Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1324067055=Richard]

a forza di stare chiusi nella paura si vive come dei morti accettando il destino che altri impongono portando tutto al disastro totale, a continua sofferenza e distruzione, a continue guerre mentre c'è chi si ingrassa sfruttando schifosamente la situazione
ma questi signori sono fermamente convinti che non esista una legge superiore, sono convinti di essere divinità, sono convinti di aver capito tutto, come avviene in altri ambiti, come nella scienza o nella religione…per fortuna io non mi troverò nella loro posizione quando per legge naturale o intelligenza universale, si arriverà al momento X della resa dei conti, altro che minacce telefoniche..
[/quote1324067055]
Sai Rich tutto questo non mi piace, il mondo va a rotoli, se cascano anche le nostre speranze…
Certo che questa repressione significa anche che quei due, Wilcock e Fulford, non parlavano a vanvera…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.