Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORA The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105785
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1378971163=Richard]
[quote1357397027=Richard]
http://www.fas.org/sgp/othergov/doe/lanl/pubs/00326976.pdf
la spina dorsale di una proteina si avvolge in forma elicoidale. Facendolo i gruppi individuali H-N-C-=0 si legano per formare tre catene. Queste catene hanno la giusta struttura per supportare eccitazioni stabili ad impulso conosciute come [color=#ff0000]SOLITONI[/color]

I solitoni, onde quantistiche di materia
Normalmente un'onda, che sia formata di luce o di atomi, tende a sparpagliarsi man mano che si propaga. Questo non è vero per le onde dei solitoni, che. mantengono perfettamente immutata la propria forma.
..
Gli atomi hanno così formato un tipo di materia noto come condensato di Bose-Einstein, uno stato quantistico non più governato dalle leggi della fisica classica: anziché urtarsi tra loro e rimbalzare via, gli atomi si uniscono e agiscono come fossero un'unica entità.
http://www.lescienze.it/news/2002/07/22/news/i_solitoni_onde_quantistiche_di_materia-589325/

http://www.galileonet.it/articles/4e2956fb72b7ab7dfe0000d5
Un superfluido luminoso capace di superare gli ostacoli che incontra senza esserne perturbato, e di dare poi luogo a fenomeni idrodinamici mai osservati prima, detti solitoni

il chip biologico nelle nostre cellule
http://www.fosar-bludorf.com/archiv/biochip_eng.htm

http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.285
Il tuo DNA è un Computer Quantico?

Il DNA potrebbe davvero essere un super-avanzato, super-potente computer ? Questo è un grosso indizio che accende il vostro appetito per la Parte Due de “Il tuo DNA sta Cambiando!”
La Parola Ronzante è “Quantum Computing”
Il DNA potrebbe essere una specie di miracoloso “chip da computer”?
Potrebbe essere una tecnologia iper-avanzata, messa proprio di fronte alle nostre facce da una vasta super-intelligenza?
E' stata ferma lì tutto questo tempo, aspettando che la decodificassimo e sviluppassimo inimmaginabili splendide nuove tecnologie?
[/quote1357397027]

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fwww.whitetv.se%2Fmind-control-mk-ultra%2F214-our-body-works-with-scalar-waves.html

Il nostro corpo funziona con le onde scalari

2011-10-14 19:40

I medici e biologi non sono in grado di dirci cosa è la vita. Non possono spiegare in modo adeguato come le cellule comunicano tra loro. La scienza moderna si concentra sulle reazioni chimiche. Non è questo il quadro completo. Lo strumento di comunicazione più importante del nostro corpo non è ancora riconosciuto dalla medicina tradizionale a causa della grande cospirazione contro le onde scalari .

Il nostro corpo funziona con onde scalari (aspetto di neutrini ). “Il corpo è inoltre costantemente generare queste onde scalari universali. onde scalari sono prodotte quando due onde elettromagnetiche della stessa frequenza sono esattamente fuori fase (di fronte all'altro) e le ampiezze si sottraggono e cancellano o distruggono. Il risultato non è esattamente un annientamento di campi magnetici, ma una trasformazione di ritorno di energia in un'onda scalare. Questo campo scalare è ritornato ad una condizione di vuoto di potenzialità . onde scalari possono essere creati avvolgendo fili elettrici formando un otto a forma di una bobina di Möbius . Quando una corrente elettrica attraverso i fili in direzioni opposte, i campi elettromagnetici opposti dei due fili annullano a vicenda e creano un'onda scalare.

L' antenna del DNA nei centri di energia delle nostre cellule di produzione ( i mitocondri ), assume la forma di quello che viene chiamato un super-coil.3 aspetto DNA Supercoil come una serie di bobine di Möbius. Questi DNA Möbius Supercoil sono ipoteticamente in grado di generare onde scalari. La maggior parte delle cellule del corpo contengono migliaia di questi supercoils Mobius, che stanno generando onde scalari in tutta la cellula e in tutto il corpo.

C'è un'altra bobina möbius configurazione trovata all'interno del sistema vascolare. Il flusso continuo di sangue attraverso il sistema arterioso, che corre accanto al sistema venoso, ma in direzioni opposte , contiene proprietà bobina Möbius. La circolazione del sangue in tutto il corpo assomiglia alla forma di otto forma della bobina di Möbius “.
Estratti dal libro ” The Heart of Health, i principi della salute fisica e vitalità “di Stephen Linsteadt, NHD

http://scholar.google.it/scholar?hl=it&q=supercoil+mtdna&btnG=&lr=

http://www.media.inaf.it/2011/06/21/un-anello-nella-via-lattea/

Un anello nella Via Lattea

Il telescopio spaziale Herschel dell’ESA ha osservato nell’infrarosso la zona centrale della nostra Galassia, rivelando un gigantesco anello ellittico composto di dense nubi di materia fredda. La scoperta, che viene pubblicata oggi online sulla rivista The Astrophysical Journal Letters, è stata guidata da ricercatori dell’INAF-IFSI di Roma.

http://www.edgarcayce.it/media/corposchema.htm

IL CORPO E’ UNO SCHEMA DELLA’ANIMA
Ogni cellula del suo corpo è solo una miniatura dell’universo senza il suo corpo, la sua stessa cellula di forza positiva e negativa che si applica al materiale, al mentale e allo spirituale.
1776-1

Il corpo, fisico, è di un circuito, nella forma di un otto. 1800-6

Il corpo è il tutto l’uno. 3685-1
[/quote1378971163]
http://oggiscienza.wordpress.com/2013/09/03/quando-la-musica-e-questione-di-matematica/
I ricercatori hanno mostrato come il nastro di Möbius possa rispondere al problema e sia capace di mostrare in maniera teorica molte proprietà armoniche già note ai musicisti.