Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 il Vero Linguaggio, quello di Dio, questo cerchiamo..leggendo i simboli nelle nostre vite. Quindi Mothershipten, era una canalizzazione di una profezia che parla di questi periodi della storia Egizia
020-040 sarebbero tornati nel Sud America, diceva che la Regina del Sud avrebbe preso potere nel Nord, lo dice anche la Bibbia, abbiamo visto che Hillary Clinton è andata a New York e ora è Segretaria
040-100 di Stato. Era interessante…la Regina era associata a Salomone che tornando sarebbe divenuto Re, allora Salomone diviene Re, la Regina del Sud conquista il Nord e quindi sarebbe tornato Toth per portare un nuovo messaggio
100-120 e molte altre cose…una specie di fine del mondo. Quindi quella stessa notte abbiamo fatto una cerimonia,
120-140 iniziammo con la pratica e nel mezzo entrai in uno stato in cui non ero mai entrato, prima o dopo, iniziai a dire
140-200 ai miei amici come fossi stato quell'essere, nuovamente ora sulla Terra e inizia a recitare, cosa che non sapevo al tempo, era come se leggessi un Registro Akashico, una informazione morfogenetica
200-220 parlai di due spiriti gemelli arrivati sulla Terra ciclicamente fino a questo momento della nascita di una nuova civiltà. Furono quelli che costruirono le Piramidi
220-240 Una era la persona che mi venne detto che ero io e l'altra è conosciuta come Ra, che avrebbe parlato attraverso Edgar Cayce, il profeta di Virginia Beach,
240-300 di cui mi parlava mio nonno..ma non sapevo molto e non avevo letto il suo lavoro, quindi ho parlato di quel ragazzo che vive lì, sarebbe l'altro spirito, David Wilcock, per me ancora più ironico, perchè
300-320 non supporto necessariamente la scienza di cui parla, ma racconto quello che mi è arrivato..quindi dicevo loro questo e come funzionano i cicli, però poi andai a studiare le letture di Cayce e diceva le stesse cose
320-340 parlava di due persone reincarnate ciclicamente, connesse a Enoch e il resto..Quindi fu impressionante che riuscii a fare questo, non ho una spiegazione e onestamente
340-400 e probabilmente molte persone vicine hanno pensato che fossi impazzito, non ero sicuro io, quasi avevo distrutto la mia relazione con quella che ora per fortuna è mia moglie, anche lei della Colombia dove iniziò Terence
400-420 Quindi sapevo delle scritture, delle tavole di smeraldo di Toth e andai a cercarle. Molto coincideva con quello di cui parlo, sia la scienza teorica
420-440 come funziona il tempo e diceva “Se vuoi capire devi comprendere il 9 infinito e se vuoi capire il 9 infinito devi cantare le parole sacre”
440-447 non so se lo dico bene, Zin Huru