Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

non è una coincidenza..io ci sono arrivato senza sapere nulla di questi concetti e argomenti e senza esserci portato da qualcuno, semplicemente per me è una rivelazione che si sta sviluppando attraverso la rete e lo scambio libero di conoscenza
Gli stessi vari ricercatori si stanno conoscendo man mano..come Wilcock con Haramein, non conosceva il suo lavoro fino a poco tempo fa come scrisse nel suo sito, così come nel sito di Dan Winter, non c'era nulla su Haramein fino a poco tempo fa..mentre nei libri di Wilcock era già citato Dan Winter..
Io ho iniziato ponendomi con forza la domanda “C'è qualcosa di vero in questo passaggio di Era?” “Sta davvero cambiando il mondo, perchè questo mondo così assurdo?” “Cosa posso fare io e cosa devo capire per contribuire in qualche modo?”
Ho cercato e letto molte cose in diversi giorni finchè non mi ha colpito il lavoro di Wilcock poi da lì ho seguito la pista, Hoagland e Marte, le simbologie, i significati simbolici, la “free energy o energia di punto zero”, le rivelazioni del Disclosure Project ecc..
Così ho notato che rapidamente molte ricerche e ricercatori si collegavano, avevo seguito il P.Camelot perchè c'era una intervista a McKinnon, poi Wilcock aveva il vecchio sito ascension2000 e finì anche lui in contatto col P.Camelot, ecc..poi cercavo conferme sulla mutazione nel sistema solare e continuavano a uscire notizie come l'apertura nel campo magnetico, lo strano ciclo solare, la nube magnetica in cui si trova il sistema solare ecc..
Non ho certo potuto evitare di condividere questo, vista poi l'enorme confusione e disinformazione che nasce attorno con tutto quel catastrofismo..
Non sono coincidenze, si sta costruendo qualcosa man mano..