Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105704
farfalla5
farfalla5
Partecipante

PROVE SCIENTIFICHE SULL'ASCENSIONE DI SWAMI SIDHARTH BULLESHAH
http://www.nexusedizioni.it/apri/Notizie-dal-mondo/Ultimi-articoli/PROVE-SCIENTIFICHE-SULL-ASCENSIONE-di-Swami-Sidharth-Bulleshah/

L' articolo è vecchiotto ma è molto attuale… :ummmmm:
Mette insieme tutte informazioni sui cambiamenti che ci circondano… :yesss:
17/02/2005
non vi dicono mai, almeno non tutto forse. Tutti sappiamo che la Terra sta sperimentando un riscaldamento globale e altri cambiamenti, piaccia o no ai giganti del petrolio. Leggete solo le intestazioni. Ciò che possibilmente NON sappiamo è quanto segue:

SOLE: Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del 1900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

VENERE: Venere sta brillando nell'oscurità, così come la luna di Giove, Io.

TERRA: Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di “zucca”, o schiacciata, ai poli. Nessuno della NASA si è ancora disturbato per cercare di spiegare questa cosa.
http://www.gsfc.nasa.gov/topstory/20020801gravityfield.html

MARTE: le calotte polari di Marte si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti nel 1997.

GIOVE: Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio dal 1992.

SATURNO: Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

URANO: Secondo la sonda spaziale Voyager II della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici – 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

NETTUNO: Nettuno, in certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una “percentuale di aumento molto alta” nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

PLUTONE: Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa negli ultimi 14 anni, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

Tutto quello che riuscite a leggere è stato divulgato da mezzi di comunicazione di massa e la lista completa dei collegamenti rilevanti la possiamo trovare nel Capitolo otto del “Cosmo Divino” su http://ascension2000.com/DivineCosmos/08.htm. Il modo per mantenere il controllo dei mezzi di massa è di assicurarsi che questi fatti non siano mai visti tutti insieme. Diventa “tutto troppo strano” una volta che si aggiungono gli eventi sociopolitici della Terra, sempre crescentemente stressanti, quale una “perpetua guerra contro il terrorismo”, con il sorridente Bush come il Messia in Capo del Selvaggio West che gioca a “Portateli per Armageddon”, insieme con il compimento di molte altre antiche profezie, incluse quelle della Bibbia Giudeocristiana. Abbiamo liberamente pubblicato qui un caso scientifico imponente rispetto alla Convergenza, il Cambiamento delle Età, il cambiamento dimensionale o l'Ascensione ora in moto. Quando questo processo che comprende tutto il Sistema Solare si sia completato, che si valuta nel periodo di tempo del 2010-2013, possiamo augurarci un evento “Punto Omega” che è letteralmente “al di là dei nostri sogni più folli”. I cambiamenti nel Sistema Solare sono solo i più ovvi e il risultato fisico di quei cambiamenti, di quelli che l'energia della coscienza stessa sta attuando, fa in modo che avvenga un'evoluzione di massa. Però, lasciando da parte gli innegabili cambiamenti nel Sistema Solare, non è troppo bello per essere vero, in questo pianeta colpito da Bush? Perchè no? Una cosa del genere non sarebbe una sorpresa, a dir poco, gradevole? Quale altra spiegazione può esserci al perchè tutto il Sistema Solare attraversi questa metamorfosi, mentre grandi eventi simili stanno succedendo in proporzione accelerata nella società della Terra? E se includiamo il fatto che quasi tutto il corpo stabilito di insegnamenti spirituali storici, di tutte le culture, ha qualche forma di predizione su questo avvenimento che ora sta diventando realtà?

Prima che l'informazione scientifica fosse disponibile, è stato presentato in una serie di materiali canalizzati un esteso modello di grande portata di un Cosmo Divino che predice e spiega perfettamente questi cambiamenti nel Sistema Solare da L/L Research conosciuto come la serie “Legge dell'Uno”. Questo materiale la cui responsabilità è di un gruppo di anime conosciuto come Ra dal 1981-1984 ( ndr:i testi di Ra sono disponibili sul sito della stazione ceelste a questo indirizzo http://www.stazioneceleste.it/ra.htm ) – lo stesso Ra che afferma aver lavorato con il popolo egiziano. La serie Legge dell'Uno ora è ampiamente acclamata come l'informazione canalizzata più esatta e comprensibile dei tempi moderni. In termini più semplici, il modello della Legge dell'Uno dice che questi cambiamenti sono causati dall'avanzamento del nostro Sistema Solare verso una nuova zona di energia nella Galassia. In quella nota, le infomazioni della Russia e della NASA hanno confermato che il bordo frontale del campo magnetico del Sole, negli ultimi 30 anni, è diventato più luminoso del 1000% (mille per cento). Sappiamo che se si strofina un pezzo di metallo abbastanza velocemente, si creerà ciò che si conosce come frizione e il metallo comincerà a brillare di un rosso vivo. Allo stesso modo, la polvere e l'energia extra in questa nuova zona di energia galattica si sta scontrando con il campo magnetico del Sole, causando frizione e creando al fronte un carica statica visibile di energia “plasma” che sta aumentando rapidamente di dimensione e luminosità. Dal 1997, il Dr. Aleksey Dmitriev e altri scienziati russi hanno osservato che lo spazio galattico al quale ci stiamo trasferendo mostra concentrazioni di materia e di energia considerevolmente più alte, includendo particelle caricate di idrogeno, elio e hidroxil, oltre altre nuove combinazioni di elementi. Sebbene l'ovest sia sempre stato nella retroguardia dei russi nell'arena scientifica, si stanno finalmente mettendo alla pari. Nell'agosto del 2003, un esperimento della ESA/NASA chiamato DUST, lanciato con il satellite Ulisse nel 1990, ha scoperto che ora c'è circa un 300% in più di polvere che entra dalla nostra Galassia al nostro Sistema Solare di quello che c'è stato durante tutti gli anni novanta.

Più polvere e più particelle caricate significano più energia, più densità, esattamente la parola che ha usato Ra per descrivere questa nuova zona intergalattica. http://www.newscientist.com/news/news.jsp?id=ns99994021 Si dice che questo prossimo evento dell'Ascensione darà l'impulso alla Terra per uno stato che sarà considerato cento volte più armonioso di quello che è la vita sulla Terra attualmente, quello che sarà un miglioramento definitivo, un mondo dove, come disse una volta il Maestro Gesù, “Come io faccio queste cose, così le farete voi, e cose maggiori” (Santa Bibbia, Giovanni 14:12). La prossima domanda è questa: Ci sediamo semplicemente e aspettiamo “il viaggio sul tappeto cosmico magico”, o l'ambizione personale e la partecipazione hanno qualcosa a che vedere con ciò che sperimenteremo mentre si completa questa evoluzione interplanetaria? DOBBIAMO PREPARARCI PER QUESTO EVENTO. Sebbene alcuni si lamenteranno come se ascoltassero un brutto scherzo, il segreto è che “alla fine si tratta unicamente di crescita spirituale”.

swami_sidharth_bulleshah@yahoo.com
*****************

Tradotto per la Stazione Celeste da Susanna Angela

)*(Stazione Celeste)
http://www.stazioneceleste.it


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.