Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105422
Richard
Richard
Amministratore del forum

Rich finalmente ho letto per bene l' ultimo articolo di Wilcock sulla questione di Giappone e mi è venuto un dubbio. Ma possibile che i potenti con tutti mezzi che hanno non sono riusciti a capire cosa sta succedendo?

Secondo Wilcock e Hoagland l'idea diffusa in certi ambienti è quella catastrofica, sono fissati..

Nel senso che sembra che sia inutile costruire i bunker sotterranei e chissà cos' altro per sopravvivere dato che, se è vero quello che afferma Wilcock, questo cambiamento è stato abbondantemente profetizzato dalla cultura di Zoroastro. Praticamente gli Atlantidei sono scomparsi dopo un esplosione nucleare e non dalla forza delle natura del Cosmo. Possibile che loro non sanno che questa volta è in atto un cambio planetario, oppure non vogliono lasciare il potere che fini ad ora esercitavano su di noi?

lo sanno, ma come disse Svali testimone uscita dagli Illuminati
“piuttosto che lasciare il potere preferiscono far saltare tutto..”
http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_interplanetary_1.htm

Insomma alla fine mi sembra che Wilcock sia d' accordo con Fulford e le cause del terremoto sono davvero insolite???'

Diciamo che ci sono indizi validi
Tokyo, Japan, February 2008

“BF: perché divenni, come altri che stavano additando il SB circa queste cosiddette riforma economiche. E non volevano persone che conoscevano cosa stesse realmente accadendo.

In ogni modo, anche un certo Mr. Ohta, del Dipartimento delle Tasse, iniziò ad investigare su Risona per evasione fiscale ecc. E fu arrestato a Yokohama per aver guardato la biancheria intima di una ragazza con uno specchio. E dopo Mr. Suzuki del Asahi Newspaper che ebbe un grande scoop anni prima con lo scandalo Recruit, pubblicò il 17 dicembre, un articolo che diceva che Risona stava dando 10 volte donazioni in più ai partiti dominanti rispetto ad altre banche e che vi erano dei sospetti. Doveva essere parte di un’indagine. Quella notte trovarono il suo corpo a Yokohama Bay, ok?

Così ho di fronte Mr. Takenaka con tutte le sue informazioni. Ho questo in un video. Non l'ho rilasciato perché Mr. Takenaka iniziò a dirmi che era costretto a farlo perché gli Stati Uniti avevano minacciato di colpire il Giappone con HAARP, se non lo avessero fatto. Ok?

KC: ok, e che impatto avrebbe avuto? Dicci che cosa significava per il Giappone.

BF: terremoto…”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.276

E l' 8 di aprile????
Succederà di nuovo qualcosa di terribile….esclusivamente per mano umana????

Fulford teme un altro disastro a breve in USA, perchè stanno perdendo le redini..

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2011/03/weekly-geopolitical-news-and-analysis20110328-planned-nuclear-and-tsunami-attack-against-japan-is-just-the-beginning.html