Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105727
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.fas.org/sgp/othergov/doe/lanl/pubs/00326976.pdf
la spina dorsale di una proteina si avvolge in forma elicoidale. Facendolo i gruppi individuali H-N-C-=0 si legano per formare tre catene. Queste catene hanno la giusta struttura per supportare eccitazioni stabili ad impulso conosciute come SOLITONI

I solitoni, onde quantistiche di materia
Normalmente un'onda, che sia formata di luce o di atomi, tende a sparpagliarsi man mano che si propaga. Questo non è vero per le onde dei solitoni, che. mantengono perfettamente immutata la propria forma.
..
Gli atomi hanno così formato un tipo di materia noto come condensato di Bose-Einstein, uno stato quantistico non più governato dalle leggi della fisica classica: anziché urtarsi tra loro e rimbalzare via, gli atomi si uniscono e agiscono come fossero un'unica entità.
http://www.lescienze.it/news/2002/07/22/news/i_solitoni_onde_quantistiche_di_materia-589325/

http://www.galileonet.it/articles/4e2956fb72b7ab7dfe0000d5
Un superfluido luminoso capace di superare gli ostacoli che incontra senza esserne perturbato, e di dare poi luogo a fenomeni idrodinamici mai osservati prima, detti solitoni

il chip biologico nelle nostre cellule
http://www.fosar-bludorf.com/archiv/biochip_eng.htm

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.285
Il tuo DNA è un Computer Quantico?

Il DNA potrebbe davvero essere un super-avanzato, super-potente computer ? Questo è un grosso indizio che accende il vostro appetito per la Parte Due de “Il tuo DNA sta Cambiando!”
La Parola Ronzante è “Quantum Computing”
Il DNA potrebbe essere una specie di miracoloso “chip da computer”?
Potrebbe essere una tecnologia iper-avanzata, messa proprio di fronte alle nostre facce da una vasta super-intelligenza?
E' stata ferma lì tutto questo tempo, aspettando che la decodificassimo e sviluppassimo inimmaginabili splendide nuove tecnologie?