Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 Quando presi i suoi dvd costavano 64$ e 64cent, quindi ok li presi..li guardavo e spiegava la Stella di Davide in tre dimensioni, come è connessa alle Piramidi
020-040 ..non mi dilungo..poi come sia connessa al simbolo geometrico del Fiore della Vita, che si trova nelle Piramidi e per il mondo..il Fiore della Vita, capii che è collegato alla forma di Ouroboros
040-100 che tutte queste cose sono la stessa cosa, approfondendo e lasciando il lavoro, guardo a terra e il Fiore della Vita è inscritto sul pavimento, fuori dal palazzo dove lavoravo, non lo avevo mai notato prima e lo feci notare alle persone, siamo a Charlotte nel Nord Carolina
100-120 si trova fuori dal palazzo della Bank of America, il Fiore della Vita…Avevo ancora dei problemi, non capivo la matematica, i calcoli, la trigonometria
120-140 i calcoli dei tensori, questa matematica complessa..capivo che qualcosa era sbagliato, iniziai quindi a pensare che la risposta fosse nei numeri e per settimane parlavo con mio fratello
140-200 come posso capire quando vedo che i numeri creano geometria, mentre ora si dice che l'aritmetica non spiega la geometria, quindi studiavo il problema
200-220 Mi venne in mente, non ho mai studiato il Caduceo, è stato il catalizzatore nella mia vita e non ho mai studiato da dove viene, cosa fosse, quindi vivi subito il collegamento col dna, con i campi morfogenetici
220-240 nel lavoro di Rupert Sheldrake, Rupert fu amico di Terence, un grande biologo. Studiando il Caduceo trovai una pagina web che spiegava la storia. Il Caduceo
240-300 era il simbolo di Ermete, il dio della saggezza in Grecia. Era lo stesso personaggio di Toth nell'antico Egitto, nella Bibbia era Enoch e nel Corano il suo nome era Idris!
300-320 ..Che era il mio nome Arabo..lui era il personaggio che girava prima della fine dell'ultima Era e insegnava come la geometria crea il tempo e come
320-340 creasse spazio e tempo, era connesso alla stessa geometria con cui lavoravo. Diceva che il suo numero era l'11, ero colpito, io studiavo sui periodi temporali risonanti, stavo insegnando questo agli altri..
340-400 stavo vivendo e sperimentando questa sincronicità simultanea. Quindi il suo simbolo era la Stella di Davide e il numero era undici, Enoch o Idris venne portato nei cieli
400-420 e venne trasformato in Angelo, in elevata forma di luce detto Metatron, con doppio aspetto o due fratelli, l'Arcangelo della musica e del suono e il nome era (Sandolphin ?)
420-440 Qui altro punto, aumento di intensità, come un'onda, si costruisce su di sè, il mio nome è Randalf, da quando ero bimbo mi chiamavano
440-500 Randolfin genitori e amici..quindi vedo questo Idris trasformato in Angelo col nome Sandolphin, ancora piu divertente perchè
500-520 da piccolo mi dicevano che sembravo il tipo in Shakespeare in love, non ricordo il suo nome, mi dicevano questo. Un giorno vedo un film con mio fratello e appare questo ragazzo sullo schermo
520-540 e sotto appare Sandy Powell, il mio nome è Randy Powell..ridevo forte, era ridicolo, Sandy Powell penso fosse il costumista del film, ridemmo molto
540-600 La cosa strana sono le connessioni ok? Sembra molto strano ma cerco di mostrarvi come funziona..perchè queste cose..reincarnazione..non funziona 1 a 1, noi siamo tutti Uno, ognuno contiene tutti, ma certamente ero in un percorso
600-620 Comunque Enoch, Idris, Sandolphin, tutti connessi con questo dio Egizio Toth, comunque non ho avuto tempo ma nel sito diceva
620-640 che era collegato al 1 Aprile, il mio compleanno. Quindi si legge che scrisse un testo, le tavole di Smeraldo, dopo la mia ossessione con lo smeraldo..quindi il Caduceo
640-700 lo smeraldo, il nome, la data, tutto allineato, c'era anche un collegamento col mio segno astrologico.
700-720 Andai in un negozio di libri usati, sfregavo la mano lungo i libri e ne toccai uno e una voce nella mente mi dice, prendilo è molto importante..lo prendo
720-740 è vecchio degli anni '50 e costa poco, titolo D-Day series (?), ha una tromba in copertina. Lo apro e in mezzo c'è Toth Re dell'antico Egitto, lo compro per tre dollari
740-800 Era un libro di canalizzazione della New Age, ma io non supporto nulla di queste cose, ma ero aperto a tutto..era una profezia di una donna negli anni '50
800-820 canalizzava dall'antica Mothershipten di Sirio (?) , conoscevo questa donna, aveva fatto molti lavori tipo Nostradamus, sulla fine del mondo..quando lo dissi a mio fratello si fece una risata
820-840 Prima che me lo disse l'ironia del nome mi colpì..Mother Ship…noi viviamo in un mondo di nomi, di linguaggio, tutto qua è nel linguaggio, è questo il progetto..Rivelare