Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,390]vCXu9hUKCvo
0-020 questo per anni..mi spostavo e iniziai a suonare in una band “suburban shamans”, iniziai a scrivere musica su questo, i membri della band iniziarono ad avere queste esperienze in modo minore..
020-040 ma tutti sapevano delle mie, tutti quelli che mi conoscevano e non ne sentivo dagli altri..questo per lungo tempo, sono avvenute cose strane. Un mio amico venne a vedere lo show di notte e
040-100 il mio amico Ben (?) giocatore professionista di football. Una volta venne al mio show e stava per andarsene, fermai l'intero show per abbracciarlo e presentarlo al pubblico, non lo facevo per nessuno e lui..
100-120 morì quella notte. La mattina seguente dormivo nella mia stanza e sognavo un gigante, lui era un gigante, stava sopra di me e non potevo muovermi
120-140 quindi sentii un sussurro nelle orecchie, “Zohar o Zahoar”, non riuscivo a ricordare bene, una cosa del genere e mi svegliò, appena mi svegliai ricevetti
140-200 ricevetti l'auto (o kah ?) ..la notizia della morte Ben (?), non ho collegato quella parola a qualcosa ma rimase con me. Più tardi queste sincronicità divennero sempre più strane, faccio un altro esempio..
200-220 Un giorno scrivevo in auto e decisi la mattina di fare il pieno e decisi di fare 11 dollari, il mio numero, faccio benzina, vado per pagare e la carta non funzionava..
220-240 Erano le cinque del mattino e non potevo contattare nessuno, il benzinaio iniziò ad imprecare e ad offendermi, iniziò a dirmi che ero musulmano e dovevo essere più onesto..
240-300 Gli promisi che avrei pagato gli undici dollari, gli chiesi il nome e rispose “Elvis”, era africano. Pensai che scherzasse e non lo presi seriamente, allora dissi “Elvis tornerò per pagare..”
300-320 Andai a lavorare tutto il giorno, un giorno pazzesco, prendo i soldi e vado per pagare Elvis, per strada osservo il contachilometri e arriva a 666
320-340 E l'auto si guasta, accosto a lato e chiamo l'assistenza, la ragazza risponde e dice “Sono Magdalena, posso aiutarti?”
340-400 Rispondo “Ma stai scherzando, è tutto molto strano Magdalena, la mia auto si rompe sui 666 mentre vado per pagare Elvis 11 dollari..” Quindi
400-420 arriva il carroattrezzi e arrivo all'assistenza e mi chiedono 11 dollari, avevo 21 dollari con me e per qualche motivo mi dice “Va bene facciamo 10 dollari..”, lo pago e mi restano 11 dollari..
420-440 Riprendo l'auto e pago Elvis con 11 dollari, lui si scusa e tutto andò bene.. Ok..questo è un esempio fra tanti ..ma così strano che chi ci crede?
440-500 Anche io faticavo a crederci.. Più tardi finisco ad occuparmi di tarocchi, non avevo mai creduto alla New Age, studiavo le pratiche religiose tradizionali, non ho nulla in contrario ma non me ne interessavo
500-520 Presi i tarocchi perchè mi piacevano le immagini e guardavo i disegni dei simboli, allora un mio amico propone di usarli. Decidemmo per cosa e iniziai, era il periodo in cui Barack Obama iniziò con i suoi discorsi
520-540 Non sapevo nemmeno che concorreva per la Presidenza e comunque decidemmo di leggere le carte su Obama. Quindi ok, se
540-600 c'è qualcosa che possa portare Obama alla Presidenza, cosa difficile, quale sarebbe? Disposi le carte e esce la Torre cadente, siamo rimasti colpiti da questo. Non spiego tutto lo svolgimento
600-620 comunque le dispongo a piramide e le carte sono interessanti, l'ultima carta diceva dove sarebbe finito e viene fuori l'Imperatore, non sapevamo se sarebbe divenuto Presidente, ma era emozionante la disposizione delle carte
620-640 Quindi continuai facendo le carte agli amici e riuscivo a dir loro cose della loro vita che non sapevo, quindi mi incoraggiavano perchè li aiutavo molto.
640-700 Non li fissavo su precisi eventi futuri, erano più consigli generali sulla situazione delle loro vite e su come sbloccarle e mi ritrovai in qualche modo a leggere le loro vite
700-720 fino a certi dettagli che portava le persone a piangere dall'emozione o a fuggire, le reazioni erano incredibili
720-740 Una volta dissi “Devi avere qualche problema col tuo capo” e la ragazza rimase sconvolta, stava per andare in causa col suo capo che la importunava, quindi di continuo così..
740-800 Questo mi mostrava un ordine implicato nella realtà, una realtà programmata matematicamente in cui viviamo e volevo conoscerne la fonte, non volevo essere determintato ma libero e dovevo trovare la fonte
800-820 Ricevevo poi delle strane email da persone che conoscevo solo in rete, non sapevano nulla di me e non di certo la storia dell'11 nell'orologio. Questa email diceva 11:11 digital time code
820-840 Le persone da tutte le parti vedevano questo 11 nell'orologio e diceva che il simbolo è connesso alla doppia elica del dna e a un programma di coscienza in corso, simbolizzato dal caduceo e questo programma
840-900 ci portava ad una nuova attivazione del dna. Questa mail descriveva nel dettaglio quello che mi accadeva, mi colpì molto e mi servì per espandere il mio lavoro
900-920 Mi impegnavo sempre di più nella meditazione e studiavo le culture indigene, la connessione con le religioni e le religioni stesse, la vera fonte dei Sacramenti, la Comunione
920-940 la conoscenza sacra della Terra..usando queste tecnologie naturali iniziai ad usare veramente la mia pratica di meditazione per ascendere in questo mondo superiore
940-955 Le prime cose che iniziarono ad apparirmi furono dei Caducei, ovunque, si trasformavano da forma elicoidale e forma più sferica, di bobina..