Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105666
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1334692123=Richard]
[youtube=480,385]0Bz9YPriDLo

..
19:05 Ora il modello fisico va in questo modo. Se puoi immaginare lo spazio-tempo come un foglio, tutto cio' sopra il foglio è il mondo che abitiamo, la realtà che viviamo. Tutto ciò sotto il foglio è questa realtà tridimensionale dove si trova l'anti-materia.
E' come il piano astrale, una immagine speculare di dove siamo ora. Se accelleri attraverso lo spazio inizi a curvare lo spazio ed eventualmente si curva attorno a sè come una ciambella e questo è un toroide, è detto toroide. Se continui ancora, il toroide si risvolta.
19:40 Ora visto quello che ti ho descritto su questo foglio, hai il tempo qua e lo spazio qua. (Tempo sotto il foglio, spazio sopra). Il Tempo è tridimensionale qua sotto,lo Spazio è tridimensionale qua sopra. Se il foglio si curva avremo il tempo dentro la ciambella, ma continuando a curvarsi, la ciambella si risvolta nell'altra direzione e il tempo si troverà al posto dello spazio.
Ora ti trovi in un mondo tridimensionale, puoi muoverti in esso, puoi viverci, ma è fuori fase dalla nostra realtà e le persone in questa realtà non ti possono vedere, scompariresti.
20:10 Questo sembra ciò che è accaduto nell'Esperimento di Philadelphia. ..

[/quote1334692123]

una sorpresa, per me..mi è caduta sotto il naso prima questa frase di Cayce

http://www.edgarcayce.it/media/com'%E8sopra.htm

COM’E’ SOPRA COSI’ E’ SOTTO
Non c’è nessuna differenza fra il mondo invisibile e quello visibile; tranne che in quello invisibile può essere percorsa tanta più distanza o tanto più spazio . 5754-3