Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105153
Richard
Richard
Amministratore del forum

Il primo video l'ho ascoltato qualche giorno fa, raccontava la storia che leggi un po sopra e i principi della filosofia del Ra Material come li spiega Wilcock. Elkins (fisico e ingegnere meccanico) cercava di studiare la canalizzazione e la meditazione, quindi aveva iniziato dei corsi e raccoglieva i risultati dei vari alunni a cui si è aggiunta anche Carla alla fine, perchè questi hanno finito il corso e se ne andarono e lo studio rischiava di finire. Prima che iniziasse la canalizzazione di Ra, si è allenata una decina d'anni per migliorare al massimo il suo controllo mentale e voleva solo canalizzare informazioni positive e accettare solo domande spiritualmente stimolanti e non legate alla paura e mentre provava con uno studente avanzato di channeling ha ricevuto il contatto con la mente collettiva definitasi Ra.
Il contatto è iniziato in stato semiconscio poi è continuato in stato inconscio o trance tuned telepathy come definito tecnicamente.
Carla precisa che, come evidentemente di prassi, chiedeva all'entità canalizzata di riconoscere la sovranità di Gesù e per tre volte Ra lo ha confermato.
Nel secondo video precisa che questo ha il significato del riconoscere la Legge dell'amare il tuo prossimo come te stesso…in questo senso ricoscoscere l'Amore di Cristo.
(Ho letto qualche giorno fa in un articolo che parlava dei segni dell'Apocalisse che il demonio non nega l'esistenza di Gesù ma la riconosce e la teme, mentre l'anticristo nega il Cristo, questo tanto per dare un dettaglio in ambito metafisico/spirituale
http://www.edgarcayce.it/media/Ges%F9modello.htm )

Una cosa in particolare nel secondo video, dice che secondo la loro esperienza servono almeno 3 persone nel gruppo per ottenere una informazione di carattere universale dalla canalizzazione.
Spiega che non hanno mai spinto le persone a leggere i loro risultati, ma che vengono messi a disposizione di chi
cerca certe risposte, quindi arrivano cosi anche al loro materiale.