Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

Home Forum MISTERI 2012 L'ultima profezia Rispondi a: 2012 L'ultima profezia

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1268829523=daniele75]
[quote1268824045=Richard]
http://www.scienzaeconoscenza.it/arti_rivista.php?id=580
Inversione imminente?

Apocalisse o evento naturale? L’inversione del campo magnetico terrestre si è già verificata diverse volte nel corso della storia del nostro pianeta.
E se accadesse oggi e in modo rapido? Le sue conseguenze sulle società tecnologicamente avanzate potrebbero portare allo stato di caos…
[/quote1268824045]

stavo leggendo qualcosa di attinente…

il problema é anche l'influenza che il magnetismo terrestre ha sulla mente…la nostra comprensione potrebbe alterarsi o ampliarsi,penso la seconda ma in piccole percentuali.
L'impatto sull'organizzazione della società sarebbe trascurabile se pronti ad ogni evenienza.

Insomma ad una persona che ha veramente provato la sete,rimanendo giorni senza acqua non penso subisca un trauma se di colpo deve bere da una pozzanghera.
Se non potrò mandare più messaggini non penso mi venga la depressione o si?
in tal caso è meglio fare subito un esame di coscenza.

Dopo il caos c'é la calma…cosi anche nella mente che prova forti sensazioni,si irrobustisce(se predisposta).

Ma ci vogliono 1400 anni dicono al punto zero.. O-O

[/quote1268829523]
la mancanza totale di energia sarebbe un enorme trauma al giorno d'oggi a parte i messaggini

del resto vi ho segnalato l'articolo
ma chiaramente, con tutto rispetto, si basa sul modello standard che abbiamo oggi di comprensione dei fenomeni terrestri o solari e della loro interazione ecc..
in realtà sappiamo che è avvenuta varie volte l'inversione ma non l'abbiamo mai vista in diretta
qualcosa è rimasto scritto in testi antichi

io penso che queste previsioni sotto vari aspetti possano essere errate

http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al_punto_zero.htm
[youtube=402,377]oplx
[youtube=480,385]IXAkCD5Bmww
[youtube=402,377]oplx
[youtube=402,377]oplx
[youtube=402,377]oplx