 02, 2009 12:15 AM
To: Divine Cosmos
Subject: Divine Cosmos: Truth

Recentemente ho scoperto la verita su David Wilcock. A parte i tuoi messaggi subliminali nei files, sei uno schifo di artista e vai dietro a soldi e fama, la luce con cui brillare dalle tue stronzate. Bel tentativo asshole.

Ho riso molto leggendola. Vorrei vedere un singolo altro sito su internet con tanto contenuto di qualita e ispirante, con scienza e spiritualita, con filmati, files audio e articoli, generato da una sola persona. L'ultima linea è cosi New York che mi ha ricordato di questi ragazzi dalla citta che conoscevo al college.

Manda amore a chi ti attacca ma metti confini

La verita è cio che ne fai. Se vuoi vedere la verita dell'amore nel momento, la risposta è in te. Se vuoi odiare e attaccare gli altri, sempre tua scelta.
Molte persone non possono aiutare ma mi odiano perche minaccio la struttura dell'odio che hanno costruito nella loro mente egoica, la struttura che li ingabbia è piu forte di loro, bloccati in duello con la morte dove il piu forte sopravvive.
La parte importante da ricordare è che essendo attaccati cresciamo con una risposta sana, invece che mandando rabbia e paura all'attaccante. Riconoscete la loro confusione e guardate come si divertono attaccando. Nessuno si comporta cosi a meno che non gli piaccia.

Potete apprezzare e riconoscerli ma mettendo confini per non far superare certe linee. Ecco il trucco come ho detto. Non siete bambini sottomessi al lupo senza difese. Potete proteggervi da persone che vogliono rubarvi energia. Potete sentire quando vi accade e potete amare ma stabilire confini.
Ecco cosa stiamo facendo sul pianeta con l'elite negativa. Questo è il nucleo per cui avviene il disclosure. Questa è la ragione principale per cui gli Illuminati collassano.

Le cose saranno piu interessanti

Attendete l'inatteso, le cose divengono piu interessanti.
Siete avvisati in modo da non essere infettati con la paura dai media ufficiali che butteranno in grande quantita quando inizieranno ad avverarsi le profezie. Se usare questa conoscenza è scelta vostra
Il fatto che tale sincronicita nei sogni esista in tempo reale, dovrebbe aiutarvi a capire che queste forze possono coordinare gli eventi in modo massiccio molto piu di quanto crederebbe un ateo, per il suo cinismo.

State dritti nelle difficolta della transizione. Questo è uno dei sogni che ci dicono come tutti questi orrori di cui leggete nei siti non si avvereranno. Non ci servono. Non li vogliamo ancora come specie. E' tempo per cose nuove. Il mondo si trasforma, sarete nell'amore o nella paura?

Scelta vostra.
http://divinecosmos.com/index.php/start-here/latest-news/520-shared-dream

———-

per me lo avrei tradotto comunque leggendolo, cosi anche chi ha piacere di seguire un po tutto dal sito di Wilcock lo può leggere..