Rispondi a: The Divine Cosmos

Home Forum L’AGORÀ The Divine Cosmos Rispondi a: The Divine Cosmos

#105806
Richard
Richard
Amministratore del forum

http://translate.google.it/translate?sl=en&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&u=http%3A%2F%2Fdivinecosmos.com%2Fstart-here%2Fdavids-blog%2F1157-decloaking-lucifer
L 'universo olografico

Il 17 settembre 2013, una svolta di fisica è emerso che è così significativo, così totalizzante, rende la nostra visione del mondo attuale come irrilevante come la terra piatta.

Questa scoperta è così nuovo e fresco che il documento finale stesso non fu pubblicato fino al 6 dicembre 2013 – appena due mesi fa, al momento della scrittura.

Due fisici, Nima Arkani-Hamed e Jaroslav Trnka, in sostanza, hanno dimostrato che spazio e tempo non esistono – almeno non nel modo in cui pensiamo ora.

Quello che sembra essere un universo visibile, con un passato ben definito, presente e futuro, non è reale.

L'Universo è in realtà una proiezione olografica di una singola forma geometrica – “. L'Amplituhedron”, che questi due fisici chiamano

..
Questa “Geometria del Cosmos” ci dà infine un modello tangibile di come la storia si ripete – con tale precisione sorprendente.

La geometria stesso agisce come una struttura di coscienza che influenzano orbitiamo attraverso nello spazio.

..

Sembra che gli antichi “Dei” – noto anche come angeli nella Bibbia e in altre opere – deliberatamente impiantato questa conoscenza in tutto il mondo.

Esistono indizi convincenti nella Bibbia, così come molti altri manoscritti antichi e leggende provenienti da oltre 30 diverse culture – in tutto il mondo.

Essi specificamente nascondevano questo lontano così avremmo ri-scoprire – una volta la nostra tecnologia era progredita al punto in cui siamo riusciti a capire perché è importante. ..