Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105548
Richard
Richard
Amministratore del forum

volevo ricordare altro…
Questo viene da un altro video di Wilcock

“Vi ho mostrato come batteri intolleranti al lattosio evolvono spontaneamente per poter digerire il lattosio. Vi ho mostrato le lucertole italiane che in presenza di una dieta vegetariana 2:10
riscrivono il proprio dna per divenire vegetariane e si mutano il tratto digestivo per digerire le piante. Vi ho mostrato la lucertola Anoli che prima ha fatto allungare le proprie zampe per scappare dal predatore e poi si sono accorciate quando ha iniziato a scappare sugli alberi. 2:30
Vedete ora che la Vita è un Campo e non evolve a caso, il dna è uno stampo intelligente che “ascolta” cosa avviene in natura, fa attenzione a cosa avviene nel suo ambiente 2:45 quindi si modifica in accordo, ma cosa più importante quello che vedete ora suggerisce che la stessa Galassia ha l'informazione che porta l'evoluzione umana ad accelerare. “

Questo ha scritto Haramein:

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.6161
“Questo non è nulla di nuovo; le civiltà più antiche credevano in una zuppa di energia onnipervadente incorporata nel tessuto dello spazio e più tardi molti dei grandi pensatori del mondo, inclusi scienziati come Albert Einstein, Nicolas Tesla, Buckminster Fuller e Walter Russell, hanno creduto in una energia onnipervadente alla base del tessuto dello spazio”

Il trasferimento di informazione attraverso il confine è una funzione dei 64 codoni che generano gli aminoacidi della doppia elica della struttura del DNA. Le combinazioni dei codoni che sembrano inattive (solo 20 dei 64 codoni generano gli aminoacidi del DNA) stanno interagendo geometricamente con le dimensioni frattali dello spazio per trasferire l'informazione oltre il confine, risultando in quello che viene conosciuto comunemente come campo aurico.

Quindi la parte di dna che appariva “disattivo” funge da antenna per il “Campo Fonte quantistico” e riceve l'eventuale informazione che lo porta alle mutazioni necessarie dell'organismo.

Se ci stiamo spostando in una zona della Galassia in cui l'energia presente stimola il dna, questo può apportare cambiamenti importanti, secondo il pensiero suddetto.
Se altre persone ad esempio si trovassero con diverse funzioni psichiche amplificate come quel signore che fa i calcoli in modo “inconscio” con quella facilità e rapidità assurda, perchè il suo cervello agisce molto diversamente, allora ecco un bel balzo evoluzionistico…
Avremmo a disposizione un corpo e un cervello (in questo caso visto come antenna della Coscienza e non produttore di essa) che permetterebbe alla nostra anima di fare esperienza nella vita in modo molto diverso ( a parte i calcoli, parlo di altre funzioni psichiche amplificate)

chiaramente…siamo qua per vedere..