Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

Home Forum MISTERI 2012 L'ultima profezia Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

Anonimo

ciao a tutti,ho tradotto questa profezia da internet,spero si capisca: :si:

Sempre per il 2012

Ai miei fratelli e sorelle nonche compagni e compagne,uniti nel matrimonio dello spirito

Il padre e la parola “suo figlio” é dentro e fuori di noi.

Tanti figli di Dio hanno contribuito alla vostra crescita tramite testi sacri e non.
L'illuminazione o resurrezione significa essere in Dio,significa eliminare l'ego,i suoi interessi personali illusori,significa comprendere i termini e i loro significati corrotti dal male sin dall'inizio e liberarsene.
Il male ha fatto ingresso nel paradiso tramite l'albero della conoscenza,influenzando e dando significato ai termini,dividendo l'essere creando dualità del pensiero.
Al'inizio l'essere era unito a Dio,era Dio(senza l'io),tutto era perfetto,la perfezione regnava unita nel tutto nell'uno.
Il mondo è una percezine erronea dettata da convinzioni e visioni limitate.
I termini illudono la mente,creando una realtà illusoria soggiogabile.
Il bene-male
il bello-brutto
dolce-salato
sono termini definiti da realta dominanti,ma non solo…..questi termini costruiscono una visione di noi stessi e del mondo.
L'essenza della parola non è comprensibile del tutto razionalmente per via della limitazione della mente inquinita dai termini stessi.
Disciogliere l'io nel tutto(Dio) significa intuire con il cuore….
Non siate vittima dei termini,essi vi porteranno alla distruzione.
Questo mondo è un film,un sogno,svegliatevi e risporgete nella verita del tutto e della non-dualità.
La verita sta rifiorendo,laradice era sempre nei nostri cuori.

semplice ed interessante…
spero vi interessi….