Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 Quindi Edward mani di forbice, Edward Leedskalnin , se guardate quell'arte, lo stile, il posto, vedete le connessioni ok? Perchè è più complesso di come pensiamo..il modo in cui siamo in relazione fra noi..quindi Edward Leedskalnin costruì Coral Castle
020-040 Appena accadde andai dalla mia ragazza che ora è mia moglie e dissi, questo è davvero pazzesco, le racconto la storia, appena quelle parole mi escono lei diventa pallida come un fantasma, e dice “Dove hai detto che si trova?”
040-100 Rispondo “Coral Castle, uno strano posto in Florida..” Viene fuori che la prima volta che arrivò dalla Colombia, lei visito degli amici in Florida, hanno fatto una escursione e si è ritrovata a Coral Castle, nessuno voleva andarci ma lei decise di andarci
100-120 anche se non sapeva molto..alla fine sono andati ed è stato un bel giorno, quindi la prima volta che venne in America lei andò a Coral Castle!
120-140 Ci sono molte cose ma non ho modo di spiegarle tutte, arrivai sul lavoro di William Henry (?), diceva le stesse cose, che la storia si ripeteva nel Sud America, iniziò a parlare di Toth, legandolo ad Apollo e
140-200 ai delfini e ad Apollo con la parola Po El (?) parola Celtica per Spirito, significa asse o un turbine, che è come il mio cognome “Powell”, lui collegava queste cose..
200-220 Mentre parlava della connessione tra Po El e Apollo, guardai il calendario in casa e pensai che il mio soprannome nella mia famiglia Colombiana era Polloloco (?)
220-240 Quindi con una A davanti troviamo Apollo e questo era scritto come mio soprannome sul calendario, quando lo vidi mi accorsi che era difronte a me questo simbolo linguistico
240-300 Vedevo un video (?) ma non facevo attenzione, lui inizia ad associare questa parola Po El con Colom e Colombia. Mostra questa statua di una donna, non ha nulla a che vedere con le sincronicità
300-320 Mostra questa statua trovata in Iraq , era la dea Mary (?), mostrai le immagini a mia moglie, le assomigliava molto e io ridevo! Il nome di mia moglie è Huliana
320-340 Dicevo “Assomiglia proprio a Huli!”, non facevo attenzione al video, ma poi lo sento che dice “A volte vi si riferiscono con Holy Ana”..e allora io “oook!”..la cosa continuava..i nomi erano collegati e ci pensavo
340-400 Pensavo al nome di mia madre Kathline (?) e quindi mi ritrovo (?) i Cathars! (Catari) ok..allora qual'è il nome del mio patrigno? “Emery” (?) pensai alla connessione..
400-420 subito pensai allo smeraldo (emerald) poi pensavo “Emery…Emery..” e alla terza volte nel momento preciso nel video sento “Emar..” proprio mentre aprivo la bocca come se lo dicessi io..
420-440 Quindi spiegava che Emar era una sostanza…ma non ricordo nemmeno..comune anche Marko – Rodin – Emar…l'emerald..
440-500 Troppe cose strane..Tara…la tribù di Dan.al lavoro ho avuto un capo di nome Dan, e in un altro posto era Tara..Enoch naturalmente, era sul fiume Dan ..allora poi presi una copia del libro di Enoch (non le chiavi di Enoch)
500-520 il testo Etiope, il libro di Enoch..vado a trovare mia moglie al lavoro a Charlotte e stavo leggendo il libro, tutte le ragazze con cui lavorava erano Etiopi e leggevo questo libro sopravvissuto in Etiopia ed ero circondato da queste persone dell'Etiopia
520-540 poi esco e supero il palazzo e avevo questo pensiero come uno scherzo, sappiamo dei rettili, di Babilonia e gli alieni rettiliani, io non supporto o promuovo questo,
540-600 ma so che se ne parla, a volte ho usato quella parola per riferirmi a persone che non trovo amichevoli, ne ho incontrate molte nel mondo corporativo, allora pensavo “ma che pugno di rettili”
600-620 all'esatto momento ancora quella voce che dice, “guarda a destra!”, mi volto a destra e vedo una enorme pietra incastonata nel palazzo che viene da Babilonia, da quel posto
620-640 dove avvenne tutto, con Enoch ecc..questa enorme statua di Nebuchadnezzar (?), non sapevamo che fosse lì o spiegare cosa fosse e perchè fosse lì..
640-700 Quindi lei lasciò quel lavoro e siamo finiti verso la Colombia per sposarci. Arrivato in Colombia incontro la sua famiglia, suo padre mi da un blocconote che poteva servirmi per scrivere, veniva dal suo lavoro
700-720 Il simbolo del suo posto di lavoro, non l'ho con me ora, è una versione rovesciata del simbolo dell'Illuminazione di Marko Rodin, la decifrazione matematica del più grande nome di Dio, cosa che spiego in altri video..
720-740 Sopra c'è questo schema strutturato come diamante, come base del toroide, che chi è interessato conoscerà molto bene. Quindi subito lo trovai interessante, saliamo sulle scale e sopra il suo letto c'è questa incisione su pietra
740-800 di Toth, fra gli dei Egizi. Eravamo in Colombia dove Terence fece la sua scoperta. Avevo con me “le chiavi di Enoch” e andai a visitare un amico di mia moglie, che mi regala un boomerang
800-820 Bello un boomerang..poi andiamo con la famiglia alla Chiesa Cattolica e tutto era in spagnolo, non seguivo bene..allora guardo il libro, lo apro e dice “a quel tempo un boomerang di (?) iniziò ad accadere..”, una di tante…un giorno noto
820-840 il Grande Carro sulla mia testa e penso “ogni volta che esco lo vedo..” Apro il libro e dice “Il Grande Carro serve da cancello per i Cieli ..” qualcosa del genere, questo avveniva un giorno sì e uno no..
840-900 E' solo per mostrarvi com'è intricato, cerco di insegnarvi come vederlo nella vostra vita, come fare i collegamenti.. Ok..conversavo con un mio amico una notte in cerimonia di preghiera
900-920 Parlavamo del linguaggio e dicevo che questo riguarda il Tempio dell'Uomo, riguarda l'Uomo, ma non nel senso del sesso, ma generale.
920-940 Il Figlio dell'Uomo? (?), o L'Uomo (? Son of man o The man sun), lo stereotipo massimo del lato negativo dell'umanità..quindi parlavamo di questo