Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1301766323=kingofpop]
lo so farfi,grazie per il sostegno, ma non mi abbatto perchè questo è quello che vorrebbe ' qualcuno'..creare karma negativo..cerco di non fare tutto ciò
per quanto riguarda la mia ragazza,bhè purtroppo devo smentirti ma non è interessata più di tanto,questo mi fa male..io vorrei che mi seguisse,vorrei tracciarle la strada(anche se forse dovrebbero tracciarla meglio a me)..ma confido nel fatto che ancora non abitiamo insieme…se 'DIO VORRà' un giorno quando satremo insieme sotto lo stesso tetto,se staremo ancora insieme,vorrei farle capire tante tante cose..purtroppo è presa da quello di cui sono presi tutti….:(
[/quote1301766323]

Forse dobbiamo semplicemente essere testimoni di quello in cui crediamo senza forzature 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato