Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,390]_jouhNV0hbI
———
0-020 nel simbolismo religioso è “ouroboros” il serpente che mangia la propria coda (nota http://www.youtube.com/watch?v=5_dtroq61xc&feature=channel ). Vedevo chiaramente il simbolo e cosa fosse, una forma primordiale, una geometria rotante, la fonte di tutto, sapevo che era importante ma
020-040 al tempo non sapevo molto di scienza e però sapevo che era qualcosa di reale. Cosa interessante, arrivava qualcosa dalla visione, non solo luce ma anche suono
040-100 Il suono era Amore, potevo collegarmici istantaneamente, un'esperienza profonda e indescrivibile almeno in lingua inglese. Poco dopo questo
100-120 tramite un amico, via internet iniziai a comunicare con un iniziato della tradizione voodoo, non parlavamo di queste cose ma di religione e sciamanesimo
120-140 ..non ero molto aperto a discutere.. Volle vedere il mio palmo, pensano che ogni persona abbia uno Spirito guida e rimasi interessato, quindi feci una foto di alta qualità ai palmi e la inviai
140-200 Allora lesse i palmi e mi disse che il mio Spirito guida era Dambala, il Serpente, a volte simbolizzato dal Caduceo, spesso da Ouroboros, l'antico Spirito della saggezza
200-220 il Serpente Cosmico…che si avvolge attorno all'Albero Divino e il mio obiettivo era trovare questo Albero Divino per ascendere al mondo superiore. Questo nel Voodoo, Religione Sincretica, lo Spirito Dambala
220-240 è rappresentato dal simbolo Cattolico di San Patrizio…(?)..questa fu un'altra di quelle volte..
240-300 Quindi iniziarono i sogni lucidi, una notte mi svegliai come in stato allucinatorio e vedevo come un macchinario, quasi materializzato
300-320 La visione mi paralizzava, non sapevo cosa fosse poi in due minuti sparì, sentii svanire la sua presenza e non sapevo cosa fosse, scartai tutto come un sogno
320-340 finchè non vidi la stessa identica cosa in un video di ufo in rete, era cilindrico, era la stessa cosa nel video e quindi iniziarono i sogni con gli ufo
340-400 dischi volanti in varie situazioni e ogni volta mi sembrava di vedere qualcosa che conoscevo da molto tempo, pensavo di ricordare questo o quello..mi svegliavo e avevo rivelazioni profonde su quello che stavo facendo
400-420 Ero sempre più preso nelle intonazioni e per qualche motivo mi interessai alla Stella di Davide, la disegnavo di continuo in frattali, non mi stancavo di farlo e non sapevo perchè
420-440 Meditavo sui disegno e recitavo i nomi, lavoravo con le piante e notavo quel simbolo nella natura, nei fiocchi di neve, poi nel polo nord di Saturno,
440-500 c'è un esagono gigante e quando lo vidi per me fu una conferma. Iniziai a studiare sulla tecnologia tramite internet, cercavo altre fonti di conoscenza, prima non ci pensavo
500-520 Arrivai sul lavoro di Terence McKenna, non mi dilungo potete trovarlo online, ebbe l'idea della Time Wave basata sugli I-Ching dei Cinesi, li avevo già studiati..
520-540 Studiai per anni gli I-Ching, la Meditazione Chi-Gong, ..sapevo di cosa si trattava, McKenna studiava lo Sciamanesimo Indigeno in Colombia, Sud America, per anni sviluppò questo modello matematico
540-600 sugli I-Ching, che chiamò Time Wave. Si trova in vari libri come Invisible Landscape, Allucinations, libri bellissimi, Terence purtroppo non c'è piu, una persona meravigliosa e sapiente. Disse una cosa che mi colpì profondamente
600-620 “Il luogo più profondo in cui possiamo andare, più della Relatività, è il Mondo” Portò questa conoscenza, l'Onda Temporale che dice che convergiamo in un posto e tempo, che il tempo non è dritto come pensiamo ma risonante
620-640 i periodi storici sono risonanti, lui sviluppava questo nella teoria. Mi interessai, non ero bravo in matematica, sono all'opposto, lo ero soprattutto a quel tempo
640-700 Però volevo davvero capire questo in matematica, ricercavo e avevo mal di testa, non capivo molto ed ero frustrato. Terence in Colombia
700-720 arrivò alla scoperta con un esperimento col fratello Dennis, produrre il suono meccanico piu strano per creare fisicamente la pietra filosofale, la definitiva forma universale
720-740 la convergenza di tutte le qualità, la manifestazione dell'Anima umana, volevano farlo con l'intonazione e così iniziò a sviluppare l'idea.
740-800 Cercavo di studiarlo e rimanevo affaticato e deluso, un giorno al lavoro, ero colpito continuamente da quelle esperienze psichiche..
800-820 come avvicinarmi ad una lampada, sentire una voce che mi avvisa che non si accenderà, quindi ci provo e non si accende
820-840 Una mattina studiando la Time Wave con pochi risultati, finisco per pregare, Dio se vuoi che capisca, se ha significato, voglio la risposta al 64 e la voglio ora.
840-900 La cosa che trovo dopo è un sito, Theresonanceproject del fisico Nassim Haramein. Nassim ha un dvd
900-920 Studia per una teoria di campo unificato..decido e compro i dvd, mostrava il simbolo della Stella di Davide che studiavo, sapevo che l'onda non va su e giu come sulla carta
920-940 Sapevo che erano spirali, Caudcei, Ouroboros, cosi è l'onda del tempo, non sapevo modellarla e sapevo che era connessa alla Stella di Davide..