Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105717
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fdivinecosmos.com%2Fstart-here%2Fdavids-blog%2F1090-disclosurecamelot

Onde di de Broglie E IL “principio di indeterminazione”
Tutti i fotoni, elettroni, neutroni, protoni, particelle subatomiche, gli atomi e le molecole sono costantemente flip-flop tra uno stato “particella” e uno stato di “onda”.
Questo semplice fatto osservabile ha sconcertato gli scienziati dal 1924, quando DeBroglie postulato che tutta la materia ha un aspetto ondulatorio. Ha vinto il Premio Nobel per questa scoperta nel 1929.
Werner Heisenberg ha raccolto la palla nel 1925, e dal 1927 si era formato il “principio di indeterminazione”, che è ancora tenuto quasi come un dogma religioso da scienziati fino ad oggi.
E tuttavia, il principio di indeterminazione in pratica dice che nel regno quantico, tutto è un onda e particella – allo stesso tempo. Non si può risolvere il puzzle perché non può essere risolto. L'universo è costruito su incertezza. Questa è la risposta. ..Non ho mai creduto che questo è come funziona – né che questo apparente paradosso è irrisolvibile.