Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 Il giorno dopo vado in un negozio di libri e cercavo qualcosa sulla storia dell'idea del diavolo, non lo trovavo allora cerco qualche libro da leggere e trovo un libro di Mishima (?) il mio preferito alle superiori..
020-040 e ricordavo un film con lui dove gli viene chiesto il suo miglior autore e risponde Thomas Mann – quando non trovai il libro storico sul diavolo cercai un libro del Dr.Faustus..
040-100 -comunque guardo in alto e trovo Thomas Mann, lo prendo e il libro era Doctor Faustus di Thomas Mann! Inizia con questo suonatore di piano dal nome Adrian, libro fantastico, inizio a leggerlo
100-120 Allo stesso tempo sulla rete (?) trovo un video, che mia moglie mi chiese di vedere dal primo incontro, “Il Pianista” con Adrien Brody, fatto da Roman Polanski…che ha fatto anche altri film sul satanismo come “nono cancello”
120-140 “Rosemary's Baby”, tutti questi film di Roman Polanski e poi c'è “Il Pianista”, come nel libro di Thomas Mann, si svolge nella Germania nazista e tratta di questo pianista, con Adrien Brody l'attore preferito di mia moglie
140-200 Abbiamo visto il film…più tardi andiamo verso Savannah, Georgia, per il giorno del ringraziamento, guido verso la spiaggia e c'è la via Polanski..ancora vediamo qua Paul-Po El-Polansky..
200-220 andiamo in spiaggia e qualcosa mi attira, noto un delfino a circa 10 piedi da noi, con due passi lunghi nell'acqua ci sarei andato sopra
220-240 ..non avevo mai visto così da vicino un delfino. Nuotava lentamente mentre camminavamo lungo la spiaggia e lo guardavamo meravigliati. I delfini sono gli unici animali conosciuti che creano toroidi
240-300 con onde sonore sott'acqua, vengono chiamati “anelli d'argento”, sono gli unici a farlo. Intonano il nome più grande. Seguo per mezz'ora il delfino e arriviamo in un'altra parte della spiaggia
300-320 ci sediamo e facciamo una preghiera. Prego e faccio una richiesta “se il delfino esce e arriva proprio qua difronte a noi, saprò che non è una coincidenza”, il delfino salta fuori e arriva davanti a noi! Incredibile..ed eravamo sulla via Polansky..
320-340 Torniamo a casa, io ero al negozio di video e trovo sempre un video di Roman Polansky, ma dico “non voglio vedere sto film..”, divengo scettico e penso “ma non c'è alcuna connessione tra me e Roman Polansky, è ridicolo!” metto via il film e vado a casa.
340-400 La mattina dopo mia moglie dice…non ne avevamo parlato, la mattina dopo che avevo lasciato quel film, dice “ho avuto questo strano sogno, come si chiama? Polansky..”
400-420 “E' venuto a casa e ti cercava, non riuscivo a mandarlo via, l'ho cacciato e mi dispiaceva..” Vado a vedere e Roman Polansky, sua moglie sfortunatamente, venne uccisa
420-440 dalla gang di Charles Manson, cercavo sul web, quando Roman Polansky venne informato
440-500 lui lavorava allo script del film “Il giorno del delfino”! Ecco come funziona, è simbolismo sovrapposto, è linguistico, e potete apprendere e attingervi..
500-520 Il mio scopo non è convincere il mondo che sono Enoch reincarnato, un profeta o che debba essere seguito, voglio diffondere questa intonazione e le persone possono apprendere a risuonare, possono apprendere a trovare la fonte della loro creazione
520-540 Possono capire il segreto della realtà, quello che ho ora, che imparo da Marko, questi insegnamenti e specialmente Baha'u'llah, mi sto concentrando su questo,
540-600 grazie a questo ho avuto il massimo stato di coscienza, sono arrivato potete dire al “centro della realtà”, “al tempio del trono”, mi sentivo al 100% cosciente, i brevi momenti in cui ho mantenuto questo stato
600-620 è stato con l'intonazione, la comunione, so che la voce con cui ha parlato era quella (?), ci comunica questa conoscenza..tutto quello che vedrete nei video sarà per insegnarvi
620-640 il più grande nome di Dio, è detto Baha, rappresenta questo mondo, l'inverso è ABHA e rappresenta il mondo spirituale in questo mondo. L'intonazione ABHA crea la forma del toroide, la pietra filosofale,
640-700 tutto quello che cerchiamo, la combinazione delle scienze, della matematica, della realtà stessa, è l'obiettivo del progetto, portare le persone a fare questa pratica
700-720 Qualsiasi sia la loro fede o pratica spirituale, usare questo per migliorare la vita, per portarci a risuonare assieme, raggiungere una massa critica per fare il prossimo passo d'evoluzione genetica
720-740 e usare il massimo del nostro cervello, a pieno il codice genetico, i codici che secondo Baha'u'llah sono scritti nel corpo. L'unicità nel Tempio Umano è che vi si può stabilire Dio
740-800 e dove tutti gli altri mondi dell'universo e gli esseri sono scritti, in questo Tempio. Voglio finire leggendo dagli scritti di Baha'u'llah e mostrarvi infine che
800-820 tutto quello che ho cercato, le mie visioni e il mio lavoro, non è qualcosa che viene da me. Questo è da (?) “La storia del Tempio”
820-840 ovvero il Corpo, il Tempio Umano. “(?) abbiamo causato la discesa dei segni dopo nove condizioni, ognuna è prova del dominio di Dio, Il Protettore, L'Esistente in Sè. Ognuna di queste condizioni è sufficiente a convincere chiunque
840-900 sia in Cielo e Terra, ma la maggioranza delle persone è senza testa. …(?) rivelerà i segni dopo altre condizioni, il cui numero non può essere dato (?) (ma lo ha fatto, lo ha dato dopo le nove condizioni)

———
http://theabhakingdom.com

http://bahai-library.com/compilations/bahai.scriptures/

419. Say, verily, We have caused the signs to descend after nine conditions, each of which is a proof of the dominion of God, the Protector, the Self-existent, — any one of these condition is sufficient to convince whosoever is in heaven and earth, but the majority of the people are heedless. Had We willed We would have revealed the signs after other conditions, whose number could not be reckoned. Say, O people, fear God and do not move your false tongues about that which God doth not like, — be ashamed before the one who formed you through a drop of water as ye do know. Say, verily, We have created whosoever is in the heaven and the earth, after the nature of God. And he who advanceth to this Face will appear in the condition wherein he was created, and he who secludeth himself, will be secluded from this surrounding and hidden bounty. Verily, We did not prevent anything from attaining this bounty, but We created all things equal according to their kind, and propounded to them the fidelity of Our love by a word on Our part; and he who remembereth will escape and believe and be of those who will be saved from the terror of the Day, and he who turneth away will deny God, the Protector, the Self-existent. By the Word, We separated the servants and classified them, verily We are the Separators. Say, the Word of God is not likened unto the words of His creatures; verily it is the king of words, as His Soul is the king of souls, and His Command is the protector over that which was and is.
http://bahai-library.com/compilations/bahai.scriptures/5.html