Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

Richard
Richard
Amministratore del forum

FATTO 🙂
0013-100 Sono David Wilcock, ho scritto articoli in rete su ufo e scienza dimenticata, dal 1996 dopo la fortuna di aver ascoltato testimonianze di prima mano sul fatto che “non siamo soli” nel 1993. Ho scritto anche i miei sogni ogni mattina dal settembre 1992. Molti pensano che i loro sogno non abbiano valore, ma dopo 18 anni ho le prove che abbiamo un Sè Superiore che guida le nostre vite. Le persone mi chiedono sempre cosa possano fare per aiutare la propria evoluzione, quindi ho dei suggerimenti che potreste considerare. Prima di tutto le tradizioni spirituali dicono che siamo qua per apprendere ad amare. Ho visto evidenze abbondanti
100-120 da studi scientifici, che l'amore è scritto nel nostro codice genetico. Per esempio il Dr.Geln Rein ha scoperto che l'amore causa reali cambiamenti di conformazione nel dna. La molecola del dna si guarisce realmente in presenza d'amore inviato con l'intento.
123-143 Altro punto chiave è il servizio al prossimo. Uno dei testi filosofici che ho molto usato nel mio lavoro è la Serie della Legge dell'Uno. Cinque libri nati dal 1998. Nella Legge dell'Uno viene spiegata una trasformazione genetica nella galassia che ci spinge in un nuovo mondo
143-203 che loro chiamano 4a densità. Indicano anche che il periodo 2011-2013 sarà un balzo quantico in questo processo di transizione. Cosa più importante, dicono che la 4a densità è un reame di esistenza su questo pianeta
203-223 100 volte più armonioso del presente e per essere pronti dobbiamo raggiungere dei minimi requisiti. Il requisito è un desiderio del 51% di essere di servizio al prossimo
223-243 piuttosto che voler manipolar e controllare il prossimo o Servizio al sè. Quando venne loro chiesto il miglior modo d'essere di servizio agli altri, hanno risposto “Cercare il cuore del sè”.
243-300 Significa a mio parere, che quando conoscete la vostra identità, che non finisce al confine tra pelle ed aria, iniziate a vedere voi stessi nei visi degli altri e quindi perchè volerli poi controllare e manipolare? Essere di servizio agli altri significa servire sè stessi.
300-320 Questo sembra essere nel misticismo Orientale, nel concetto di Bodhisattva, “Io cerco la mia illuminazione per amor di tutti gli esseri”. Abbiamo chiare evidenze che questo vi permette di risuonare in un campo di energia
320-340 alterando il modo in cui gli altri pensano e si sentono. Come nel cosiddetto effetto Maharishi, dove un gruppo di 7000 persone in meditazione ha avuto effetto sul terrorismo mondiale riducendo del 72% l'attività terroristica
340-350 nel periodo di tempo in cui hanno meditato
350-410 Altra area della mia ricerca è “Il nostro programma Animico”. Se studiate il lavoro del Dr.Michael Newton, come Destiny of Souls e Journey of Souls, trovere il suo processo di ipnosi
410-430 regressiva per portare le persone nel periodo fra le incarnazioni. Non alle vite passate, ma tra di esse. Ha scoperto che tutti dicevano la stessa cosa e ha raccolto i dati per 20 anni
430-450 Sono rimasto colpito leggendo i libri di recente per scoprire che combaciano con la Serie della Legge dell'Uno degli anni '80, così tanto che sembrano parlare della stessa esatta cosmologia
450-510 come se tutti oltre il velo, sapessero che sono fatti reali. Il punto più importante nei libri del Dr.Michael è che ognuno di noi ha un'anima e questa è ben consapevole dei suoi obiettivi da realizzare in ogni vita.
510-530 Non importa quanto possiamo sentirci persi e confusi, anche se siamo ai margini delle strade o nella dipendenza, nel dolore e nel crimine, sappiamo tutti di avere una missione in questo pianeta che infine è apprendere ad amare
530-550 Se non riusciamo in una vita, torneremo di continuo e sembra che arrivando al traguardo passiamo l'esame e di questo trattano le profezie del 2012, il pianeta stesso si muove in una trasformazione energetica
550-610 e se sarete pronti non dovrete reincarnarvi ancora in questo corpo, ma vi muoverete in un nuovo mondo. I libri del Dr.Michael spiegano che l'energia di ogni anima deve apprendere a bilanciarsi nel corpo fisico. Le energie del corpo fisico hanno il proprio bilanciamento che crea la mente dell'ego
610-630 Questa è basata sulle esperienze, i traumi e le aspettative costruite in una vita. Avete anche una mente nella vostra anima, lavora dietro le scene per trasmutare il vostro ego ed elevarlo a maggiore evoluzione
630-650 Infine integrerà e trasformerà la vostra personalità portandovi all'illuminazione.
650-710 Altro concetto chiave che vi incoraggio ad esplorare è una equazione: se ottengo X allora sarà felice. Questo è sciocco, perchè se desiderate qualcosa che non è ancora avvenuta
710-730 e decidete che sarete felici quando avverrà, allora non vorrete esserlo ora. Quindi invertirei l'equazione: Se sono completo, pacifico e felice ora, allora attirerò X. Altri hanno detto
730-743 create uno spazio per l'amore dentro di voi e questa energia lo riempirà.
743-800 Altro punto interessante che ci può far evolvere più rapidamente potete trovarlo nell'archetipo dei Tarocchi detto Amanti. Questi archetipi secondo la Legge dell'Uno rappresentano schemi della mente Galattica
800-820 che ha creato questi 22 modelli attraverso i quali evolviamo verso l'Illuminazione. L'Archetipo conosciuto come Gli Amanti nelle carte dei Tarocchi, mostra un uomo e una donna sotto un essere angelico.
820-840 Il significato profondo è una scelta che abbiamo dentro di noi, come vogliamo avvicinarci al nostro Sè Superiore, lo vediamo come una vergine o una prostituta? Se lo trattiamo come una vergine
840-900 allora ascolteremo i suoi desideri e ci muoveremo con essi per avere quello che vogliamo entrambi. Se lo trattiamo come una prostituta allora diremo, ecco cosa farai per me e questo mi aspetto.
900-920 Ovviamente trattandolo come una vergine, dividerete le vostre aspettative dalla vita, non direte all'Universo “dammi, dammi, dammi”, ma apprenderete ad ascoltare cosa ha per voi il vostro Sè Superiore. Forse non capirete subito perchè queste cose abbiano valore
920-930 ma più le adotterete e meglio vi troverete.
930-950 Altro concetto che davvero aiuta a prepararci per il cambiamento in cui ci muoviamo, lo chiamo “Ferita Originale”. Ho scoperto molto tempo fa tramite una meditazione profonda sulla condizione umana, che abbiamo tutti la stessa ferita nell'Anima.
950-1010 Sembra essere la causa di tutti i comportamenti compulsivi in cui ci blocchiamo. Questa ferita è una illusione, ma ci stringe tanto e si trova nella nostra mente subconscia, così a fondo che non sappiamo di averla. Questa ferita viene dalla sensazione
1010-1030 che il Creatore ci abbia abbandonato e lasciato esposti senza protezione. Questa viene dal fatto che vediamo spesso i nostri genitori come degli dei, quando siamo bambini. Tutte le volte rimarremo delusi.
1030-1050 Vivremo brutte esperienze in cui ci sentiremo soli e abbandonati e dove nessuno si interessa di noi, quindi proietteremo questa sensazione sul Creatore e questo porta a quella che chiamo Ruota del Karma.
1050-1110 Facciamo le stesse esperienze di continuo, sembra che appaiano nuovi personaggi nella nostra vita che agiranno nello stesso ruolo ripetitivo e archetipo, come hanno fatto i genitori e potremmo non capirlo.
1110-1130 Penseremo che queste persone siano diverse tra loro, ma noteremo che le cose sembrano bloccate o un film si ripeta nella nostra vita, perchè ci ritroviamo sempre nello stesso punto dove tutto si ripete?
1130-1150 Credeteci o meno, per me l'Universo ci insegna l'amore e il perdono. Trovate una fondamentale affermazione nella Serie della Legge dell'Uno, “Nel perdono si trova il freno della Ruota del Karma”.
1150-1210 La Ruota del Karma rappresenta questa serie rotante di esperienze che si ripetono di continuo per mostrarci il risultato di quello che abbiamo creato. Solo quando apprendiamo a perdonare, la Ruota si ferma e non dobbiamo più collassare nella notte oscura dell'anima
1210-1230 Le nostre vite migliorano gradualmente e quelle esperienze che sembravano insuperabili non avranno più tale effetto su di noi. E' estremamente importante capire che avete un Sè Superiore e conoscere degli strumenti pratici disponibili
1230-1250 Uno dei migliori sistemi più semplici per accedervi è usare varie forme di divinazione come i Tarocchi. Queste funzionano, perchè tenendo in mano le carte
1250-1310 lasciate su di esse uno “stampo” da quello che che chiamo “Campo Fonte”, questo stampo di informazione scritto nel nostro dna e scritto nella coscienza dell'Universo. Codificate un particolare messaggio in quelle carte, quindi tenendole in mano, chiudendo gli occhi
1310-1330 e sintonizzandovi nel vostro interno, ponendo una domanda, il vostro subconscio guidato dal vostro Sè Superiore vi spingerà sulla carta corretta al momento giusto. Guardando il significato della carta troverete sicuramente una risposta alla vostra domanda, ma non dovete esagerare
1330-1340 e usarle solo quando necessario per avere risposte valide.
1340-1400 Altro elemento centrale per la nostra evoluzione sono i sogni. Ecco perchè in ogni workshop faccio condividere i sogni fra il pubblico interpretando cosa dicono
1400-1410 nel simbolismo. Il nostro Sè Superiore usa i sogni per inviarci informazione simbolica e quindi suggerimenti per superare i problemi che abbiamo.
1410-1430 Nei sogni tutto l'ambiente è un riflesso di voi stessi. Ogni personaggio, oggetto ed evento rappresenta qualche aspetto del vostro essere
1430-1450 Molti avranno sogni di eventi apocalittici sulla Terra e penseranno che siano profezie, ma ricordate che il sogno dipinge il vostro personale mondo
1450-1510 nella vostra mente e psiche. Quindi se sentite questi sogni raccontati, non pensate che descrivano il futuro del nostro mondo. Piuttosto se farete simili sogni, dovrete capire che descrivono
1510-1530 la morte inevitabile del vostro ego. Questa è parte della vostra mente che si aggrappa alla credenza che siate soli nell'universo e quando morirete sarà la fine, di tutto quello che siete.
1530-1550 Solo quando entra l'anima e trasforma questa mente dell'ego, come fanno anche le informazioni che io e altri condividiamo con voi, allora vi risveglierete. Potrete lasciar andare la parte di voi che non vuole perdonare
1550-1605 e che critica gli altri e che vuole proteggere il corpo come unico interesse superiore. Potrete riconoscere che aiutando gli altri aiutate voi stessi. Questo è cruciale.
1610-1630 Per mia opinione il modo migliore per accedere alla vostra coscienza superiore è la meditazione. Fermando la mente e restando in quella pace, potrete raggiungere quel posto in cui i pensieri nella vostra mente resteranno quelli del vostro Sè Superiore.
1630-1650 Uno dei fatti che molti non capiscono, è che avete pensieri che arrivano di continuo dal vostro Sè Superiore. Vengono però spesso oscurati da pensieri del passato
1650-1710 con il senso di colpa e dal futuro, con la paura. Se riuscite a trovare il qui e ora, allora troverete l'amore presente in questo momento, non dovrete preoccuparvi per come apparite, di cosa gli altri pensano di voi,
1710-1730 perchè chi odia vorrà sempre odiare. Ci sarà sempre che vorrà ridere di voi, ma non significa che per questo non dobbiate amarvi. Ricordate anche che non c'è un modo giusto per meditare, tenere la schiena dritta è importante
1730-1750 o avere un mandala da ripetere aiuta, potreste anche visualizzare particolari immagini o altro che vi piace, ma il trucco reale è rallentare la mente per soggiogare il continuo rumore della mente dell'ego.
1750-1810 La mente si svuota e depura dalle tante preoccupazioni e non significa che non avrete pensieri, saranno sempre lì, ma significa che avrete un crescente pensiero che arriva dalla coscienza cosmica.
1810-1830 In quello stato potrete trovare risposte ai problemi della vita e otterrete più lucidità. Ovviamente tutti questi insegnamenti hanno un firewall, non raggiungerete il vostro Sè Superiore
1830-1850 finchè non lo supererete, parlo del “Perdono”. Da questo tutti stanno lontani. Il vero perdono è accettare gli altri per accettare sè stessi. La ragione è che la vostra mente
1850-1910 è la stessa mente cosmica, che è la vostra indentità. Quindi qui c'è uno solo di noi. Infine potremo scoprire che la Galassia è un Essere Intelligente. Le nostre vite non avvengono su questo solo pianeta.
1910-1930 Lo stampo umano può essere scritto nel tessuto della Galassia ed emergerà su qualsiasi pianeta in cui sia possibile. Ognuno di noi con la propria mente è una cellula della mente della galassia. Finchè però non realizziamo che questa mente esiste
1930-1950 e che ne facciamo parte, avremo perso traccia di chi siamo realmente e più importante, di quello che possiamo divenire. Sono David Wilcock, vi ringrazio e vi auguro tutte le cose migliori.