Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105285
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fdivinecosmos.com%2Findex.php%2Fstart-here%2Fdavids-blog%2F896-chinasurprisequarantine&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
CHINA AND ITS ALLIES MAY HAVE JUST SAVED THE DAY

China and its allies — including Russia, Brazil and India — may well have just saved the world from the greatest crisis and loss of life in modern history — if not in all recorded history.

The scope of the disaster that was planned, and the potential loss of life, would have made any dictators' accomplishments — Pol Pot, Stalin, Hitler, et cetera — seem to pale by comparison.

As bizarre as this must sound to most people, this massive counter-insurgency against the New World Order apparently wouldn't have been possible without direct collaboration and assistance from extraterrestrial humans… who look and sound just like us…
——

La Sorpresa d'Ottobre della Cina (pt2): La “Quarantena” della Terra è tolta

La Cina sembra responsabile di una enorme serie di manlfunzionamenti d'equipaggiamento negli ultimi tre mesi, che ha bloccato il NWO. Questa sta divenendo la più incredibile storia del Disclosure!

La Cina e i suoi alleati al salvataggio

La Cina e i suoi alleati, inclusa la Russia, il Brasile e l'India, potrebbero aver salvato il mondo dalla più grande crisi della storia moderna, se non di tutta la storia.
La grandezza del disastro pianificato e la potenziale perdita di vite, avrebbe fatto impallidire ogni dittatore – Pol Pot, Stalin, Hitler, ecc..- a confronto.
Può sembrare bizzarro per molti, ma questa massiccia contro-insorgenza verso il NWO apparentemente non sarebbe stata possibile senza la collaborazione diretta e l'assistenza di extraterrestri umani..che assomigliano a noi.

Kali il Distruttore

Inoltre, questi umani extraterrestri non avrebbero avuto il permesso di agire fino a poco tempo fa. Il fatto che abbiano ottenuto il permesso significa un cambiamento sismico..che ha inviato onde d'urto nel mondo insider.
Questa analogia sembra derisibile, ma basandoci su ciò che è avvenuto, è come se letteralmente fosse stata alterata la Legge Universale.
Come se il cielo si fosse aperto e gli angeli ora fluttuassero in aria. Se questi angeli sono benevolenti o Kali il distruttore dipende da quale parte siete nel gioco planetario.

“LE REGOLE”

Come già sapete, sono stato fortunato per aver interagito con testimoni che hanno lavorato in vari livelli nel cover-up UFO, alcuni a livelli sopra il need-to-know del Presidente degli USA. Quando parlate con gli insider di alto livello nella comunità black-ops spesso sentite menzionare LE REGOLE.
Questi progetti sono così compartimentalizzati che solo persone agli alti livelli sanno delle REGOLE e di quanto siano espanse. Mi sono serviti anni di interviste per esplorare e rivelare questo strano soggetto, particolarmente per la potenziale confusione.
A volte, quando un insider parla delle REGOLE, parlano di linee guida dei loro gruppi, come segreti da tenere, disinformazione da passare, chi conosce e quanto, quali errori portano ad essere uccisi ecc..

Nel corso di molte conversazioni ho capito che c'era un altro livello delle REGOLE, un livello su cui non hanno controllo.

Cosa sono “LE REGOLE”?

Nel senso cosmico, LE REGOLE sono principi che per la comunità delle black-ops, per lo scorso secolo, erano fisse e immodificabili dall'Universo stesso.
Credevano anche che LE REGOLE sarebbero andate avanti, inalterate, per milioni di anni. Apparentemente hanno una tecnologia per vedere il tempo e avevano dedotto questo. L'idea che questa linea temporale manipolata e non necessariamente vero futuro, era troppo pazzesca per loro da considerare, particolarmente con persone che vivono in questa linea temporale e che puoi visitare.
Tutti gli ET che visitano la Terra devono operare nelle REGOLE e non possono fare altrimenti.

Chi fa “LE REGOLE”?

Un giorno, solo poche settimane fa, ho chiesto direttamente ad uno dei miei contatti, “Chi fa le REGOLE?”
La risposta è stata: “Chi produce la gravità? Chi controlla l'alba e il tramonto? Chi fa ruotare la Galassia?”
“Noi non sappiamo chi fa LE REGOLE, David, ma non abbiamo scelta e le seguiamo. Non si possono aggirare. Non c'è altro modo. Ecco perchè sono LE REGOLE”.
Questo è uno strano argomento e porteranno sicuramente molti a ridere e a darmi del pazzo..però questo è quello che sentite parlando con gli insiders.
Agli alti livelli del cover-up sugli UFO, si sa bene che gli eventi sulla Terra e nella galassia, sono gestiti e controllati, da forze invisibili.
Alcune cose sono permesse e altre no.

La “Quarantena”

Come esempio delle REGOLE, la nostra Terra è sotto la “Quarantena” che previene a molti ET di entrare nel nostro spazio aereo in modo non visibile ad occhio nudo, eccetto che in rari casi e in brevissime finestre di tempo. Questa è la principale ragione del perchè non vediamo altri UFO, particolarmente per gli ET negativi. Infatti, senza questa Quarantena, gli ET negativi ci avrebbero invaso eoni fa.
Questa Quarantena sembra anche permettere ai controllori planetari sulla Terra di fare quello che vogliono. Così loro pensano.
La Quarantena è mantenuta da una vasta rete di satelliti super-avanzati e indistruttibili attorno alla Terra, costruiti da ET molto evoluti. Questi satelliti tengono bloccata l'umanità e tutti gli altri.
Gli insiders non sanno chi li ha costruiti e perchè siano lì. E' semplicemente altra parte delle REGOLE.
Quando vedete i simboli dello Space Command o Navy Space Command, disegnano la Terra circondata da due cerchi, similmente agli orbitali degli elettroni nell'atomo.
Questo simbolizza la Quarantena, che ci protegge dai cattivi.

Vediamo alcuni simboli

Su questi sito militare ufficiale http://www.af.mil/art/mediagallery.asp potete trovare un simbolo che commemora il 25° anniversario dell'Air Force Space Command, dal 1982 al 2007. Potete vedere i due anelli attorno alla Terra chiaramente e una immagine stilizzata di un'astronave ET retroingegnerizzata in volo:

http://divinecosmos.com/images/image/spacecommand1.jpg

Da quello che ho sentito, questo mezzo triangolare è enorme, serve tempo per camminare da una estremità all'altra, e sono mezzi già in uso nella galassia. La forma che vedete in questi emblemi è quasi esattamente il loro aspetto.
Esiste un sito ufficiale che potete visitare http://www.fas.org/spp/military/program/nssrm/initiatives/navspace.htm e http://www.fas.org/spp/military/program/nssrm/initiatives/usspace.htm. Esiste anche una pagina di Wikipedia per lo Space Command USA http://en.wikipedia.org/wiki/United_States_Space_Command linkata da una pagina più dettagliata http://en.wikipedia.org/wiki/Unified_Combatant_Command.

Comando Spaziale degli USA

Troverete informazioni specifiche su chi era in carica, quando era in carica e cosa avrebbero dovuto fare..e trovate il seguente emblema, con gli anelli di cui parlo:

http://divinecosmos.com/images/image/200px-United_States_Space_Command_emblem.gif

Notate le croci su ogni anello. Torneremo fra poco su questo.
Potete anche leggere dello Space Command USA in questo articolo di Space.com http://www.space.com/businesstechnology/technology/space_command_000425.html, in una intervista con Gene McCall, scienziato capo dell'Air Force Space Command. Naturalmente, l'articolo tenta di rendere mondana la storia e non include cose particolari del Disclosure.

Air Force Space Command

Vedete ancora gli anelli attorno alla Terra nello stemma dell'Air Force Space Command. Questo era rappresentato nel sito ufficiale dell'Air Force Space Command, poi è stato tolto. Comunque, in questo sito http://www.thelivingmoon.com/43ancients/02files/Space_Command01.html, ci sono link mirror a quello che si trovava originariamente nei siti ufficiali, con i link ora defunti. Vi suggerisco di salvare una copia. Quando andate su questo sito mirror e cercate nelle immagini e nel testo, questa macchina triangolare appare di continuo in vari badge ed emblemi, assieme ai due “anelli della quarantena”.

http://divinecosmos.com/images/image/airforce_spacecommand.jpg

Notate ancora le due croci su ogni lato dell'astronave a delta, croci che toccano gli anelli. Queste credo, sarebbero croci Templari.

I “Cavalieri temporali”

In una intervista del Project Camelot, Gordon Novel ha rivelato che questi insiders si fanno chiamare i Cavalieri Temporali:

http://www.projectcamelot.org/lang/en/gordon_novel_interview_transcript_en.html

Kerry: Quando dici “noi”, di chi parli?

I Cavalieri Temporali

G: Ho un gruppo di ragazzi che chiamo Cavalieri Temporali

I migliori ingegneri aerospaziali e fisici nel mondo oggi sono parte di un team che chiamiamo gruppo RAM. Ci chiamiamo Cavalieri Temporali. Abbiamo voltato pagina dall'idea dei Templari, che praticamente hanno ricattato il Papa per farsi dare i feudi in Europa. Loro hanno creato l'ordine bancario che abbiamo oggi.
Dato che noi crediamo che la tecnologia abbia radici nel tempo, ci chiamiamo i Cavalieri Temporali. La tecnologia aliena, l'UFO, è praticamente una macchina volande del tempo. Ecco cosa crediamo ed è tutto quello che ne sappiamo.

Quello che Novel non dice qua è che questi banchieri internazionali non hanno “tolto una pagina dall'idea dei Templari”. Questi gruppi sono i diretti discendenti dei Cavalieri Templari e hanno mantenuto i segreti.

Comando Spaziale Navale

Gli stessi due “anelli della quarantena” appaiono nell'emblema del Naval Space Command, che trovate anche nel sito sopra:

http://divinecosmos.com/images/image/naval_spacecommand.png

“TOP HAND” alla AFB di Vandenburg

Questo nuovo emblema si trova nel sito ufficiale http://www.strategic-air-command.com/patches/missile-vandenberg.htm della Vandenburg Air Force Base website su Strategic Air Command.com.
Vediamo ancora una croce su uno degli anelli protettivi della Terra. La spada, come vedremo, sembra dei Cavalieri Templari.
Con la linea “Strengthen the Shield”, abbiamo una chiara implicazione che indica come i due anelli siano una specie di “scudo” che deve restare forte.
Inoltre, si suggerisce che questo scudo possa essere parzialmente rinforzato dalla stessa astronave:

http://divinecosmos.com/images/image/tophand_spacecommand.gif

AFSST 76° SPACE OPS

Controllate anche questo emblema “AFSST 76th Space Ops” dallo stesso sito: http://www.strategic-air-command.com/patches/missile-vandenberg.htm
Vediamo ancora uno degli “anelli della quarantena” e lo stesso triangolo metallico volante, questa volta le ali attorno giusto se non capite che può volare.
Ci sono anche due astronavi più piccole nell'acronimo sotto AFSST, a fianco.

http://divinecosmos.com/images/image/space_ops.gif

Ecco una schermata della pagina originale http://www.strategic-air-command.com/patches/missile-vandenberg.htm, nel caso sparisca. Notate il guanto del Cavaliere Templare che tiene i fulmini in alto a sinistra:

http://divinecosmos.com/images/image/SAC_patches.jpg

JOINT FUNCTIONAL COMPONENT COMMAND FOR SPACE

Gli “anelli della quarantena” e i triangoli metallici volanti si mostrano ancora nell'emblema del Joint Functional Component Command for Space, che ha la sua pagina Wikipedia ufficiale http://en.wikipedia.org/wiki/Joint_Functional_Component_Command_for_Space

http://divinecosmos.com/images/image/JFCC_SPACE_Patch_Final_%281%29.JPG

Come dice la pagina Wikipedia http://en.wikipedia.org/wiki/Joint_Functional_Component_Command_for_Space, secondo il Sottotenente Generale William L.Shelton, “La nostra primaria direttiva nel JFCC SPACE è assicurare la nostra libertà d'azione nello spazio, prevenendo l'uso avversario dello spazio contro di noi”

SCHRIEVER AIR FORCE BASE

Questi badge dalla Schriever Air Force Base http://www.schriever.af.mil/art/mediagallery.asp?galleryID=1445&page=2 ha lo stesso tema, anelli di quarantena e un mezzo aereo peculiare fuori dall'atmosfera della Terra, incluso un oggetto arancione che potrebbe essere una cometa, ma anche un disco.
Notate la differenza di dimensione tra l'astronave piccola nera e quella metallica grande nel primo badge sotto.
Questa differenza di dimensione può indicare che una sia più vicina, ma anche quanto sia grande rispetto alla nera.

http://divinecosmos.com/images/image/afspacetestsquadron.jpg

Il prossimo badge è interessante, per l'emblema che appare in fondo:

http://divinecosmos.com/images/image/afspacecommand_heritage_%281%29.jpg

Mi è stato detto che questo logo Pegasus “Master of Space” è portato da uno staff che è coinvolto con civiltà extraterrestri umane, solitamente quelli che lavorano per lo Space Command.
La leggenda di Pegasus del “cavallo alato”, usato dagli Dei nella mitologia Greca, può indicare una sorta di astronave extraterrestre.
Questo segue la stessa catena di ragionamento presentata nell'Episodio Due di Ancient Aliens su History Channel di questo anno, in cui partecipo.
Mi attirano anche le parole “Storia” e “Eredità” alla luce di quello che sappiamo sul logo “MASTER OF SPACE”. Questo può suggerire che sanno che la storia e l'eredità umana è più antica della Terra.

Terza pagina di Badge dalla Schriever AFB

Ci sono così tante chicche sulla terza pagina dal sito della Schriever AFB, astronave a delta, spade Templari, guanti Templari, anelli di quarantena, ecc..- che ho deciso di mostrare tutto:

http://divinecosmos.com/images/image/schriever_p3.jpg

Ci sono molte indicazioni dei Cavalieri Templari, infatti molti insiders hanno detto che l'Air Force è più coinvolta nel cover-up UFO rispetto ad altre organizzazioni.
Probabilmente avete visto il compasso Massonico in fondo a destra. Sotto di esso c'è un guanto Templare che tiene una spada di fuoco. Sono rimasto affascinato in particolare dai guanti Templari che emettono una misteriosa forza energetica nell'emblema del 310th Communications Flight, suggerisce il controllo dei poteri Universali:

http://divinecosmos.com/images/image/310_flight_new.jpg

Quarta pagina della SCHRIEVER AFB

La quarta pagina della SCHRIEVER AFB http://www.schriever.af.mil/art/mediagallery.asp?galleryID=1445&page=4 contiene altri enigmi, incluso un casco Templare e simboli con ossa incrociate:

http://divinecosmos.com/images/image/scriever_p4.jpg

L'emblema del 50th Contracting Squadron in alto a sinistra può indicare che gli esseri umani si trovano in tutta la galassia, vediamo l'immagine di un corpo umano lontano dalla Terra e Pegasus vicino.
L'emblema del 50th Contracting Squadron in alto a destra mostra un guanto Templare, suggerendo ancora i fulmini.
In base al secondo episodio di Ancient Aliens, per cui ho fatto molta ricerca, le molte leggende antiche sui “Fulmini” sembrano riferirsi ad armi ET usate in passato.
Tale arma poi può essere divenuta mitica in storie come per i fulmini di Zeus, il Martello di Thor, il Tridente di Poseidone ecc..

Entità pensiero forma e protezione della Terra

L'essere nell'emblema del 23D Space Operations HQ, secondo dal basso a sinistra, sembra rappresentare “Entità Pensieroforma” da cui saremmo difesi dai guardiani della Terra, come mi è stato riferito.
http://divinecosmos.com/images/image/thoughtform_entity.jpg

Che voi concordiate o meno, le persone con cui ho parlato sono convinte che la Terra sarebbe peggiore se non facessero il loro lavoro. Questo desiderio di proteggere l'umanità da forze negative esterne spiega perchè continuino a essere coinvolti nei loro lavori, anche se l'etica è compromessa.
E' interessante vedere un essere che osserva sulla Terra in un emblema dedicato ad “operazioni spaziali”

Quinta pagina di emblemi dalla SCHRIEVER AFB

La quinta e ultima pagina dalla SCHRIEVER AFB http://www.schriever.af.mil/art/mediagallery.asp?galleryID=1445&page=5 contiene altre chicche.

http://divinecosmos.com/images/image/schriever_p5.jpg

Notate i due uccelli stilizzati nell'immagine al centro in basso. Sembrano la Fenice.
Quale migliore simbolo se descrivete un'avventura in uno stargate, dove sembrate “morire” e dematerializzarvi per “rinascere” dall'altra parte?
Come vedrete fra poco, questo era il logo originale dell'Air Force!
Ora guardiamo altre immagini.

Lo Stargate

Prima di tutto, sotto vediamo un emblema che può mostrarci il vortice dello Stargate che emerge dagli USA del Nord Ovest.

http://divinecosmos.com/images/image/schriever_stargate.jpg

Più di un insider mi ha detto che gli stargates “antichi” sembrano tunnel allineati con punti di volo individuali in relazione geometrica che formano una spirale mentre viaggiate nel wormhole.
I punti di luce potrebbero essere in relazione pentagonale lungo la circonferenza del cerchio, anche se nessuno me lo ha riferito. Non ho pensato di chiederlo fino ad ora, ma potrei farlo.
Un leggero suggerimento di questo stargate appare in Minority Report:

http://divinecosmos.com/images/image/minority_stargate.png

Tornando all'emblema del 21st Space Operations, riporta anche le parole “gate” e “star” nella descrizione- Gateway to the Stars.

Il logo dell'Air Force è parzialmente creato per rappresentare uno Stargate?

La stella a cinque punte nel cerchio è comune nell'emblema dell'Air Force, che è passato in due stadi. Questo è apparentemente altro omaggio agli stargates o “portali” usati a livello degli insiders. Ho già evidenziato il logo originale dell'Air Force, dove il pentagono si trova con una stilizzata Fenice dall'altro lato. Questo logo è poi evoluto nella forma corrente:

http://divinecosmos.com/images/image/New_AF_AAF.jpg

http://divinecosmos.com/images/image/AFlogo_history.jpg

http://divinecosmos.com/images/image/Air_Force_Logo.jpg

Quale tipo di traffico aereo controllano?

Controllate questo dalla Air Force Communicators and Air Traffic Controllers Association. http://www.afcommatc.org/
Al centro avete il logo pentagonale Air Force/Stargate con la Fenice di fuoco.
Quindi avete un jet a destra e “qualcosa d'altro” a sinistra, la nostra astronave ancora, che protegge una Terra a forma di triangolo con gli stessi “anelli di quarantena”:

http://divinecosmos.com/images/image/af_xc_logo_wf_and_cio.jpg

Il triangolo sembra indicare l'energia tetraedrica che passa nella Terra e negli altri pianeti, come asserisce R.Hoagland dal 1993 almeno.
L'energia tetraedrica appare sui 19.5° di latitudine, nord o sud, in ogni pianeta.
Sui pianeti solidi emerge come vulcani, come nelle Hawaii sulla Terra e nel Monte Olimpo su Marte.
Nei pianeti gassosi abbiamo la Grande Macchia Rossa di Giove, il Grande Punt Oscuro di Nettuno, le bande di nubi su Saturno ecc.. tutto sui magici 19.5° di latitudine.

Difensori del Dominio

Uno dei pezzi piu interessanti dalla Schriever AFB http://www.schriever.af.mil/art/mediagallery.asp?galleryID=1445&page=5 è quello sotto.
Vediamo un diagramma semplificato della Griglia Globale di cui ho scritto per molti anni.
La vera Griglia non è di quadrati, ma altrimenti simile e include i “nodi” sferici negli incroci.
Vediamo anche un Cavaliere Templare:

http://divinecosmos.com/images/image/schriever_defenders.jpg

Persino le croci Templari nell'elmo del cavaliere:
http://divinecosmos.com/images/image/schriever_defenders_close.jpg

Il logo del NORAD

Il logo ufficiale del NORAD http://www.aviationexplorer.com/norad_history_and_facts.html (NORth American Aerospace Defense command) contiene gli “anelli di quarantena” attorno alla Terra.
Questa volta gli anelli sembrano ali stilizzate e vediamo la spada dei Templari con i “fulmini” stilizzati che escono:

http://divinecosmos.com/images/image/North_American_Aerospace_Defense_Command.jpg

310TH SPACE WING

Altre chicche sulla pagina ufficiale del 310TH SPACE WING http://www.310sw.afrc.af.mil/units/

http://divinecosmos.com/images/image/space_wing_310.jpg

Il prossimo emblema mi ha catturato.
Sembra una versione precedente dello stesso emblema del 310th Communications Flight che ho mostrato prima. Vediamo ancora l'astronave e la Terra con gli anelli.
Vediamo anche bene i guanti Templari con i fulmini dalle dita.
Questo emblema suggerisce ancora che i Cavalieri Templari possiedono capacita mistiche di manipolazione energetica, col pensiero o con qualche tecnologia, come nei miti antichi:

http://divinecosmos.com/images/image/310_communications.jpg

Evidenze

Naturalmente, non sono prove conclusive di un lavoro spaziale dello Space Command e nemmeno che abbiano accesso a tecnologia dei “portali” o ad astronavi interstellari.
Ho però parlato con molti insiders che mi hanno dato diversi pezzi del puzzle e combaciano.
Quando testimoni indipendenti ti dicono le stesse cose, fai attenzione.
E' molto interessante vedere tale ridondanza nel simbolismo di vari emblemi militari. Vi ho solo fatto un esempio breve.

La Quarantena cade dopo il 2012

Tutti quelli nel campo sanno delle REGOLE e che la Quarantena esiste attorno alla Terra.
Apparentemente non puoi volare fuori dall'atmosfera della Terra senza prima aprire un foro nella Quarantena. Questo è stato fatto per le missioni Apollo, mi è stato detto, altrimenti non sarebbero rimasti vivi.
Gli ET che hanno lavorato con gli USA e altri governi nel secolo passato, hanno la tecnologia per aprire brevemente la Quarantena.
Lo Space Command è contento della Quarantena, perchè ci protegge da forze invasive. Quando si aprono fori casuali, lo Space Command usa i suoi mezzi per difendere la Terra, come indicato dagli emblemi.
Altro punto interessante che mi è stato detto è che lo Space Command e i suoi affiliati hanno ragione di credere che la Quarantena cadrà dopo il 2012. Questa è parte importante della trasformazione.
A questo punto, la Terra entrerà in contatto aperto con i vicini ET.
Ci sono anche suggerimenti che la caduta della Quarantena aumenterà le abilità psichiche e mistiche della persona media.

Tutto si trova nella “Legge dell'Uno”

Se avete tempo, ecco la lista dei punti dove la Legge dell'Uno cita la Quarantena
http://lawofone.info/results.php?search_string=quarantine&search_type=any&numeric_order=1&ss=1&sc=0

Se avete tempo, ecco la lista dei punti dove la Legge dell'Uno cita la Quarantena
http://lawofone.info/results.php?search_string=quarantine&search_type=any&numeric_order=1&ss=1&sc=0

INTERVISTATORE: Qualcuno di loro, in questa epoca, è giunto sin qui, in navicelle spaziali? Negli ultimi, diciamo, trent’anni?

RA: Sono Ra. Dobbiamo sottolineare che questa informazione non è importante. Se lo capirai, crediamo di potervi dare l’informazione. La Legge dell’Uno è ciò che siamo qui ad esprimere. Tuttavia discuteremo di questo argomento.

Ogni entità planetaria che desidera apparire nella vostra terza dimensione di spazio/tempo necessita un permesso per interrompere la quarantena, come voi la chiamereste, ed apparire alla vostra gente. La ragione e lo scopo di questa apparizione vengono interpretati e quindi accettati o rifiutati. Ci sono state fino a quindici entità della Confederazione nei vostri cieli in un solo momento. Le altre sono a voi disponibili attraverso il pensiero.

Al presente sono sette quelle che stanno operando con le navi nella vostra densità. Il loro scopo è molto semplice: permettere alle entità del vostro pianeta di divenire consapevoli dell’infinito che spesso è meglio espresso ai non informati come misterioso o sconosciuto.
http://www.stazioneceleste.it/ra/ra06.htm

http://www.stazioneceleste.it/ra/ra12.htm
INTERVISTATORE: La Confederazione fa qualcosa per impedire alle carrozze di Orione di arrivare quaggiù?

RA: Sono Ra. Per mantenere la quarantena di questo pianeta viene fatto qualunque sforzo. Tuttavia, la rete dei guardiani, come qualunque altro progetto di pattugliamento a qualunque livello, non impedisce a tutte le entità di penetrare nella quarantena, perché se la richiesta viene fatta nella luce/amore, la Legge dell’Uno verrà accolta con acquiescenza. Se la richiesta non viene fatta, a causa dello slittamento attraverso la rete, si verifica una penetrazione della stessa.
http://lawofone.info/results.php?session_id=12&ss=1

INTERVISTATORE: Non capisco in che modo la Confederazione impedisce alle carrozze di Orione di penetrare la quarantena.

RA: Sono Ra. C’è un contatto al livello di luce-forma o luce-corpo-essere che dipende dal livello vibratorio del guardiano. Questi guardiani controllano il tratto per giungere ai vostri campi di energia al fine di essere a conoscenza di qualunque entità in avvicinamento. Quando ciò avviene questa entità viene chiamata nel nome dell’Uno Creatore e in questo modo inondata dell’amore/luce e del volere del libero arbitrio e obbedirà alla quarantena in nome del potere della Legge dell’Uno.
http://www.stazioneceleste.it/ra/ra12.htm

INTERVISTATORE: Che cosa accadrebbe all’entità se non ubbidisse alla quarantena dopo essere stato chiamata?

RA: Sono Ra. Non obbedire alla quarantena, nel livello in cui parliamo, equivarrebbe a non fermarsi mentre si cammina in un muro di solidi mattoni.

INTERVISTATORE: Che cosa accadrebbe allora all’entità? Cosa accadrebbe alla sua carrozza?

RA: Sono Ra. Il Creatore è un essere. Il livello vibratorio di coloro che sono in grado di fare breccia nei confini della quarantena è tale che dopo avere visto la rete di amore/luce è impossibile rompere questa Legge. Quindi non accade nulla. Non viene fatto alcun tentativo. Non c’è scontro. Gli unici esseri in grado di penetrare la quarantena sono coloro che scoprono finestre o distorsioni nello spazio/tempo continuum che circonda il campo di energia del vostro pianeta. Arrivano attraverso queste finestre che sono rare e imprevedibili.

Questo è uno di molti esempi dove ho trovato perfetta corrispondenza tra gli insiders e quello che lessi nella Legge dell'Uno

Il “Salto Quantico”

Ho lavorato per anni studiando la cosmologia della Legge dell'Uno e descrivendola in una tesi scientifica, con risultati impressionanti, come vedete nei miei video, conferenze, show radio, articoli e libri.
E' stata data una finestra tra il 2011 e il 2013 nella Legge dell'Uno per il “balzo quantico” sulla Terra, che ci spinge in una favolosa Era Dorata.
Avvenuto il cambiamento, che può necessitare 100-700 anni per completarsi, l'essere umano medio avrà abilità come quelle di Gesù e altri “Maestri Ascesi”.
Può servire del tempo, ma l'iniziale “balzo quantico” nel 2011-2013 è comunque qualcosa di formidabile, sconvolgente e senza precedenti nella storia della Terra.

Trasformazione Galattica

Questo “salto quantico” risulta dal viaggio nel Sistema Solare attraverso una regione altamente energetica della galassia, dove la fisica della materia, dell'energie e della coscienza mutano. Questa trasformazione galattica spinge la Terra in uno stato energetico detto “Quarta Densità”.
Questi stati appaiono nel corpo umano come chakra. Costituiscono i “livelli dimensionali”, che sono come piani di esistenza nell'Universo.
Lo spostamento in quarta densità è una laurea dal centro giallo a quello verde, della prospettiva del cuore.
Nella Legge dell'Uno non si parla del Calendario Maya, il Dr.Elkins non lo conosceva e nemmeno l'importanza del 2012 nelle antiche profezie.
E' ironico che il corpo di informazione più accurato sul 2012 non citi il Calendario Maya o altro in comune col 2012.

La più elevata informazione scientifica sulla Terra

Ovviamente, finchè questo non avviene, non possiamo esserne certi e nemmeno di come avvenga.
Abbiamo però centinaia di dati scientifici specifici nella serie della Legge dell'Uno finora dimostratisi corretti.
Questo rende difficile che l'intero modello caschi con lo spostamento in Quarta Dimensione.
Devo trovare una singola contraddizione o errore nella cosmologia della Legge dell'Uno. Più la seguo e più il modello diviene perfetto.
Ho lavorato anni sul concetto dell'universo parallelo dove il tempo è tridimensionale, infine ho risolto il piu grande dei misteri ed ho capito come e perchè fosse la chiave di tutto. Nel mio libro in arrivo Indagini sul Campo Fonte – The Source Field Investigations -il prossimo Maggio- sarò piu preciso che in ogni altra presentazione che ho dato dell'argomento.
Lo script del film Convergence è stato aggiornato con queste scoperte e speriamo di finire per mostrarlo a direttori, attori e investitori per il primo Gennaio.

Le Regole stanno Cambiando

Gli insiders con cui ho parlato non capiscono che la serie della Legge dell'Uno è stata scritta da un gruppo che impone direttamente LE REGOLE
Gli autori della Legge dell'Uno si definiscono del livello di “Sesta Densità”. Dopo questo, c'è un ultimo stadiop prima di riunirvi con l'Uno Infinito Creatore.
Quelli in Settima Densità solitamente lavorano come insegnanti per la sesta densità o non vengono coinvolti in molti casi.
Quindi, quelle che gli insiders chiamano LE REGOLE non sono qualcosa di imparziale.
Sono principi mantenuti e orchestrati per spingere l'evoluzione spirituale umana e imposte da gruppi come gli autori della Legge dell'Uno.
Come vedete sopra, questi gruppi sono chiamati “Guardiani” e possono essere di vari livelli. Leggendo la Sessione 12.5 “C'è contatto a livello di forma-luce o corpo di luce, a seconda del livello vibratorio del guardiano”.
Facilmente “forma di luce” si riferisce a mezzi pilotati e per “essere dal corpo di luce” si intende un entità di alto livello a cui non servono mezzi per viaggiare.

Com'è stato permesso?

Altra “sorpresa” chiave che dovrebbe essere considerata dagli insiders, nelle REGOLE, è come un disclosure del livello della Legge dell'Uno possa essere stato permesso.
Gli insiders credono ancora che molte cose che sanno siano segrete, ma non è piu vero dal 1981. Ho trovato la serie della Legge dell'Uno nel 1996 e ne apprendo ancora cose nuove.
Se gli insiders considerassero come sia stata permessa la pubblicazione della Legge dell'Uno, potrebbero capire che si sono sbagliati su molte cose e tutto questo è progettato.

Apparente politica del non-intervento

Torniamo alla visione del mondo degli insiders ai piu alti livelli di segretezza.
Secondo loro LE REGOLE, non permettono ai nostri visitatori, la cui maggioranza è ritenuta benevolente, di intervenire nella storia della Terra, in alcun modo.
Quindi se il NWO dovesse distruggere il pianeta, gli ET starebbero a guardare.
Però tengono fuori i cattivi con la Quarantena, ma quello che avviene sotto sono affari umani.

Non Vero come Credono

Multiple fonti hanno confermato che il loro non intervento sia una costante Universale. Questi gruppi di potere possono fare quello che vogliono senza restrizioni.
Ora sappiamo che questo è cio che dovrebbero credere.
La verità è sconvolgente.
Questi manipolatori sono tenuti sotto controllo di continuo. La serie della Legge dell'Uno dice che possono fare quello che gli è permesso fare.
Il livello di sofisticazione è tale che loro non capiscono.
Fino ad ora.

Gestire “L'Illusione”

La mia posizione è rimasta consistente e in linea con la Legge dell'Uno.
Gli eventi sulla Terra non sono casuali, viviamo in una strutturata illusione, per l'evoluzione spirituale.
Il principale proposito dell'Illusione è avere uguale possibilità di stare nel lato negativo o positivo.
La terza densità è chiamata “La Scelta” perchè questa Illusione è gestita.

L'Illusione è Curata da Serafini e Cherubini

Perchè l'Illusione funzioni, devono esserci gruppi negativi convinti di poter vincere.
Questo è permesso fino ad un limite e la Legge del Karma è parte delle REGOLE, nessuna anima sfugge.
L'Illusione è mantenuta con cura da esseri molto più evoluti degli extraterrestri che viaggiano con gli UFO.
Questi esseri sarebbero chiamati Serafini e Cherubini nella Bibbia, esseri di alto livello nel Vecchio e Nuovo Testamento.
Preferisco un termine piu neutrale per questi esseri di “sesta densità”, ovvero la Gestione.
La Legge dell'Uno è stata scritta da uno di questi gruppi. In questa serie, scelgono di usare il nome che si sono dati quando hanno contattato gli Egiziani.
Al tempo erano conosciuti come Ra, in onore del Sole, un essere super intelligente secondo la cosmologia della Legge dell'Uno.

Contatto Diretto

Sono stato fortunato ad avere un contatto diretto con la Gestione negli anni, tramite sogni e messaggi verbali con piccola distorsione.
Devo essere in uno stato di pura coscienza per usare questa tecnica.
Ora sono pronto per insegnarvela, nel primo seminario online di Sabato alle 5.
Per il molto stress recente, ho usato questa tecnica poche volte, in particolare nel 2001.
Ero molto attivo nel 1996-2000 quando la mia vita era piu semplice.
Ora ho piu liberta e flessibilita e posso portare messaggi diretti piu spesso dalla Gestione.
I risultati di questo contatto hanno generato gia moltissima informazione che ho messo nel mio sito dal 1999, con molta ricerca scientifica per verificarla.

Paura e Terrore non sono un fatto

Molte letture pubblicate nel 1999, con la media di una o due al mese, ora sembrano piu rilevanti di prima.
Molte profezie date dalla Gestione si sono avverate.
Devo dirvi di non preoccuparvi per cose che possono paralizzare per la paura di imminente catastrofe tramite internet, come per il vaccino della suina, il disastro della BP, la legge marziale imminente, i campi FEMA, il collasso economico totale, ecc..
Siete liberi di scegliervi la paura se volete, Tutto parte dell'Illusione.
Se cercate il positivo, sarete molto ricompensati.
Io voglio solo dirvi la verità. Non menzogne.
Non posso supportare paura e terrore.

Il gioco è cambiato

La responsabilita primaria della Gestione è guidare l'evoluzione della “popolazione planetaria” come noi sulla Terra.
Quando un dato pianeta raggiunge la fine di un “ciclo”, come noi ora, la Gestione non può farlo entrare troppo nel caos.
Ora che il NWO tenta manovre da fine dei giochi, fino ad uccidere miliardi di persone distruggendo la produzione e distribuzione di cibo, l'intervento della Gestione è quello di evitare che avvenga e di non permettere.
Quando mettete i pezzi assieme, questa puo essere la storia piu importante e affascinante dell'umanità e sta avvenendo ora.
Non posso provare che questi intrighi con gli ET siano veri, ma molti dati sono sconvolgenti e rivelano il Grande Disegno.
Quando vedete come si uniscono i punti, molte cose che avvengono sulla Terra prendono senso.

Molte persone mi hanno chiesto sulle mosse della Cina.
Tra il 30 Settembe e il 15 Novembre sono avvenuti moltissimi incidenti tecnici attribuibili direttamente alla Cina, secondo i miei insiders.
Questo intervento è tenuto segreto, solo pochi lo sanno e molti sono disinformati.
Questa campagna coinvolge l'aiuto di alleati ET che hanno contattato i Cinesi negli anni 40, dopo essere stati maltrattati dagli USA, secondo Benjamin Fulford. Non sappiamo se siano quelli di Roswell ma è possibile.
(Qualcuno pensa sia male perchè sarebbero i Grigi quelli nel caso Roswell, ma la letteratura dice che erano alti come bimbi di sei anni con teste poco piu grandi e senza capelli ma non Grigi)

A Ben non piace parlare di ET, per nulla ma sono riuscito a toccare l'argomento.
La prossima parte darà prova che il NWO cerca di distruggere l'economia mondiale ora e che la Cina e i suoi alleati contrastano.
Nessun intervento ET doveva avvenire prima, questo è un colpo di scena.
Ecco perche, come ho detto, è come se la Legge Universale fosse stata alterata.
Come direbbe Hoagland “E' la Fisica!”

I sogni continuano a darmi lo stesso messaggio. Anche se il NWO cercasse di distruggere l'economia e rovinare il pianeta, non ci riusciranno.
Persino qualche insiders mi ha detto che sono nel panico e cercano di farlo in fretta, quindi facilmente falliranno, ma non hanno scelta.
Possiamo aspettarci che per i primi mesi del prossimo anno ci sarà tensione e paura come per il disastro della BP.
Non penso che dovremmo subito condannare l'Air Force. Troppe persone vedono o bianco o nero in tutto di questo campo.
Come potrebbero cambiare le persone e proteggere il pianeta da nemici esterni E locali, se sono tutte trattate allo stesso modo?

Sarà intenso, ma non negativo

Parte del mio ruolo è mostrarvi cosa avviene, cosi capirete gli eventi mentre tutti parleranno di disastro totale.
La propaganda del “porno della paura” sarà peggiore di ora. Tutta questione di paura.
I miei sogni mi hanno mostrato che sarà intenso, ma ne usciremo miracolosamente ancora. Ho avuto sogni simili prima e durante il disastro della BP con tutti convinti che fosse l'Armageddon.
Il lancio del missile da Los Angeles era, un potente dispositivo, mi hanno detto. Non ho potuto sapere tutto, ma ho avuto la sensazione che servisse per inviare un impulso elettromagnetico e disabilitare i dispositivo del NWO.
L'informazione che dovrei riassumere è complessa. Sto anche lavorando ad un libro e altro ancora, apprezzo la vostra pazienza!