Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105493
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1307782792=farfalla5]
Rich, ho letto David Wilcock: il Risveglio dell'Errante (Wanderer Awakening), Capitolo 1 – Una Voce dalla Sesta Densità ma cos'è ? chi è che parla? Mi sono persa qualcosa, c'è qualche introduzione di questo nuovo lavoro di Wilcock?
[/quote1307782792]
Il libro non è nuovo
praticamente è una ricostruzione della sua storia, anche in base a quello che ha appreso studiando la legge dell'uno, Cayce e altro direttamente dalla sua esperienza di vita.

Non è facile capire il discorso dei diversi sè in diverse dimensioni
è qualcosa che riassume anche in altri articoli e nell'intervista col p.camelot
anche io fatico un poco a capire…poi del resto è basata sui suoi ricordi di vita.

L'introduzione non l'ho tradotta ora, è qua

http://translate.google.it/translate?ie=UTF8&sl=en&tl=it&u=http://divinecosmos.com/start-here/books-free-online/25-wander-awakening-the-life-story-of-david-wilcock/141-wanderer-awakening-prologue

il racconto potrebbe anche servire a stimolare altri “Erranti”…

Nell'intervista col P.Camelot:

“Continuando e approfondendo il lavoro con la mia fonte, realizzai di essere in contatto con la stessa fonte RA. Se pensate di aver sentito abbastanza ora, allora aspettate, perchè abbiamo solo iniziato.

Questa fonte disse che si trova in sesta dimensione o sesta densità e che a questo livello abbiamo un sè superiore, parte di noi più evoluta di milioni di anni, che viaggia indietro nel tempo per aiutarci ad arrivare nel futuro. Per aiutarci a crescere spiritualmente. Diciamo che abbiamo un sè nel futuro che dobbiamo raggiungere e dobbiamo fare un numero finito di passi per andare da qua a la. I passi non possono essere cambiati. Però con un aiuto puoi piegare il tempo e puoi fare i passi in meno tempo. Ecco il lavoro del sè superiore, per insegnarti spiritualmente in modo da arrivare più rapidamente.

Quindi dicono di essere della sesta dimensione. A questo punto hai un intero pianeta di esseri che si fondono in una Coscienza, ma non come i “Borg”, con la cattiva mente centrale. Questa è una cosa positiva dove i pensieri di tutti sono una cosa sola. Dicono che sono partiti dal pianeta Venere 1.5 miliardi di anni fa, che era come la Terra e c'erano persone come noi che sono evolute e sono passate in quarta dimensione, quinta dimensione e ora sono in sesta dimensione…”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214