Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105754
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1358596094=Erre Esse]
21 dicembre 2012: fantasia e realtà.

http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1099-2012romancereality

DW, in questo articolo, fa luce su una nuova questione: il ciclo della precessione equinoziale di 25.920 anni e la nana bruna gemella del Sole.
[/quote1358596094]
21 Dicembre 2012: Romanzo e Realtà

di David Wilcock

Il Corpo Arcobaleno

Esistono oltre 180000 casi documentati di persone passate al “Corpo Arcobaleno” solo in Tibet e in India. Questo fenomeno è arrivato fino ai giorni nostri. Come rivelo in The Source Field Investigations, è stato visto e studiato da Padre Tiso, un sacerdote cattolico e da membri dell'esercito cinese di recente. In ognuno di questi casi, un essere umano in carne e ossa si è trasformato in “Corpo di Luce” e ha guadagnato la capacità di passare tra questo mondo fisico e l'aldilà. In alcuni casi, le persone si sono trasformate di colpo, spontaneamente. Tuttavia, in molti altri casi, i loro corpi sono divenuti gradualmente pura luce, avvolti in un telo, in un periodo di sette giorni.

Lavoro Spirituale Molto Avanzato

Queste persone lavoravano tutte con discipline spirituali molto avanzate, non è accaduto nulla di “casuale”. Stavano meditando, contemplando e sforzandosi al massimo per amare, perdonare e accettare sè stessi e gli altri, vedendo l'Universo e la loro più grande identità, come l'Uno Infinito Creatore. Sono arrivati ad un punto in cui hanno appreso cosa ci insegni questo livello di esistenza. Questo ha permesso loro di passare allo stato di “Ascesi”. Questo non è ciò che accade quando la maggior parte di persone muore e non si tratta del “Corpo di Luce” che abbiamo naturalmente dopo la morte fisica. Si tratta letteralmente di un balzo quantistico dell'evoluzione umana. Padre Tiso ha voluto studiare più seriamente questo fenomeno, sentiva che questa conoscenza avrebbe aiutato la trasformazione delle vite e dei percorsi spirituali nel mondo occidentale.

Antichi Insegnamenti sull'Ascensione

Oltre 30 culture antiche del mondo, ricevevano lo stesso messaggio. Venivano spinti a studiare il ciclo di 25920 anni della Terra, abbiamo scritto di questo nei nostri recenti articoli su divinecosmos.com, nel blog di David. Questo messaggio era “codificato” in varie antiche mitologie, usando simbolismo e dettagli tecnici, inclusi numeri specifici. Questi messaggi erano nascosti in modi che i popoli locali non capivano. Queste culture ottenevano sempre queste informazioni da “Dei” dall'aspetto umano con capacità straordinarie, come telepatia, telecinesi e levitazione. Ripetutamente, veniva loro detto che alla fine di tale ciclo si verifica un cambiamento, che ci permetterebbe di sviluppare le stesse abilità di quei maestri. Invece di dover meditare in una caverna per 40 anni, alla fine di quel ciclo, il cambiamento è automatico, sempre se siete pronti.

La prima volta ho letto di questo messaggio “codificato” nel classico di Graham Hancock, Fingerprints of the Gods, dopo aver completato il college nel 1995. Si tratta di un punto cardine del mio enorme lavoro di ricerca, che trovate in The Source Field Investigations. Nonostante i molti studi che hanno portato a questa scoperta, difficilmente viene discussa. Ad oggi l'ho portata sotto i riflettori diverse volte nei miei video e articoli, da alcuni anni.

I Dati Storici Supportano la Finestra Temporale del 2012

Il “riavvio” del ciclo, nel momento in cui ci spostiamo nell'Era dell'Acquario, era atteso attorno all'anno 2012 nell'astrologia occidentale. Ogni “Era dello Zodiaco” dura 2160 anni, fino ad un totale di 25920 anni. Non stiamo entrando ora in una nuova Era dello Zodiaco, bensì stiamo iniziando un ciclo interamente nuovo di 25920 anni. Anche la corrispondenza tra questo punto di svolta e il Calendario Maya, dal lato opposto dell'Atlantico, in un'area che sarebbe isolata, è stata sempre affascinante. Nel Calendario Maya, il nuovo ciclo inizia attorno al 21 Dicembre 2012. Le profezie antiche indicano chiaramente che questo ci porterà in una Era Dorata. Le profezie dell'Era Dorata sono grandiose. Esse vanno molto oltre l'idea tecnologica in stile smartphones e accesso internet. In questo mondo, sviluppiamo tutte le abilità che una volta vennero viste solo negli “Dei”.

La Serie della Legge dell'Uno

Sei mesi dopo aver appreso di questa “codifica” mondiale della profezia sull'Era Dorata, completa di linea temporale, nel libro di Graham Hancock, ho iniziato a leggere la serie della Legge dell'Uno. Fino ad oggi risulta il materiale canalizzato più impressionante che conosca. Molto del channeling non sembra credibile, ogni fonte ha la sua mitologia e collettivamente sono contraddittorie. Praticamente devi scegliere a chi credere e ignorare il resto per la tua salute, sempre che tu voglia interessartene. Tuttavia, la serie della Legge dell'Uno dichiarava specifici punti scientifici, questi dati confermavano diverse cose che avevo appreso studiando circa 300 libri negli anni precedenti e che avrebbero descritto “scoperte originali”.

Il “Raccolto”, altro nome per la Trasformazione del Mondo

L'intera serie della Legge dell'Uno è costruita attorno all'idea che qualcosa di meraviglioso dovrebbe accaderci presto, qualcosa che chiamano “Raccolto”. Viene data una linea temporale, circa 30 anni dopo il 1981, entreremo più avanti nei dettagli. Quando leggete i dati nella serie della Legge dell'Uno, sembra molto chiaro che il “Raccolto” si riferisce ad un evento mondiale. Dopo questo evento, molti di noi potranno raggiungere lo stato del Corpo Arcobaleno, detto spesso “Ascensione”.

I Testi Mistici delle Sibille trasmettono la stessa Profezia

In The Source Field Investigations presento numerosi dati che mostrano la stessa profezia in molte antiche culture, inclusi i Testi Mistici delle Sibille da cui è stato preso il “Novus Ordo Seclorum” nel Grande Sigillo degli Stati Uniti.

Ho discusso questo testo anche nel video The Source Field Investigations https://www.youtube.com/watch?v=nR-klTa1y54 ora arrivato a 812291 visite.

Altro ancora sul Testo delle Sibille

Questo testo venne canalizzato dalla Sibilla di Cuma, una psichica molto precisa, attorno al 539 A.C. Venne da subito considerato il più grande tesoro di tutta la storia di Roma. Il governo di Roma lo tenne segreto. Questo libro conteneva una linea temporale cronologica degli eventi che sarebbero accaduti a Roma, incluso il periodo esatto e le descrizioni criptiche di quanto sarebbe avvenuto. Questo era una enorme minaccia, chiunque avesse voluto invadere Roma avrebbe potuto usarlo con devastante efficacia, quindi venne considerato altamente classificato. Venne rinchiuso nel Tempio di Giove, dietro vari livelli di guardie armate, nell'equivalente antico dell'Area 51.

Testo Specifico dalle Profezie delle Sibille

La migliore fonte online di questo testo, apparso anche nella quarta egloga di Virgilio, si trova nella pagina del MIT dell'Internet Classics Archive.

Ecco alcuni degli elementi più forti di questa profezia:

http://classics.mit.edu/Virgil/eclogue.4.iv.html

E' arrivata l'ultima età dell'oracolo cumano:
il grande ordine dei secoli nasce di nuovo.

“Il grande ordine dei secoli nasce di nuovo.” ridotto in “Novus Ordo Seclorum” sul dollaro USA

Questo si riferisce chiaramente al ciclo di 25920 anni

Vediamo cosa accade immediatamente dopo la parte citata dai Padri Fondatori dell'America.

Nuova Razza di Uomini Mandati dal Cielo

Diventa più interessante ora, perchè sembra che degli esseri ET/Angelici si mostrino chiaramente sulla Terra:

http://classics.mit.edu/Virgil/eclogue.4.iv.html

E già ritorna la vergine, ritornano i regni di Saturno,
già la nuova progenie discende dall'alto del cielo.

Tu, o casta Lucina, proteggi il fanciullo che sta per nascere,
con cui finirà la generazione del ferro e in tutto il mondo
sorgerà quella dell'oro: già regna il tuo Apollo.

I termini “Razza Dorata” ed “Era Dorata” sono intercambiabili, come spiego in The Source Field Investigations.

Questo sembra un chiaro riferimento ad un evento mondiale legato al Corpo di Luce.

..