Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

apolon
Partecipante

non sono in grado di quotare solo una parte di un precedente discorso,

ma riprendendo l'ultima parte in proposito al rammarico per mancanza di capacità sull'aiutare gli altri di Richard ;ho trovato utile cercare di capire Larte del permettere,che,al contrario di quello che si puo pensare,è quella presa di coscenza che tiene in considerazione il fatto che ognuno ha il suo percorso da fare,ogni Via è unica a sè anche sé ci si puo aiutare a vicenda e magari scrivere di propri pensieri o proprie intuizioni,rischiando di venire contestati da altrui punti di vista che,fortunatamente non sono sempre i medesimi.
credo che l'arte del permettere sia dura da riconoscere ed accettare,perchè il permettere lo si deve anche a figli,genitori,”fidanzati” ecc.ecc. cioè a quelle persone che ci sentiamo in qualche modo di dover consigliare per il bene loro…ma per esperienza per-sonale posso dire che ho sempre ascoltato tutti,ma sentito mai nessuno,se non il mio dolore dovuto allo sbattere il muso contro le situazioni che mi sono servite a rendermi piu sferico(ahahah non nel senso di grasssso) 🙂
ciauz