Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1300544186=farfalla5]
[quote1297024868=Richard]
[quote1297023098=farfalla5]
Souls of Distortion Awakening … di Jan Wicherink

Rich ho letto il primo capitolo del libro e ceravo il 2 capitolo e mi sono accorta che hai messo dei capitoli non in sequenza numerica. Ho visto sul sito che l' autore si è inspirato a personaggi come Wilcock, Dan Winter e altri, il che mi dice che deve essere molto interessante. Pensi di poter tradurre il libro?

[/quote1297023098]
sto traducendo tutto pian piano 😉

[/quote1297024868]
Rich la mia era una domanda, fai con calma. Avevo già stampato 6 capitolo, ora ho visto e letto il primo e non capivo se mi ero confusa #ha
[/quote1300544186]
Questa è una parte che non metterò in home page

Riconoscimenti

Prima di tutto ringrazione David Wilcock il cui lavoro e libri hanno avuto un grande impatto sulla mia vita e sono stati l'ispirazione iniziale per scrivere questo libro. Per molti anni ho studiato letteratura spirituale, ma la mia mente è esplosa quando ho letto la prima volta “The Shift of the Ages”, “Science of Oneness” e “Divine Cosmos” che forniscono una spiegazione scientifica a tutti i soggetti di cui leggevo da tanto tempo. Nei miei sogni più selvaggi non avrei mai potuto immaginare che scienza e spiritualità potessero unirsi un giorno! Ho scoperto presto che sempre più scienziati stanno pensando sulla stessa linea e stanno confermando la saggezza orientale esoterica. La verità è che scienza e spiritualità sono solo due punto di vista che descrivono lo stesso meraviglioso universo. Grazie David e ti auguro tutto il meglio per il tuo nuovo film in arrivo “Convergence”, basato sui tuoi libri e non ho dubbi che avrà ancora più successo di “What the Bleep do we know”.

Molte grazie anche a Daniel Winter, il cui lavoro per me è importante e ispirante. Sei uno degli scienziati di una nuova generazione che cambierà il nostro paradigma scientifico. Grazie per aver citato il mio libro del maggio 2005 sulla newsletter del tuo Implosion Group. Molte grazie per i tuoi DVD e per il libro che mi hai poi inviato, li conservo con cura. Voglio esprimere la mia gratitudine anche per il tuo supporto alla Byron New Energy.
Molte grazie anche a Geoff Stray, autore del libro “Beyond 2012, Catastrophe or Ecstasy, A Complete Guide to End-of-Time Predictions” e webmaster di http://www.diagnosis2012.co.uk, il sito web più importante se cercate informazioni oggettive ed affidabili sulle profezie del 2012. Grazie per aver valutato e corretto il mio libro ed averlo incluso nella lista di libri del tuo sito. La lista è piuttosto impressionante ed è un onore essere presente. Per me sei il ricercatore più importante sul 2012, che tiene una prospettiva oggettiva su tutte le pazzesche teorie disponibili in merito. Il tuo libro è da leggere assolutamente.

Voglio ringraziare sinceramente Neil Haddon che, subito dopo la pubblicazione del mio libro su internet, ha risposto spontaneamente e lo ha introdotto sul forum di WIlcock in Yahoo. In aggiunta ha offerto il suo aiuto per correggerlo. Grazie Neil, sei divenuto un vero amico e condividiamo ancora regolarmente molte email, raccomando a tutti il suo sito http://www.wayshowers.co.uk dopo aver letto il mio libro e se sentite desiderio di migliorare la presa sulla vostra vita. Neil ha anche scritto un libro “It's up to you” che esprime l'urgente necessità di cambiamenti.
Grazie a Jan Smith da Zoetermeer nei Paesi Bassi, per la sua offerta spontanea di verifica della versione Olandese del mio libro. Non sei solo bravo in questo ma anche un lettore critico, che conosce gli argomenti di questo libro. La tua spontaneità, equità e il tuo approccio critico sono qualità molto apprezzate. Hai dato un grande contributo a questo libro.

I miei ringraziamenti vanno a Sol Millin che ho incontrato tramite il mio libro e sito. Abbiamo condiviso molte idee sulla scienza e la coscienza. Sol Millin è fondatore della Byron New Energy in Australia e si occupa nel cercare di ingegnerizzare la free energy dal vuoto per donarla liberamente all'umanità. Fino ad ora la BNE ha avuto molto successo e ha riprodotto la cosmic water cell conosciuta come Joe Cell e può dimostrare il funzionamento di un'auto con questa energia. E' mio privilegio essere webmaster del sito BNE http://www.byronnewenergy.com
Tanto amore per te Sol e spero che molti seguiranno il tuo esempio altruistico.

Vorrei anche ringraziare John Kuhles di http://www.untoldmysteries.com che mi ha permesso di intervistare nel suo programma radio-web e che sta promuovendo il mio libro e il mio sito. Ammiro veramente il tuo coraggio John, sei di quelli che si fanno avanti pubblicamente per parlare del fenomeno ufo tanto ridicolizzato, della soppressione della free-energy, dell'archeologia dimenticata e della vera storia di questo pianeta, dei dogma religiosi e della elite negativa che nasconde tanto al pubblico a proprio beneficio.
Grazie anche a Frank Bonte del free-energy group Olandese: http://www.nulpuntenergie.net per aver supportato il mio libro e per il tuo entusiasmo. Come Sol Millin studi la free-energy con altruismo e sono sicuro che il tuo intento positivo e il tuo amore ti porteranno all'obiettivo.
La mia gratitudine va anche al mio amico professore Dr.Sergei Smelyakov per avermi insegnato la Grande Congiunzione Celeste e la Teoria della Scala Temporale Aurea che riguarda il 2012. Condividiamo un interesse in questi soggetti e mi hai permesso di partecipare in alcuni articoli, ne sono onorato e mi sento privilegiato. Le tue teorie sono discusse in questo libro.

La mia gratitudine va anche a Mladen Kvaternik per la sua traduzione spontanea del mio libro nel linguaggio Croato. Spero che il tuo lavoro raggiunga molti lettori nel tuo paese! Voglio ringraziare mia moglie Christineper il suo supporto in questo mio lavoro e per la sua diligenza e il suo dedicarsi alla nostra famiglia. Grazie per avere tanta pazienza con me e col mio libro. Ringrazio anche mio padre che ti ha parlato dei nostri soggetti favoriti di questo libro. Abbiamo condiviso molti libri, idee e pensieri e continueremo così. Vorrei anche citare i miei colleghi Harold e Wil, che sono stati sempre molto entusiati per il mio libro e mi hanno dato molta confidenza. Wil, voglio ringraziarti per avermi introdotto a “Religie en Mystiek” e avermi permesso di scrivere un articolo per il magazine.

Questo libro è stato pubblicato su internet il 15 gennaio 2005 come e-book gratuito, perchè mi sono sentito spinto a condividere l'informazione in esso contenuta con quante più persone possibili. Mi ha portato in contatto con molte persone interessanti ed amabili nella mia vita e la gratitudine e ispirazione che mi hanno espresso per questo lavoro è la mia ricompensa. Lasciate che vi ringrazi per aver letto il mio libro e spero che vi abbia ispirati a leggere altro, perchè in questo tempo speciale sono presenti molti bravi scrittori.

Fonte: http://www.soulsofdistortion.nl/SODA_acknowledgements.html