Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

———-
0:40-1:00 Il 23 Agosto 2011 rilascerò “The Source Field Investigations” con la Penguin, un nuovissimo libro che riassume 30 anni di ricerca contenente le più incredibili informazioni che abbia mai visto in vita mia.
1:00-1:20 Ci sarà anche l'inaugurazione della nostra conferenza a Boston, dove ci uniremo per tutto il weekend, quindi il video che andrà online sarà solo una piccola parte di un discorso di 16 ore, quindi riassumerò solo l'inizio, un riassunto.
120-140 Il libro inizia con una parte interessante sull'ipnosi, ne parliamo fra poco. Ipnosi come idea del fatto che andiamo in giro in trance e mi spiegherò.
140-200 La trance in cui siamo è quella che definiamo realtà, perchè il concetto del Campo Fonte è unico, ovvero Spazio, Tempo, Energia, Materia e Biologia sono prodotto di una Coscienza Universale.
200-220 Questo Coscienza Universale ha come attributo primario un'Energia d'Amore, per come potremmo definirla. Propongo quindi che se questa fosse l'Essenza dell'Universo
220-240 se l'Universo fosse conscio e tutto ciò che contiene fosse coscienza, allora in qualche modo la parte di noi detta mente conscia dev'essere solo una piccola porzione di quello che è realmente la coscienza, quindi siamo come schermati dalla realtà
240-300 Schermati dalla realtà di chi e cosa siamo realmente, andiamo quindi in giro come in trance ipnotica. Il classico ipnotista farebbe oscillare un orologio
300-320 ma negli anni '60 avevano capito abbastanza, se voleste ipnotizzare ad esempio una donna per fare sesso, allora potreste usare la sigaretta, è classico, come leggete qua “fumate ed mandate il fumo verso il suo viso
320-340 così lei vi seguirà ovunque”. “Ci sono più Dottori che fumano Camel invece che altre sigarette” e “Babbo Natale” è passato dalla pipa alle sigarette, quindi il prossimo natale quando i bimbi chiederanno “cos'è questo fumo?”, rispondete “ma è colpa di Babbo Natale..”
340-400 “non vi preoccupate…”Potreste essere investiti dal bus domani, forza fumate!” …Queste pubblicità che vi ho mostrato
400-420 servono a manipolare l'opinione pubblica, sono ipnotiche, ci hanno riempito di programmi per sentirci, percepire, comportarci in certi modi e le pubblicità lo fanno di continuo e sono un sottogruppo
420-440 di una ipnosi più grande, che noi chiamiamo pensiero comune, l'idea di realtà che hanno le persone, cos'è accettato comunemente, conoscenza comune, alcune persone sembrano possedere telepatia, telecinesi,
440-500 abilità inusuali e profonde e la domanda ripetitiva è “Perchè alcuni hanno più accesso al Campo Fonte di altri?” “Cos'è il Campo Fonte e come vi accediamo?” Durante il weekend risponderò e ne parlo anche nel libro.
500-520 Una delle prime esposizioni sui media dell'ipnosi viene dal lavoro del Dr.Cleve Backster, lavorava per l'esercito e studiava l'ipnosi. Nel corso delle sue ricerce sullo stato di trance ipnotica
520-540 fece una mossa aggressiva. Ipnotizzò la segretaria del Generale della Controintelligence, nel Dicembre 1947, immaginate, entra nell'ufficio ..c'erano pochissimi libri sull'ipnosi a quel tempo,
540-600 Aveva letto tutto il possibile, ci era riuscito in College, poi proseguì nell'Esercito dopo Pearl Harbor, era interessato perchè conosceva l'efficacia dell'ipnosi
600-620 e spinse così la segretaria a farsi consegnare un documento segreto mentre era ipnotizzata. Lei quindi esce dalla trance e lui nasconde il documento, la segretaria non ricordava l'accaduto.
620-640 Lei sapeva che era stata ipnotizzata, ma lui le disse in quello stato che non avrebbe ricordato le sue azioni. C'è una parte della mente che obbedisce al comando, se le date un comando sotto ipnosi, quella parte obbedisce ciecamente
640-700 Lui quindi temeva la corte marziale per quell'atto, ma voleva impressionare l'Esercito, mostrare l'importanza dell'ipnosi per propositi di Intelligence come ottenere informazioni dal personale..
700-720 Quando il Generale venne a sapere dell'esperimento, ritenne di grande importanza questa tecnica..molte cose accadute con la CIA sono iniziate grazie a Cleve Backster, fu anche pioniere
720-740 dell'uso del poligrafo per analizzare la variazione di conduttività della pelle e valutare se qualcuno dice la verità, in caso contrario l'attività elettrica aumenta.
840-900 Questo ci porta ad Harold Sherman, scrisse il libro “How to Make ESP Work for You” alla fine degli anni '60 ed è stato molto importante nel mio sviluppo, il primo libro che ho letto a 7 anni per poi iniziare a praticare gli esercizi descritti. Quindi a 37-38 anni ho finito “The Source Field Investigations”
900-920 ecco perchè dico che contiene 30 anni di ricerche. Una delle citazioni nel mio libro viene da quello di Sherman che ho letto a 7 anni, descrive l'uso dell'ipnosi in un modo unico.
920-940 Parla del Dr.Thomas Garrett che ha ipnotizzato il figlio di un famoso commediografo di Broadway, un ragazzo molto famoso quindi.. Aveva litigato con la sua fidanzata da una confraternita Wellesley
940-1000 Volevano sposarsi, qualcosa andò male fra loro e lui era distrutto per questo, quindi andò dal Dr.Thomas Garrett cercando una terapia per il suo stato. Ecco la cosa strana, il Dr.Thomas Garrett
1000-1020 ipnotizzava le persone e provò a dire loro che potevano volare, andare ovunque, attraversare i muri, nulla di strano, una capacità naturale che abbiamo, in stato di ipnosi possiamo avere un'esperienza di proiezione astrale
1020-1040 Quindi il ragazzo venne ipnotizzato in modo che si recasse al collegio dalla fidanzata e ci riuscì. Gli venne detto che poteva volare attraverso le porte, quindì trovo
1040-1100 lei mentre gli scriveva una lettera perchè sperava di riunirsi a lui. Per l'emozione lui uscì quasi spontaneamente dall'ipnosi, ma Garrett lo tenne calmo in modo che potesse guardare oltre le spalle di lei per leggere la lettera.
1100-1120 Quindi il ragazzo dettò la lettera che venne trascritta dal Dr.Garrett. La sessione finì e il ragazzo era felice, era stato istruito perchè ricordasse tutto dopo l'ipnosi.
1120-1140 Il giorno dopo ricevette la stessa esatta lettera per telegramma. Il Dr.Garrett possiede la lettera e il telegramma, sono diversi per un paio di parole…