Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

Home Forum L’AGORÀ E si continua a peggiorare…dormienti… Rispondi a: E si continua a peggiorare…dormienti…

#105811

windrunner
Partecipante

IL MIO RITORNO

ORA VIENE IL TEMPO CHE VI RICORDERETE DI ME, DELLA MIA VENUTA NEL VOSTRO MONDO.

VERRÀ PURE QUELL’ALTRO TEMPO CHE VI DIMENTICHERETE DI ME, DELLA MIA NASCITA, DEL MIO DOLORE, DELLA MIA PASSIONE E DI TUTTA LA CELESTE VERITÀ.

MI RICORDERETE PER POCHE ORE E POI MI DIMENTICHERETE PER TUTTO IL RESTO DEL TEMPO, SINO A QUANDO VERRÀ UN ALTRO NATALE.

IO, IN VERITÀ, VI DOMANDO: SIETE CERTI, VOI, FIGLI DI QUESTO MONDO, CHE NEL PROSSIMO NATALE POTRETE ANCORA RICORDARMI, ANCHE PER LE STESSE POCHE ORE COSÌ COME MI RICORDERETE IN QUESTO NATALE?

AVETE FORSE DIMENTICATO DEL TUTTO, CHE IO POSSO VENIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO, E NON PIÙ PARGOLETTO, MA ADULTO, COSÌ COME MI HANNO VISTO SALIRE IN CIELO I MIEI DISCEPOLI?

E NON VERREI COME VENNI UN TEMPO PER PORTARVI L’AMORE, PERCHÉ L’AMORE LO AVETE CROCEFISSO, MA VERRÒ PER PORTARVI UNA NUOVA LUCE “LA GIUSTIZIA”.

STOLTI CHE SIETE, MI FATE TANTA FESTA E GUAZZATE COME ANATRE NEL SANGUE DEI VOSTRI FRATELLI! MI RICORDATE MENTRE I VOSTRI PENSIERI E LE VOSTRE AZIONI FLUTTUANO DALLA PUTREDINE DELLE VOSTRE OPERE DELITTUOSE!

MI ADORATE CON LE MANI GIUNTE E IMBRATTATE DI IMMONDEZZA, E CON UN AMORE CHE DURA QUANTO LA VITA DI UN RESPIRO!

MENTRE VOI ADORNATE DI FESTONI LE VOSTRE CASE E LE VOSTRE STRADE, I CIELI DEL VOSTRO MONDO SI ADORNANO DI SEGNI CHE VI PREANNUNCIANO UN NUOVO NATALE, UN NUOVO PRODIGIOSO E DIVINO EVENTO CHE NESSUNO DI VOI SI ASPETTA: IL MIO RITORNO!

LE DOGLIE HANNO AVUTO INIZIO E LA MILIZIA CELESTE È DA TEMPO ALL’OPERA AFFINCHÉ I CIELI SI APRANO NEL GIORNO E NELL’ORA CHE SOLO IL PADRE CONOSCE.

IN QUEL GIORNO E IN QUELL’ORA, IN VERITÀ, VI DICO: VERRÀ IL VERO NATALE, LA FESTA TANTO ATTESA DA DUE MILLENNI, IL GIUDIZIO DI UNA GENERAZIONE: LA VOSTRA!

Natale 2003
Dal Mio Cuore al vostro cuore
Gesù

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=794

Ho trovato questo, ciao !!!