Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 Quindi nelle tavole di smeraldo è scritto “Se vuoi conoscere ils segreto devi capire il numero infinito 9 e se vuoi conoscere il segreto del numero 9 devi recitare la parola Zin Huru, a sto punto la mia vita era abbastanza strana
020-040 cosa diavolo potevo perdere, quindi decisi di intonare questa parola tutte le mattine. Quindi durante la giornata 4-5-6-7-8, recitavo da me il nome, appena finito
040-100 la recitazione il telefono squilla, era un amico che raramente mi chiamava soprattutto di mattina e dice “non so perchè ti chiamo ora ma ho trovato il nome di questa persona, Marko Rodin, devi davvero vedere..
100-120 sembra che lavori su qualcosa in cui sei anche tu” Rispondo “Ok mi chiami alle 9 per dirmi questo..” Quindi contattai Marko, che ora
120-140 è mio amico e potete trovare i suoi video online, è stato il catalizzatore del progetto che seguo ora e ha fatto la scoperta più profonda in tutto questo..iniziai a vedere i suoi video online
140-200 che trovate ancora su youtube, iniziava col numero 9, infatti parla della nuvola 9, quindi ok…dice di aver scoperto una nuova matematica che riguarda una energia iperdimensionale, che io stesso ricercavo
200-220 poi parla della forma di un toroide, stessa forma che studiavo io e poi dice che è basata sul nome più grande di Dio.. Quindi a quel punto sapevo che c'era, era la scienza, quelli erano i numero e lui continua spiegando il semplice sistema di numeri
220-240 dove i numeri spiegano e sono la geometria, i numeri possono creare il perfetto toroide, la perfetta forma per la trasformazione di energia, quello che è il toroide, le nostre cellule del sangue sono toroidi, il campo magnetico della Terra è un toroide, la Galassia è un toroide
240-300 tutto è basato sul toroide e il numero 9. Tutti i video che metteremo dopo questo spiegheranno questa matematica, non ne parlo molto ora, devo finire la storia, ma tocca tutti gli aspetti della storia
300-320 Lui mi introdusse nella rivelazione di Baha'u'llah un profeta dell'Iran del 1850 e scrisse circa 15000 tavole rivelando il nome di Dio, affermava di rivelare
320-340 tutta la conoscenza nascosta rimanente di Dio e il più grande nome, tutti quegli anni passati a cercare, non avevo idea che qualcuno lo avesse rivelato 150 anni fa, avrei voluto saperlo. Ero cosi preso nella tradizione mistica Sufi che per me fu facile collegarmi a Baha'u'llah
340-400 Iniziai pian piano a studiarlo..divenni ossessionato con questa matematica, studiavo duramente. Più avanti partecipai ad un'altra cerimonia e per la prima volta nella mia vita
400-420 arrivai al massimo stadio che cercavo, arrivai ad una diretta e piena esperienza di Dio, il viso di Dio, il Punto attorno al quale tutto ruota..
420-440 Ero in uno stato di piena coscienza e consapevolezza, sentivo di percepire la realtà in tempo reale, oltre il mondo relativistico, percepivo la fonte della risonanza
440-500 Dopo l'esperienza chiesi in che giorno fossimo ed era il giorno di S.Patrizio, al tempo non ci pensavo proprio..
500-520 S.Patrizio era anche Dambala che sarebbe stato il mio spirito guida, quindi la rivelazione arrivò per il giorno di S.Patrizio. Studiavo a fondo la matematica e le informazioni di Marko
520-540 Arrivai a sapere di JJ Hurtak (?) studiando su Idris, Enoch ecc..che rivelò il suo testo “Le chiavi di Enoch” C'era molta roba strana, non sai cosa ha valore o meno.. le “Chiavi di Enoch” costava 50 dollari e cercavo di non spendere
540-600 erano molti per me e non ero sicuro di volerli spendere nel libro. Continuo a studiare il lavoro di Marko e il giorno dopo sento una intervista, un suo studente avrebbe capito l'armonica della Grande Piramide secondo questa matematica
600-620 in base ad un simbolo codificato nel testo “The Keys of Enoch”! Allora comprai il libro e studiavo la Piramide. Le sincronicità aumentavano, le sincronicità con questo testo sono numerose
620-640 troppe cose combacianti che per ora tralascio..comunque continuavano cosi tanto che mi sentivo sotto pressione, mi chiedevo “è reale questo? e quello?”
640-700 La mia ragazza voleva lasciarmi, gli amici divenivano strani, tutto si rompeva ma non potevo mollare questo, negare cosa avveniva.. Un giorno ero solo seduto e pregai “Dio questo mi fa impazzire,
700-720 la cosa più brutta possibile sarebbe che fosse tutta una illusione”..”Se tutto questo è vero voglio sapere due cose: perchè sono nato in un quartiere chiamato StoneHenge, in Virginia e chi ero io quando
720-740 Edgar Cayce era vivo”, perchè non potevo pensare ad altri fra queste persone reincarnate sulla Terra negli stessi periodi. Feci questa preghiera, non ebbi alcuna esperienza dopo..poco dopo controllai la mia email
740-800 Appena apro internet trovo una storia su yahoo mai sentita prima o dopo “American StoneHenge”, clicco il link e trovo la storia di Ed Leedskalnin
800-820 che costruì Coral Castle, trovate molto online, non sapevo nulla al tempo..disse di conoscere i segreti della Piramide, costruì questa cosa meravigliosa ed enorme in Florida con pezzi enormi e le persone dicono che ha usato la levitazione
820-840 Una porta di 9 tonnellate che si apre perfettamente ruotando e basta un dito, Posizionò pietre di 13 tonnellate, tutto da solo di notte con attrezzatura molto semplice. Era vivo nello stesso periodo di Edgar Cayce
840-900 Ed Leedskalnin morì a 64 anni! Quando vidi Coral Castel mi sentii come mai nella mia vita, ogni cosa in esso era nel mio stile, proprio come l'avrei fatto io
900-920 Allora, Steonehenge, questa persona viva nel tempo di Edgar Cayce, che diceva di sapere il segreto della Piramide,
920-940 Ancora più sconvolgente per un'altra sincronicità di anni prima, ero a scuola e vidi un film che rifletteva come mi sentivo nella vita, Edward mani di forbice
940-100 più tardi un amico mi diede un libro basato sulle 9 personalità e mi dice che io ero come la numero 5..lo apro e dice “il film Edward mani di forbice descrive perfettamente la vita del numero 5