Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

……….
0-135 (legge..)
135-155 Cos'è questa scienza di Dio? E' l'intonazione del nome più grande di Dio. Produce perfezione matematica. Ci da la possibilità di usufruire di una energia iperdimensionale, diversa da tutto quello che percepiamo ed è lineare
155-215 è slegante e non decade. E' la fonte della rotazione infinita dell'elettrone. E' la fonte della vibrazione del tempo, è il centro della realtà, il centro del toroide che è la forma dell'Universo.
215-235 Intonando il nome più grande di Dio tutto si connette a questo centro, possiamo imparare tutti ad entrare nella sincronicità, a parlare il linguaggio di Dio, a conoscere come fare il prossimo passo da esseri umani, ABHA, BH..
235-255 la visione che ho avuto dello Zohar è legato alle “chiavi di Enoch”, ma non ho tempo per parlarne, venne dal mio amico Ben Huff. Queste lettere sono scritte in tutto quello che vediamo, il cuore battente..
255-315 il buco nero. Qua sta tutto, buco nero, buco bianco, non c'è fine del mondo ma fine del ciclo e la rinascita. La fine del mondo è buona cosa, perchè è la nascita del mondo nuovo, questo è il messaggio che portiamo. Possiamo apprendere
315-335 come usufruire di questa energia. Il mio obiettivo e per il quale aiuto, è dedicarmi a questa pratica e riuscire a utilizzare questa energia più di quanto mai fatto prima.
335-355 Sarò però felice di dare la mano a chi mi batterà.. Parlano di questo in giro e l'energia l'abbiamo chiamata “eteroni”, dicevo che voglio capire come usare più di questi eteroni, di quanto mai fatto prima.
355-415 Poco dopo apre (?) un ristorante in un centro commerciale dal nome “After Time ..(?)” Sono stato avvicinato da persone interessate a questo lavoro…(?)
Questi nomi sono scritti ovunque,
415-435 Non potete immaginare..sembra casuale ma è un messaggio, Dio parla costantemente, sempre con noi e noi dobbiamo imparare a ricevere. Questo è il più grande nome..
435-455 Spero che vi sia piaciuta questa presentazione, spero che la storia sia di beneficio, non è per farmi grande, ma solo perchè voglio che capiate quanto è significativo per me, perchè ci credo così tanto e perchè insisterò fino alla fine quando deciderà Dio.
455-515 Se impariamo a controllarla, possiamo essere tutti liberi, avere free energy, curare le malattie, mettere fine alle sofferenze dell'umanità e non scherzo, ci credo davvero
515-535 Voglio concludere intonando il più grande nome, al megli che posso, non dico di farlo correttamente o perfettamente, ma l'obiettivo è trovare la persona che ci riuscirà correttamente
535-640Grazie per l'ascolto..
stacco

640-700 Ciao a tutti! Il mio nome è Randy Powell. Sono qua per il mio progetto detto ABHA, basato su quello che credo essere il più grande nome di Dio e la fonte di conoscenza per il futuro dell'umanità
700-720 Vedrete un video introduttivo che mostra la storia della mia vita, come sono arrivato a questa conoscenza e cosa ne farò. Vedremo anche video che trattano il lato scientifico di questa informazione
720-740 come applicarla a fisica, matematica, genetica.. come ogni persona può usare questa conoscenza per scoprire il segreto dell'Universo, la Grande Teoria di Unificazione,
740-800 come potete connettervi all'essenza del vostro essere e apprendere il segreto di ogni parole e mantra. Spero vi piaccia il video. Vogliamo diffondere conoscenza e illuminazione a chiunque sia interessato
800-810 e voglia contribuire o partecipare o chi voglia sapere dei nostri lavori

Il Bábismo (in persiano: بابی ها‎ ) è un movimento religioso che fiorì in Persia dal 1844 al 1852, fondato da Siyyid `Alí-Muhammad di Shiraz, più noto con il titolo di Báb, ossia Porta.

Diversamente da altri movimenti islamici il Babismo segnò una rottura con l'Islam per dare vita a un nuovo sistema religioso autonomo.

Il Babismo violentemente combattuto e perseguitato, fin dall'origine, dal clero islamico e dalle autorità di governo persiane fu precursore della religione bahai [1].
http://it.wikipedia.org/wiki/Babismo